Bhò
Grazie, aspetterò allora.
Secondo me sarebbe fattibile una versione console, visti anche i controlli.
Però dipende da Blizzard...
Grazie anche da parte tua, spero che Blizzard si decida prima o poi. :incrociamoledita:
Scusa la criptorisposta sonicne prendo atto
Scusa la criptorisposta sonic
È solo che proprio più veloce/dinamico di Dota/LoL oddio proprio no.
Lo trovo di una lentezza soporifera. I personaggi sembra che si muovano nella marmellata. dopo due partite l'ho mollato, causa forse anche eccessiva semplicità ma è un altro discorso...
A me sinceramente ha fatto un'altra impressione.
Già il fatto di tutte le abilità dall'inizio (a parte la ultimate) ti lancia al centro dell'azione. Non si passano interi minuti o più a farmare creep e mi sembra più accessibile anche ai neofiti grazie all'esperienza condivisa e l'assenza di millemila oggetti (che è sia un bene che un male).
Come velocità dei personaggi mi ha fatto un'impressione diversa. Recentemente ho rigiocato DOTA2 dopo un periodo passato su hots e la mappa mi pareva immensa, non arrivavo mai. C'è la cavalcatura che all'inizio mi sembrava una porcata invece devo dire che ha una sua importanza strategica nella fuga come nell'inseguimento.
La semplicità anche qui dipende. Come ha scritto Todd a certi livelli entrano in ballo elementi strategici precedentemente ignorati come fare mercenari e boss in un certo momento, prendere determinate abilità in certe mappe, pushare il core in un determinato momento piuttosto che occuparsi dell'evento della mappa.
Poi il gioco ha sicuramente più di un difetto. Delle volte capita di essere in pieno controllo della partita e di perdere un solo teamfight a lvl 20 con conseguente loose, ci sono delle sinergie troppo sgrave (illidan o murky + abathur), eroi caduti nel dimenticatoio etc etc
Credo che infine molto dipenda dal tipo di esperienza che si vuole. Dota2 per me al livello competitivo rimane parecchie spanne sopra hots che è molto più accessibile.
Secondo me l unico difetto sono i costi degli eroi altissimi O.o
Cioè 20 oro a partita se perdi e 30 se vicini... Ok ci sono le daily ma che palline
Un altra cosa è la tantissima exp che serve per far 30 ed arrivare in lega eroi... io sono a lv 26 ma è veramente lunga O.o
Ormai, tra un impegno e l'altro, è diventato il mio appuntamento fisso almeno la sera. Oppure quando non riesco a prendere sonno, come ora . Sto provando un po' tutti gli eroi, ma principalmente spacco i Nexus-culi con professionalità mettendo al servizio dei compagni il supporto di Malfurion (healer), oppure con qualche warrior a random, tipo il buon Anub'arak.
Aggiungetemi se volete, in game sono Plutarkos
A me sinceramente ha fatto un'altra impressione.
Già il fatto di tutte le abilità dall'inizio (a parte la ultimate) ti lancia al centro dell'azione. Non si passano interi minuti o più a farmare creep e mi sembra più accessibile anche ai neofiti grazie all'esperienza condivisa e l'assenza di millemila oggetti (che è sia un bene che un male).
Come velocità dei personaggi mi ha fatto un'impressione diversa. Recentemente ho rigiocato DOTA2 dopo un periodo passato su hots e la mappa mi pareva immensa, non arrivavo mai. C'è la cavalcatura che all'inizio mi sembrava una porcata invece devo dire che ha una sua importanza strategica nella fuga come nell'inseguimento.
La semplicità anche qui dipende. Come ha scritto Todd a certi livelli entrano in ballo elementi strategici precedentemente ignorati come fare mercenari e boss in un certo momento, prendere determinate abilità in certe mappe, pushare il core in un determinato momento piuttosto che occuparsi dell'evento della mappa.
Poi il gioco ha sicuramente più di un difetto. Delle volte capita di essere in pieno controllo della partita e di perdere un solo teamfight a lvl 20 con conseguente loose, ci sono delle sinergie troppo sgrave (illidan o murky abathur), eroi caduti nel dimenticatoio etc etc
Credo che infine molto dipenda dal tipo di esperienza che si vuole. Dota2 per me al livello competitivo rimane parecchie spanne sopra hots che è molto più accessibile.
Io poi resto dell'idea che la strategia quella vera, la trovo su Starcraft
Umm.
Posso intuire come mai dici così ma forse hai giocato poco a Dota/LoL.
Perchè ti assicuro che sono come gli scacchi: regole semplici e profondità immensa.
E' anche per questo forse che Hots non mi ha preso per niente, perchè, oltre alla marmellata di cui sopra, si perde quella complessità incredibile che è lo scoglio più grande per chi inizia.
L'unico gioco a cui gioco ormai giornalmente, ne ho passate di ore sui MOBA ma personalmente questo è quello che trovo in assoluto più divertente / immediato.
La varietà tra eroi e mappa è alta ed il modo di giocare ed il scegliere la proprià build cambia di mappa in mappa ed anche dagli alleati in squadra e dal proprio ruolo.
Il gioco si presenta come molto semplice ma ha una sua profondità, non c'è nulla che mi viene da criticare, neanche il prezzo degli eroi e la possibilità della resa, quante volte ero tentato nella resa mentre poi ne sono uscito vittorioso!
E' una cosa che capita spesso in Hots, il gioco è molto dinamico e giocabile anche in una mezz'oretta libera.
Per me è il MOBA definitivo, aggiornamenti costanti e sempre nuovi contenuti / eventi.
Community anche decente.
Nulla da dire, se non gioco a Smash io gioco solo a Hots ormai
Umm.
Posso intuire come mai dici così ma forse hai giocato poco a Dota/LoL.
Perchè ti assicuro che sono come gli scacchi: regole semplici e profondità immensa.
E' anche per questo forse che Hots non mi ha preso per niente, perchè, oltre alla marmellata di cui sopra, si perde quella complessità incredibile che è lo scoglio più grande per chi inizia.
Non ho capito, perchè Hots mancherebbe di complessità? Per il fatto degli Item?
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