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Star Citizen presenta una nuova navetta da 488 Dollari

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Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
The Newser

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Star Citizen presenta una nuova navetta da 488 Dollari
Cloud Imperium Games ha immesso sul mercato una nuova navetta dedicata all'universo di Star Citizen, la quale può essere acquistata al prezzo di 488 Dollari...
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#2
Daddo_94

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Ma fanno sul serio o trollano?

#3
mal

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Ma fanno sul serio o trollano?

spero che trollino altrimenti è una roba vergognosa e allucinante

#4
FoundGhost

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spero che trollino altrimenti è una roba vergognosa e allucinante

Ma vergognosa dove, stanno vendendo il gioco a 40 euro, se vuoi la nave la compri a 400 dollari altrimenti aspetti di prenderla col denaro in-game. Non vedo alcuna vergogna, solo tanta gente che non è capace di evitare di criticare sempre e tutto.

#5
mal

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Ma vergognosa dove, stanno vendendo il gioco a 40 euro, se vuoi la nave la compri a 400 dollari altrimenti aspetti di prenderla col denaro in-game. Non vedo alcuna vergogna, solo tanta gente che non è capace di evitare di criticare sempre e tutto.

si è perso il senso della misura...i giochi non dovrebbero avere tutti questi troiai a pagamento ingame...400 euro sono una follia a prendere per il culo la gente di scarso acume secondo me...perchè dovrebbero valere, a mio modo di vedere, SOLO i soldi in game e le microtransazioni dovrebbero essere abbolite...paghi il gioco anche più di 40 magari, ma 400 per una sola astronave è sinceramente una trovata consumistica abbastanza allucinante per uno come me che ama i videogame ma che disprezza la logica consumistica che sta dietro certe trovate commerciali...non ti sembra sia un po fuori misura mettere una navicella in game a quasi 500 euro? poi sono pronto a scommetere che i soldi che servano in game per colmare il gap siano così tanti da dover impiegare anni ed anni ad acquistare una simile navicella (che trall'altro non è neanche da combattimento o da commercio XD ) con 500 euro tra un po ci si compra un vecchio ma funzionante mezzo di trasporto REALE...comunque ogniuno fa quello che vuole e proprio per questo io posso mal giudicare questo tipo di "trovate"

#6
Maxximo

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Ci sarà un errore nel prezzo dai, sarà 48 euro. 

 

:fg:

 

Che comunque è un prezzo assurdo per un contenuto in un gioco che paghi...



#7
galen104

galen104
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il prezzo è quello e non è nemmeno la nave piu' costosa del gioco...
Tutto sarà sbloccabile in-game, però siccome c'è per la morte permanente se la "compri" te la ritrovi immediatamente altrimenti devi ri-guadagnartela.
Finchè non sarà attivo l'universo persistente non si può sapere se questo trasformerà il gioco in un pay2win o meno, bisogna aspettare e valutare la situazione per criticare.
Io sono un backer, ho la mia navettina assicurata a vita e non comprerò niente altro, personalmente voglio giocare e divertirmi, non pagare, quello l'ho già fatto :)



#8
N7 ALBI

N7 ALBI
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Ragazzi calmatevi hanno scritto male la news. Sono 400 non tanto perché la nave costa cosi ma perché si incentiva a sostenere il gioco e come sul kickster di shimunse III che se dai tipo 1000 dollari ti mettono nei credits del gioco. A mio parere comunque e una cagata sto gioco a già 84 milioni di dollari che diavolo vogliono altri soldi.

#9
galen104

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ah dimenticavo per quelli che non sono ben informati non avendo fatto l'acquisto, ci sarà anche un single player (Squadron 42), e usciranno col tempo altre campagne sempre in single player, poi ci sono i moduli indipendenti sia di combattimento tra navi che fps e modalità miste, questo tutto oltre l'universo persistente.
Queste "micro-transazioni", amesso che si possano chiamare così influiranno solo nell'universo persistente (che sinceramente non mi interessa nemmeno) e non in tutto il resto, quindi di roba da giocare ce ne comunque tanta per un singolo gioco...


#10
mal

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ah dimenticavo per quelli che non sono ben informati non avendo fatto l'acquisto, ci sarà anche un single player (Squadron 42), e usciranno col tempo altre campagne sempre in single player, poi ci sono i moduli indipendenti sia di combattimento tra navi che fps e modalità miste, questo tutto oltre l'universo persistente.
Queste "micro-transazioni", amesso che si possano chiamare così influiranno solo nell'universo persistente (che sinceramente non mi interessa nemmeno) e non in tutto il resto, quindi di roba da giocare ce ne comunque tanta per un singolo gioco...

ma infatti il progetto mi piace ed anche tanto (anche se non avendo un PC di alta fascia spero che gli ammiccamenti fatti da sony al producer vadano a buon fine e che possessori di Ps4 e PC possano giocare insieme, magari anche X1 se cambia idea a riguardo visto che le notizie la davano come un po "freddina" a riguardo)...in ogni caso io rispetto chi ha fininziato il gioco come te perchè è una gran cosa da fare, l'unica cosa che proprio non concepisco è questo eccesso che comunque se legato alle donazioni può starci tranquillamente (anche se per 400 euro potrebbero dare qualcosina in più XD )

#11
Wildbone88

Wildbone88
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Secondo me la questione andrebbe analizzata da più punti di vista.
Il gioco è ancora in development, per cui ci può stare che si producano determinati contenuti per raccogliere ancora più denaro. Chi è interessato al progetto e vuole guadagnarsi qualche vantaggio per il lancio del gioco, se li compra e sta tranquillo, altrimenti si aspetta la release e si farma per ottenerle senza spendere un centesimo. C'erano dei pack con tutte le astronavi che sforavano i 10000 euro, tanto per dire. Ovviamente, l'hype che si è creato attorno al titolo è incredibile, forse troppo alto, e certe volte rischi di farti divorare dall'ambizione (e dai milioni di dollari). Forse avrebbero dovuto accontentarsi già con 20/30 milioni e quegli stretch goal. Il punto importante è capire come funzioneranno le microtransazioni una volta che il gioco verrà pubblicato. Il rischio di vedere gente spadroneggiare con le navi comprate (anche se l'universo di gioco sarà incredibilmente grande) è alto. Gestire certi titoli è un'impresa titanica, speriamo bene.

#12
Insector

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. C'erano dei pack con tutte le astronavi che sforavano i 10000 euro, tanto per dire. .


1000 pizze;_;

#13
Guest_TheGIKKIOeYe

Guest_TheGIKKIOeYe
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sono un patito assoluto di SCI FI, sono un patito assoluto di spazio e di tutto quello che è futuristico spazio navette, pianeti, amo tutto ciò premetto.

sono stato e sono un finanziatore di SC (nulla di estremo per carità solo un piccolo finanziatore), amo questo gioco e vederlo sarebbe IL CORONAMENTO dei miei 30 anni e passa di game.

Ora però non so davvero cosa, pensare, soldi soldi vagonate di soldi, e tutto quello che si vede è un misero modulo, oltretutto fattibile da chiunque.
manca TUTTO il gioco, non c'è assolutamente nulla se non video video video e tonnellate di video, e hype.

Si sono trasformati in una macchina mangia soldi, ed anche se uscisse questo gioco sarebbe talmente PESANTE da scaricare, talmente PESANTE da far girare da divenire VECCHIO prima ancora di essere giocato.

Parere mio, hanno cominciato BENISSIMO ma strada facendo i buoni propositi si sono trasformati in pessime usanze.
Non hanno rilasciato NULLA che faccia pensare ad un gioco, ad un universo aperto se non una demo striminzita e il PvP , realizzabile con un CENTESIMO DEI SOLDI CHE HANNO PRESO.

Io non voglio pensare che dietro ci siano cavvii propositi visto che c'è il PADRE del gioco che più o amato(uno dei), WING COMMANDER, non voglio e non posso pensare questo.

MA devo dire che lo sviluppo di tutta la faccenda LASCIA PROFONDAMENTE a desiderare.
Giochi del genere, o giochi come EVE, o come ELITE, sono prodotti che si sviluppano NEL TEMPO e pan piano.

In questo modo le connessioni e i PC della gente hanno modo di digerirli sia dal punto di vista velocità connessione, sia dal punto di vista "aggiorno l'hardware."
In questo modo il PC del cliente si aggiorna ogni tot, seguendo lo sviluppo del gioco.

dovevano USCIRE CON IL GIOCO e poi VIA VIA potenziarlo e allargarlo come hanno fatto con ELITE, e come fanno con EVE.
Quello che stanno facendo è assurdo, giocare con i milioni della gente....e continuare a chiedere soldi soldi soldi.
E a restituire video video video.

Se continua così sentite me, andrà a finire MOLTO MOLTO male, perché non tutti digeriranno un flop come faccio io, c'è gente strana in giro.
Stanno rischiando grosso.

Questo gioco è diventato un delirio di onnipotenza di Chris Roberts.


#14
galen104

galen104
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Il problema dell'universo persistente non sarà tanto riguardo le micro-transazioni all'uscita del gioco, ma come intenderanno usare i "vantaggi" acquisiti ORA dai backers, dato che sono quasi 1.000.000 di persone, non quattro gatti...
Se gli dai dei bei vantaggi trasformi il gioco in un pay2win, se i vantaggi si rivelano assolutamente minimi (io spero questa ipotesi) tutti quelli che hanno speso dei bei soldi saranno parecchio arrabbiati (la storia della donazione non regge, dato che hai qualcosa in cambio è una transazione..) e da un certo punto di vista hanno anche ragione.
Semplicemente non è salutare per il mondo videoludico e per i giocatori che ci siano nei giochi tutti questi contenuti a pagamento, perchè comunque vada qualche casino salta fuori, la coperta è corta o tira di qua o di la...

#15
Guest_TheGIKKIOeYe

Guest_TheGIKKIOeYe
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ah dimenticavo per quelli che non sono ben informati non avendo fatto l'acquisto, ci sarà anche un single player (Squadron 42), e usciranno col tempo altre campagne sempre in single player, poi ci sono i moduli indipendenti sia di combattimento tra navi che fps e modalità miste, questo tutto oltre l'universo persistente.
Queste "micro-transazioni", amesso che si possano chiamare così influiranno solo nell'universo persistente (che sinceramente non mi interessa nemmeno) e non in tutto il resto, quindi di roba da giocare ce ne comunque tanta per un singolo gioco...


si ma QUANDO, quando?
Ora ci sono solo tonnellate di video in giro e squadron 42 che sinceramente non è manco tutto sto granché, e che poteva essere sviluppato con un centesimo dei soldi che hanno preso.

Il mondo è enorme, città addirittura generate proceduralmente, ancora non ci hanno manco messo mano, MA QUANTO tempo pensi che prenda compilare codice e creare tutta questa roba?
MA davvero pensi che un universo persistente uscirà non in beta riservata, prima del 2017?
E QUALE pc e quale connessione internet la tira giù dalla rete?
Non hai visto che l'ultimo UP per squadron era un file ENORME?

questo gioco non lo vedrai come persistente e anche minimamente completo prima di fine 2017 o anche 2018.
Avrebbero dovuto fare come ELITE, metti tutto su e poi sviluppi nel tempo, è assurdo questo modo di sviluppare questo genere di gioco.
Quando lo finiranno non ci saranno reti adeguate per tirarlo giù o per far girare i servers.





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