Vai al contenuto

Everyeye.it cerca newser per l'area videogame

- - - - -

  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
hunter88

hunter88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 17
ciao, volevo domandarvi, queste notizie io posso andare a prenderle da siti web inglesi: tipo ign o dualshockers ecc ecc??? mi basta tradurle e inviarle a voi scrivendo da dove li ho presi?

#17
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

ciao, volevo domandarvi, queste notizie io posso andare a prenderle da siti web inglesi: tipo ign o dualshockers ecc ecc??? mi basta tradurle e inviarle a voi scrivendo da dove li ho presi?

Si, č un buon inizio.

#18
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

Io ho già inviato la candidatura con i 10 articoli, quando posso aspettarmi la risposta? Sarò paranoico ma ho paura che non abbia inviato la mail...

 

Dato l'ammontare piuttosto importante di email che stiamo ricevendo, ci potrebbe volere qualche giorno. Vai tranquillo.

 

ciao, volevo domandarvi, queste notizie io posso andare a prenderle da siti web inglesi: tipo ign o dualshockers ecc ecc??? mi basta tradurle e inviarle a voi scrivendo da dove li ho presi?

 

Diciamo che sei già a buon punto. Che siano tradotte bene, precise, e magari anche arricchite di link ed altre info di tua conoscenza.



#19
universalteck@hotmail.it

universalteck@hotmail.it
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Quindi possiamo prendere come fonte originale una notizia gią scritta da altri e riscriverla a modo nostro per dare un'idea del nostro modo di scrivere?

#20
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907

Hmn....ciao GFX, ho mandato una e-mail con degli articoli che avevo già fatto....essendo fuori casa mi viene difficile tradurli con lo smartphone.

In caso comunque conosco bene l' inglese :P

A presto e buon lavoro.



#21
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
400 caratteri per notizia o per l'intera raccolta?

#22
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

ho inviato anche ad iDav1de le news :)


Modificata da XX-YY-ZZ, 03 July 2015 - 08:59 AM.


#23
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

ho inviato anche ad iDav1de le news :)

 

Ricevute, confermo :)

 

Per il momento chiudiamo il topic, ringraziamo tutti per la partecipazione, stiamo valutando le candidature inviate.

 

Vi anticipo che avete scritto in tantissimi e per questo non sarà possibile rispondere personalmente a tutti, valuteremo i vari profili e contatteremo i candidati idonei.

 

Grazie a tutti di nuovo per aver risposto così numerosi all'appello.



#24
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228
Riaperta la caccia al newser serale.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo