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Star Citizen presenta una nuova navetta da 488 Dollari

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Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
Guest_TheGIKKIOeYe

Guest_TheGIKKIOeYe
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ma infatti il progetto mi piace ed anche tanto (anche se non avendo un PC di alta fascia spero che gli ammiccamenti fatti da sony al producer vadano a buon fine e che possessori di Ps4 e PC possano giocare insieme,


non è questione "di idee" o di scelte è semplicemente che quando uscirà quel gioco, o se uscirà assolutamente non potrà MAI e poi MAI girare su una console di oggi, ma proprio scordatevela sta cosa.
Già non girerà su PC di fascia alta OGGI, figuriamoci che succede.
E' impossibile far sucire un prodotto del genere per console, ma proprio impossibile.non è questione di scelte.

Io sono un finanziatore e il gioco l'ho giocato, scordatevi di farlo girare adeguatamente su una console è impossibile.
Poi giochi del genere centrano nulla sulleconsole scusatemi.
come far girare eve online sulla console..sarebbe assurdo.
Non capisco perché la gente continui a ripetere sta roba, è stato CHIARISSIMO ROberts, non gira su console.
Quindi non lo faranno per console;) mettiamoci l'anima in pace.



#17
Habardeen

Habardeen
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Il problema dell'universo persistente non sarà tanto riguardo le micro-transazioni all'uscita del gioco, ma come intenderanno usare i "vantaggi" acquisiti ORA dai backers, dato che sono quasi 1.000.000 di persone, non quattro gatti...
Se gli dai dei bei vantaggi trasformi il gioco in un pay2win, se i vantaggi si rivelano assolutamente minimi (io spero questa ipotesi) tutti quelli che hanno speso dei bei soldi saranno parecchio arrabbiati (la storia della donazione non regge, dato che hai qualcosa in cambio è una transazione..) e da un certo punto di vista hanno anche ragione.
Semplicemente non è salutare per il mondo videoludico e per i giocatori che ci siano nei giochi tutti questi contenuti a pagamento, perchè comunque vada qualche casino salta fuori, la coperta è corta o tira di qua o di la...

 

 

Sono dello stesso parere.

Il gioco non è ancora uscito comunque. Vedremo che succederà.



#18
Guest_TheGIKKIOeYe

Guest_TheGIKKIOeYe
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Il problema dell'universo persistente non sarà tanto riguardo le micro-transazioni all'uscita del gioco, ma come intenderanno usare i "vantaggi" acquisiti ORA dai backers, dato che sono quasi 1.000.000 di persone, non quattro gatti...
Se gli dai dei bei vantaggi trasformi il gioco in un pay2win, se i vantaggi si rivelano assolutamente minimi (io spero questa ipotesi) tutti quelli che hanno speso dei bei soldi saranno parecchio arrabbiati (la storia della donazione non regge, dato che hai qualcosa in cambio è una transazione..) e da un certo punto di vista hanno anche ragione.
Semplicemente non è salutare per il mondo videoludico e per i giocatori che ci siano nei giochi tutti questi contenuti a pagamento, perchè comunque vada qualche casino salta fuori, la coperta è corta o tira di qua o di la...


è un'analisi molto intelligente, inquadra bene anche un altro problema oltre a quelli sopra postati da me.
Così facendo si crea disparità tra chi finanzia il gioco, e si troverà avanti ANNI LUCE, e chi ci entra pulito pulito con 30 euro.

se tot milioni di utenti hanno navi e beni per centinaia e migliaia di euro, il giocatore "normale" viene tagliato fuori.

Mi spiego, in economia, che poi è la stessa cosa dell'economia del game valgono gli stessi principi.
Se crei una "classe sociale" di miliardari (backers) ed una classe sociale di poverissimi ( backers piccoli e nuovi utenti base), non c'è circolazione di economia.

partendo da due filoni di sviluppo economico ben preciso, i ricchi diverranno sempre più ricchi, i "poveri" non riusciranno MAI a raggiungere i ricchi.

Cioè si creeranno 2 distinte uniche categorie, non ci saranno le "classi medie" almeno per molto tempo. E mi chiedo come possa funzionare lo scambio economico così.

La cosa magari si sistema da sola con il tempo, i poveri giocando diventano classe media in confronto ai nuovi users.
Però all'inizio...mah..non so.
sempre piu dubbi.


#19
mal

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non è questione "di idee" o di scelte è semplicemente che quando uscirà quel gioco, o se uscirà assolutamente non potrà MAI e poi MAI girare su una console di oggi, ma proprio scordatevela sta cosa.
Già non girerà su PC di fascia alta OGGI, figuriamoci che succede.
E' impossibile far sucire un prodotto del genere per console, ma proprio impossibile.non è questione di scelte.

Io sono un finanziatore e il gioco l'ho giocato, scordatevi di farlo girare adeguatamente su una console è impossibile.
Poi giochi del genere centrano nulla sulleconsole scusatemi.
come far girare eve online sulla console..sarebbe assurdo.
Non capisco perché la gente continui a ripetere sta roba, è stato CHIARISSIMO ROberts, non gira su console.
Quindi non lo faranno per console;) mettiamoci l'anima in pace.

si con ogni probabilità non gira però Roberts pur parlando delle difficoltà nel portare su console una cosa del genere, magari non su Ps4 magari dopo su una nuova console, visto la scarsa potenza di quelle odierne credo che il ciclo di vita delle nuove console non sia lungo quanto il vecchio, o con qualche strana nuova versione più potente della console, potrebbe pure riuscirci chi lo sa la speranza è l'ultima a morire anche perchè lui non ha esattamente chiuso del tutto la porta in faccia alle console...comunque è evidente che è un gioco fatto per Pc e di altissima fascia (ci giocheranno solo alla Nasa forse XD ) ma in ogni caso la speranza è l'ultima a morire (preferisco prendere una nuova console a 400 euro che comprarmi un computer da 1500-2000 XD )

#20
galen104

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si ma QUANDO, quando?

Ma cosa credi che giochiworld ricchi di contenuti come questo si facciano in 1-2 anni? Hai sentito quanti anni di sviluppo ha richiesto Fallout 4? L'unica differenza è che qui ti hanno comunicato l'inizio dei lavori a causa della campagna di crowdfunding, mentre Bethesda ha presentato il gioco a lavori praticamente ultimati, ma gli anni di sviluppo ci sono lo stesso.

Ora ci sono solo tonnellate di video in giro e squadron 42 che sinceramente non è manco tutto sto granché, e che poteva essere sviluppato con un centesimo dei soldi che hanno preso.

Non è questo gran che secondo te, ci sono centinaia di migliaia di persone che sono entusiaste, io aspetto di giocarci poi giudico..
Poi i soldi raccolti si dividono per i vari moduli, e la campagna single player è solo 1 dei 6 moduli fin ora annunciati, quindi....

Il mondo è enorme, città addirittura generate proceduralmente, ancora non ci hanno manco messo mano, MA QUANTO tempo pensi che prenda compilare codice e creare tutta questa roba?

Solo perchè non ti hanno fatto vedere niente dell'universo persistente non vuol dire che ancora non ci hanno messo mano, è una tua congettura, e poi che ci mettano il tempo che gli serve. Se esce presto ed è pieno di bug tutti a criticare, se se la prendono con calma date le aspettative enormi tutti a criticare, ma non va bene mai niente?

MA davvero pensi che un universo persistente uscirà non in beta riservata, prima del 2017?
questo gioco non lo vedrai come persistente e anche minimamente completo prima di fine 2017 o anche 2018.

Ma se non ti piace il modello del crowdfunding e quello di partecipare allo sviluppo del titolo perchè ti interessi a Star Citizen? Come detto prima ci mettono il tempo che ci vuole, punto.

Avrebbero dovuto fare come ELITE, metti tutto su e poi sviluppi nel tempo, è assurdo questo modo di sviluppare questo genere di gioco.
Quando lo finiranno non ci saranno reti adeguate per tirarlo giù o per far girare i servers.

Ho acquistato Elite Dangerous, è bello che sia attivamente sviluppato ma sinceramente non mi piace il loro modello di sviluppo. Io voglio che quando un gioco esce, abbia tutti i contenuti e non che vengono rilasciati nel corso dei mesi...
Spero vivamente che Star Citizen non segua questa strada, un conto è sviluppare nuovi contenuti che si vanno ad aggiungere, ed un altro è fare uscire un gioco incompleto e finirlo pian piano a gioco già rilasciato. Io ho smesso di giocare ad Elite, la co-op ed il multiplayer sono veramente deludenti, specie per un gioco che è SOLO online :
Lo riprenderò piu' avanti, sto ancora aspettando di poter atterrare sui pianeti, sperando che sia una espansione gratuita...


#21
galen104

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errata corrige: giochiworld -> giochi world :

#22
galen104

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uhm, c'è qualcosa che non va :°D

#23
Guest_TheGIKKIOeYe

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Ma cosa credi che giochiworld ricchi di contenuti come questo si facciano in 1-2 anni? Hai sentito quanti anni di sviluppo ha richiesto Fallout 4? L'unica differenza è che qui ti hanno comunicato l'inizio dei lavori a causa della campagna di crowdfunding, mentre Bethesda ha presentato il gioco a lavori praticamente ultimati, ma gli anni di sviluppo ci sono lo stesso.


si però così :D QUANDO lo giochi, tra 2 anni e passa.
Squadron 42 lo gradiscono poichè è interamente giocato dai backers, se io avessi investito dai 200 euro in su, e fossi un fanboy di SC, ovviamente mi piacerebbe tutto di SC. compreso squadron .
giocato da vecchi fanboy di Wing Commander, da backers che DEVONO far valere il loro investimento.
Giocaci, poi dopo un pò scrivimi se non ti sei rotto di giocare. ;)

un crowfounding di MILIONI di dollari non può lavorare come un gioco qualunque.
Fai un paragone con FALLOUT, ok no problem ma facciamolo anche per THE WITCHER.
La durata dello sviluppo dipende dai soldi che hai, e dal personale che lavora sul progetto. PER LA MAGGIORE , non prendo altri casi specifici ovviamente.
Qui parliamo di MILIONI DI MILIONI di Paperone, un bugget piu alto nella storia che STRACCIA quello di TW e FO ;)

Si nemmeno a me piace ELITE o meglio lo trovo "noioso" lontano da quello che vorrei almeno per ora.
Se EVE online è il gioco più longevo in assoluto nel settore e si è sviluppato così a pezzi, evidentemente un motivo c'è.

Poi bisogna vedere...dici che non hai ancora giocato ok, quando avrai a scaricare una demo, una porzione infinita di mondo e vedi che pesa 26GB, cominci a farti 2 calcoli.
Ottimizzazione compresa voglio vedere come facciamo a scaricarlo.
inoltre che servers ci vogliono per far girare tutta quella roba? e che macchine necessiteranno?

Io lo voglio come te il gioco per carità, l'ho anche finanziato e ogni tanto tolgo la polvere dalla mia nave, ma sinceramente dubbi SERI ti vengono.
Non è che bisogna, perché abbiamo pagato, STOPPARE il cervello e non ragionare più. ;)
Se ragioni, se fai adeguate somme e moltiplicazioni, se compari ad altri giochi vedi che i conti non ti tornano.
ma proprio per nulla...sia in tempi di sviluppo finale, sia in termini di ACCESSIBILITA' di questo progetto.

ripeto VOGLIO E SPERO di sbagliarmi, ma non è che se sento uno strano rumore in aereo sull'ala dico "ok tanto ci sono i piloti che volano, sanno loro" , io sono il tipo che si alza e guarda dal finestrino COMUNQUE.
Il fatto che stiano sviluppando il fatto che ci sia Robets, che ripeto ammiro anche tanto perché è un sognatore assurdo, non significa che devo spegnere il cervello e chiudere gli occhi.

Stanno andando troppo in la, rischiano di non finirlo, rischiano seriamente di danneggiare irrimediabilmente l'economia del gioco, trasformandolo seppur esce, in un PforW.
Allora se vuoi la ciambella con il buco cominci a scaldare sto cavolo di forno.
Stoppa sti moduli del cavolo corsa e sparatutto, e lavora sul background su cui dovrà girare il gioco.
ESCI con un universo persistente, e vedi che la gente LO TESTA PER TE sto codice.
Lo tieni online, vedi come gira, curi bug, e piano piano lo sviluppi, non è il fatto "mi piace o no" , e che sto genere di giochi solo così lo puoi sviluppare e testare bene.
Devi buttare il codice in rete, testarlo mentre lo sviluppi, e cresce bene. la gente scarica pian piano le patch che tu gli passi quando ingrandisci il mondo.
Lo fai DIGERIRE questo gioco, non puoi buttare un mattore di 48GB e passa sulla rete della gente.
Dici comunque si critica sempre, no... non è che se non siamo d'accordo si critica sempre.
Dammi il genio visionario di Roberts, dammi però la capacità programmazione e pianificazione di sviluppo di Frontier, e non critico nulla.
Ma se mi dai un gioco , dici che esci nel 2016, e questo è IMPOSSIBILE, mentre continui a montare hype e mandi video su video e continui a vendere navi...
Beh un pò ti critico eh ;)

Elite non ti piacerà ma ha il codice più pulito in assoluto, bugs pochissimi e quasi nulli.
Perché? perchè buttano codice sul server e lo fanno girare testandolo.
Sti[Censura] che succede per 10 mesi se butti tanto codice non testato in rete TUTTO NELLO STESSO GIORNO. succede un carnaio. la sagra del bug, ma per mesi.
tipo sim city, sti giochi si sviluppano così è Eve online che lo dice.


#24
Guest_TheGIKKIOeYe

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bah quanti errori ..scusami :)

#25
Guest_TheGIKKIOeYe

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si con ogni probabilità non gira però Roberts pur parlando delle difficoltà nel portare su console una cosa del genere, magari non su Ps4 magari dopo su una nuova console, visto la scarsa potenza di quelle odierne credo che il ciclo di vita delle nuove console non sia lungo quanto il vecchio, o con qualche strana nuova versione più potente della console, potrebbe pure riuscirci chi lo sa la speranza è l'ultima a morire anche perchè lui non ha esattamente chiuso del tutto la porta in faccia alle console...comunque è evidente che è un gioco fatto per Pc e di altissima fascia (ci giocheranno solo alla Nasa forse XD ) ma in ogni caso la speranza è l'ultima a morire (preferisco prendere una nuova console a 400 euro che comprarmi un computer da 1500-2000 XD )


Ti dico la mia (sono proprietario di console e di brand differente quindi l'anti fanboy umano :D ).
QUANDO e se uscirà questo gioco, la gen di console dovrà comunque mantenere un costo al pubblico "decente", quindi non sarà mai il fascia alta.
Essendo un gioco che si evolve e si evolverà una volta online credimi, per farlo girare necessiterà sempre, del famoso computer nasa di cui parlavi.

Non gira oggi su piattaforme più basse, non girerà domani su piattaforme più basse, è uguale poichè essendo un gioco online, credo che difficilmente non verrà "svecchiato" "pompato" e cresciuto.
Come anche avviene per EVE, che è soggetto a varia add restyling di ogni genere per mantenersi in forma.

Io da possessore di console da una parte ci spero, ma dall'altra ho paura di una castrazione del gioco.
ma tanto di che parlo..quando uscirà, comunque non avrò hardware sufficiente per giocarlo...dicono 2016, ma scusami io dico sti[Censura].
Se esce universo persistente nel 2016 guarda io faccio TAFAZZI e senza conchiglia e con una bottiglia di vetro.
Per me almeno fine 2017, se non oltre. esclusi i vari update e pompaggi vari.

Quindi io dalla mia testa l'ho cancellato totalmente, tra 2 anni arrivo quasi a 42 e figurati se mi andrà ancora di giocare dopo 30 anni di game.

#26
Hero's Death

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paagaaa!

#27
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Il nostro caro Chris iniza a pisciare contro vento...

Da sempre dico che di tutti i milioni che ha incassato la metá, almeno, finisce dritta dritta nel suo conto personale, con mosse del genere il sospetto diventa realtà; con 80 milioni e passa ci fai Star Citizen e pure il suo seguito...
Se qualcuno di voi da acora soldi a questo tizio vi invito a smettere, continuerà a chiedere soldi ancora per moolto tempo senza far uscire nulla di concreto, eccetto per i suoi conti personali ovviamente.

#28
galen104

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giocato da vecchi fanboy di Wing Commander, da backers che DEVONO far valere il loro investimento.
Giocaci, poi dopo un pò scrivimi se non ti sei rotto di giocare. ;)

Sono un fan di Wing Commander li ho giocati tutti e piu' volte e non mi sono mai annoiato, se Squadron 42 è simile perchè dovrei annoiarmi?

un crowfounding di MILIONI di dollari non può lavorare come un gioco qualunque.
Fai un paragone con FALLOUT, ok no problem ma facciamolo anche per THE WITCHER.
La durata dello sviluppo dipende dai soldi che hai, e dal personale che lavora sul progetto. PER LA MAGGIORE , non prendo altri casi specifici ovviamente.
Qui parliamo di MILIONI DI MILIONI di Paperone, un bugget piu alto nella storia che STRACCIA quello di TW e FO ;)

Ma a livello di contenuti promessi infatti il gioco supera sia the Witcher che Fallout, l'unica cosa da vedere è se queste promesse verranno mantenute o disattese, ma per questo bisogna aspettare l'uscita.
Poi lo "straccia" me lo devi spiegare, dato che The Witcher 3 per esempio è costato 67 milioni di dollari, di cui 32 di sviluppo e 35 di marketing, quindi molto vicino a Star Citizen...

Si nemmeno a me piace ELITE o meglio lo trovo "noioso" lontano da quello che vorrei almeno per ora.
Se EVE online è il gioco più longevo in assoluto nel settore e si è sviluppato così a pezzi, evidentemente un motivo c'è.

A pezzi non vuol dire far uscire un gioco incompleto e finirlo man mano, questa tendenza moderna di molti giochi vuol dire solo risparmiare tempo e soldi ed "usare" i videogiocatori come beta tester.
Il gioco all'uscita deve essere completo, curato e divertente altrimenti personalmente non ci gioco. Puoi avere alpha, beta e tutto quello che vuoi, destinate alle persone interessate nel provare il gioco in uno stato embrionale o quantomeno incompleto e nel caso aiutare a risolvere il problema, ma quando fai uscire il gioco deve essere completo, punto. Lo devi a quelle persone che comprano il gioco all'uscita e vogliono giocarlo e divertirsi, e non aspettare mese dopo mese che aggiungono pezzettini essenziali.

Poi bisogna vedere...dici che non hai ancora giocato ok, quando avrai a scaricare una demo, una porzione infinita di mondo e vedi che pesa 26GB, cominci a farti 2 calcoli.
Ottimizzazione compresa voglio vedere come facciamo a scaricarlo.
inoltre che servers ci vogliono per far girare tutta quella roba? e che macchine necessiteranno?

Io ho giocato all'Arena Commander, è ancora incompleto ma insieme alla parte fps ed al singleplayer è quello che cerco. Le dimensioni ad ora non significano nulla, solo perchè giocabile ad ora c'è l'Arena Commander, non vuol dire che in quei 26gb ci sia solo l'Arena Commander, ci sono assets, textures e tutta una serie di cose per ora non utilizzate o utilizzate in parte. Mica possono ogni volta rimodificare la struttura tecnica del gioco per darti solo le parti che realmente sonno giocabili, non lo ha mai fatto nessuno... Funzionava così anche per le vecchie demo, come dimensioni erano molto simili al gioco finale, solo limitate in qualche modo.

Io lo voglio come te il gioco per carità, l'ho anche finanziato e ogni tanto tolgo la polvere dalla mia nave, ma sinceramente dubbi SERI ti vengono.
Non è che bisogna, perché abbiamo pagato, STOPPARE il cervello e non ragionare più. ;)
Se ragioni, se fai adeguate somme e moltiplicazioni, se compari ad altri giochi vedi che i conti non ti tornano.
ma proprio per nulla...sia in tempi di sviluppo finale, sia in termini di ACCESSIBILITA' di questo progetto.

??????
Ma lo paragoni a pacman, tetris o qualche gioco indie? Paragonalo a GTA5, costato 250 milioni di euro, a The Witcher 3 costato 67 milioni, Star Wars: the Old Republic costato 200 milioni, Call of Duty: Modern Warfare 2 costato 250 milioni, Destiny costato 500 milioni, Tomb Raider (2013) costato oltre 100 milioni, ecc ecc...
Se poi vedi gli anni di sviluppo, mediamente sono almeno 6 anni, quindi stai sbagliando alla grande..
Non è che se un gioco lo annunciano e dopo 2 mesi esce magicamente è stato progettato in due mese, gli anni di sviluppo ci sono e come, semplicemente non ne sei direttamente a conoscenza.

Stoppa sti moduli del cavolo corsa e sparatutto, e lavora sul background su cui dovrà girare il gioco.
ESCI con un universo persistente, e vedi che la gente LO TESTA PER TE sto codice.
Lo tieni online, vedi come gira, curi bug, e piano piano lo sviluppi, non è il fatto "mi piace o no" , e che sto genere di giochi solo così lo puoi sviluppare e testare bene.
Devi buttare il codice in rete, testarlo mentre lo sviluppi, e cresce bene. la gente scarica pian piano le patch che tu gli passi quando ingrandisci il mondo.
Lo fai DIGERIRE questo gioco, non puoi buttare un mattore di 48GB e passa sulla rete della gente.

Non sono daccordo su niente..
I moduli servono si in parte a testare pezzi di codice, soprattutto relativo al bilanciamento delle navi, ma lo scopo principale è dare contenuti ai backers. Di quel milione di persone non crederai mica che tutti vogliono solo l'universo persistente? Molti come me vogliono proprio i moduli principalmente ed il singleplayer, anche perchè non ho tutto questo tempo da dedicare a qualsiasi tipologia di universo persistente a prescindere da quanto sia bello..
Mi sa che non ti è ancora chiaro cosa è Star Citizen.

Dici comunque si critica sempre, no... non è che se non siamo d'accordo si critica sempre.
Dammi il genio visionario di Roberts, dammi però la capacità programmazione e pianificazione di sviluppo di Frontier, e non critico nulla.
Ma se mi dai un gioco , dici che esci nel 2016, e questo è IMPOSSIBILE, mentre continui a montare hype e mandi video su video e continui a vendere navi...
Beh un pò ti critico eh ;)

E' sbagliato criticare prima di provare una cosa, da qui a fine 2016 passa 1 anno e mezzo e di cose ne possono succedere tante, e poi è pieno di giochi AAA che rimandano il gioco a causa di ritardi nello sviluppo. Bisogna essere coerenti.

Elite non ti piacerà ma ha il codice più pulito in assoluto, bugs pochissimi e quasi nulli.
Perché? perchè buttano codice sul server e lo fanno girare testandolo.
Sti[Censura] che succede per 10 mesi se butti tanto codice non testato in rete TUTTO NELLO STESSO GIORNO. succede un carnaio. la sagra del bug, ma per mesi.
tipo sim city, sti giochi si sviluppano così è Eve online che lo dice.

Ma chi ti ha detto che buttano l'universo persistente tutto nello stesso giorno? Mica puoi mettere 2 anni di alpha/beta con quattro contenuti, sarebbe un fallimento totale, la gente si stufa ancora prima che il gioco esca..
E poi è ancora in fase di design, dato che prima ci sono tutti gli altri moduli da sviluppare...
Non capisco questa fretta e questa eccessiva banalizzazione dello sviluppo di un titolo che resta sempre un AAA.

#29
FoundGhost

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Elite per quanto bello graficamente e ben funzionante a livello di struttura e gameplay, è solamente incentrato sul farming, che sia di tipo commerciale o di tipo bellico. Ne devono inserire di contenuti prima che diventi un gioco ricco di possibilità e davvero godibile. Spero davvero che SC non diventi così. Considerate anche che stanno inserendo per la prima volta moltissimi tipi di gioco in uno solo, dalla simulazione di volo al gestionale, allo sparatutto, e tanto altro. Se per un gioco normale ci si mette 3 anni circa di sviluppo, per farne 3 in 1 ci vorrà un po' più di tempo :D

#30
Guest_TheGIKKIOeYe

Guest_TheGIKKIOeYe
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Hai finito di fare il PR della Master race? grazie.

 

Non faccio il PR di nulla, poichè sono possessore di console ed ho ripetuto più volte che mi farebbe piacere una versione console.

Posso vedere quello che vuoi, ma non è detto, e penso che non accadrà che SC sarà disponibile per console.

Quando uscirà e se uscirà potrai obiettare e ti darò pienamente ragione per carità, ma finchè non esiste per console.. ;) figurati di fatto il completo non esiste nemmeno per PC :D ne parleremo tra un bel pò di tempo.

A mio avviso non uscirà, sicuramente per questa generazione di console, e molto probabilmente nemmeno per la prossima.

Poi FELICE di essere smentito, e ti dirò HAI RAGIONE appena esce ma fino ad allora se non VEDO non credo.

 

Per quanto riguarda ELITE, non è la stessa cosa.

Si vedeva subito che era papabile per le console, io per esempio pensavo sarebbe uscito su console.

 

Per quanto mi riguarda se lo possono pure tenere questo furto di gioco.

 

Ma furto perché per il prezzo delle navi? guarda che non devi PER FORZA metterci dentro 400 euro, puoi cominciare con una base normalissima di 40 (credo che sia arrivato a tanto).

Io ci sono entrato con 20 euro, poi potrò fare tutto ingame non per forza spendendo soldi.

A cosa ti rifesici nello specifico?


Modificata da TheGIKKIO, 29 June 2015 - 07:03 PM.





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