Vai al contenuto

Yu Suzuki svela nuovi dettagli su Shenmue 3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
kuroneko87

kuroneko87
  • 餓狼~ za hangury worufu

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029
Il goal di 11m non sará raggiunto, ma nemmeno lontanamente, è la triste verità quindi meglio abituarsi già da ora ad avere un gioco basato su un budget di massimo 5m, di più non avremo

#17
Guest_TotoroxeYe

Guest_TotoroxeYe
  • Gruppo: Ospiti

Infatti è una tua opinione, come io ho la mia, ma tu hai un interesse verso questo gioco? O commenti per aumentare il count dei messaggi? Hai finanziato di tasca tua? Fammi capire bene chi sei tu per decidere i fan come debbano spendere i propri soldi perché mi incuriosisce la cosa


non ho mai visto così tanta acidità in un solo messaggio... contento te. complimenti. tornando al gioco, mi infastidisce che un gioco tanto atteso debba uscire monco solo perchè alla sony son spilorci, tutto qui. a me soltanto questa frase fa imbiestialire: "Con i fondi raccolti al momento la storia proseguirà fino allo scontro con quattro boss, la storia continuerà se verrà raccolto altro denaro"

#18
kuroneko87

kuroneko87
  • 餓狼~ za hangury worufu

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029

non ho mai visto così tanta acidità in un solo messaggio... contento te. complimenti. tornando al gioco, mi infastidisce che un gioco tanto atteso debba uscire monco solo perchè alla sony son spilorci, tutto qui. a me soltanto questa frase fa imbiestialire: "Con i fondi raccolti al momento la storia proseguirà fino allo scontro con quattro boss, la storia continuerà se verrà raccolto altro denaro"

Per " la storia continuerà " intende dire che se avrà successo fará shenmue 4 (che ha già confermato avere in programma) ma lui ha già stabilito dove terminerà shenmue 3, i soldi ora servono per aggiungere feature in più che lo rendano più simile ai vecchi shenmue (minigiochi, eventi, aree più grandi, sistema di combattimento più profondo) ma la storia è già incisa nella pietra da almeno 15 anni.
Ma gli stretch goal sulla pagina kickstarter li hai visti o no? Perché dai tuoi commenti pare di no

Modificata da kuroneko87, 28 June 2015 - 10:52 AM.


#19
Francesco Zenga

Francesco Zenga
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

Infatti è una tua opinione, come io ho la mia, ma tu hai un interesse verso questo gioco? O commenti per aumentare il count dei messaggi? Hai finanziato di tasca tua? Fammi capire bene chi sei tu per decidere i fan come debbano spendere i propri soldi perché mi incuriosisce la cosa



#20
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Nn trovo giusto chiedere soldi ai fan per sviluppare un gioco. Se i soldi non si hanno, non si fa. Poi è una mia opinione, E se pensi che sia una menata solo ed esclusivamente perché non la penso come te, beh... Ho detto tutto

Guarda che con i soldi di noi fans lui fa il gioco e noi abbiamo una copia del gioco. Cosa ci trovi di tanto scandaloso? Per 29€ sostieni il progetto e hai la yua bella copia di Shenmue 3. A me sembra un affare ed il minimo che ogni fan dei primi due giochi possa fare.

#21
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22116

Nn trovo giusto chiedere soldi ai fan per sviluppare un gioco. Se i soldi non si hanno, non si fa. Poi è una mia opinione, E se pensi che sia una menata solo ed esclusivamente perché non la penso come te, beh... Ho detto tutto

 

Perché non sei andato a scrivere le stesse cose per tutti i Kickstarter aperti fino a oggi allora?

 

Inoltre, mi dispiace dirtelo, ma hai le idee molto confuse sul progetto.



#22
Icecrown

Icecrown
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449

Il goal di 11m non sará raggiunto, ma nemmeno lontanamente, è la triste verità quindi meglio abituarsi già da ora ad avere un gioco basato su un budget di massimo 5m, di più non avremo


io non ne sarei così sicuro, ha ancora 19 giorni davanti e in genere verso la fine c'è sempre un boost nelle donazioni, il gioco di Igarashi è passato da circa 3,5 a 5,5 milioni negli ultimi due giorni




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo