Vai al contenuto

Yu Suzuki svela nuovi dettagli su Shenmue 3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Yu Suzuki svela nuovi dettagli su Shenmue 3
Nel corso di una diretta su Twitch che si è tenuta durante la scorsa notte, Yu Suzuki ha parlato di Shenmue 3 svelando nuovi dettagli sullo sviluppo del gioco e sull'avanzamento della campagna Kickstatter...
Leggi la news completa: Yu Suzuki svela nuovi dettagli su Shenmue 3


#2
darknikko92

darknikko92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 240
A mio avviso tante parole per il momento. Vedremo come evolverà la cosa. Hanno piú di due anni di tempo e faranno in tempo a cambiare un sacco di cose

#3
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3584

Shenmue III non rappresenta la fine della storia

 

 

 

In a future E3...

 

"And we are proud to present you... Yu Suzuki the 4th!"

*clapclapclapclap*

"Hello everyone. It was in 2015 that Yu Suzuki the 1st was able to fullfill his dream of developing Shenmue 3 after the important announcement at E3, in a city that existed at that time named Los Angeles.

He worked hard with his crew, in their japanese studios, to give consumers the long awaited adventure."

*a little tear on his cheek*

"Sorry. I think I'm missing Japan. Well, enjoy visiting its ruins via submarine cruises.

But today I'm here to talk about my dream, and also your dream. I'm proud to announce... the long awaited sequel..."

 

 

:ph34r: 


Modificata da Alex_Miura, 27 June 2015 - 12:25 PM.


#4
kuroneko87

kuroneko87
  • 餓狼~ za hangury worufu

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029
http://www.30onthe3rd.com

È fan made ma serve a diffondere la campagna per finanziare shenmue 3

#5
FrankDux

FrankDux
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63
nn capisco perkè nn li danno quelli sella sony i soldi....

#6
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19901

nn capisco perkè nn li danno quelli sella sony i soldi....

 

Forse perchè memori dei costi e delle vendite dei primi 2, non vogliono buttare via soldi inutilmente visto che a parte playstation, gli altri settori non è che gli girino benissimo

Magari se il maestro avesse presentato qualcosa di più concreto, poteva convincerli a fare un minimo sforzo di finanziamento. Inoltre l'ip è ancora in mano a sega (che già sta facendo un enorme piacere a concederne l'uso) e non a suzuki stesso; quindi fa bene a non finanziare un progetto in questo stato e limitarsi ai soli costi per la versione ps4.

Visto che i (pochi) fan lo chiedono da anni e anni a gran voce, è giusto che shen mue se lo finanzino loro e caccino mano al portafogli, non sperare sempre che siano altri a perderci soldi ^_^



#7
Francesco Zenga

Francesco Zenga
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
Yu avanti così!! Shenmue lives!!

#8
Guest_TotoroxeYe

Guest_TotoroxeYe
  • Gruppo: Ospiti

ma solo io sto disprezzando questa campagna kickstarter? cioè... o paghiamo e finanziamo il progetto o la storia durerà poco ecc ecc... ma non dategli 1 centesimo!


Modificata da Totorox, 27 June 2015 - 08:00 PM.


#9
kuroneko87

kuroneko87
  • 餓狼~ za hangury worufu

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029

ma solo io sto disprezzando questa campagna kickstarter? cioè... o paghiamo e finanziamo il progetto o la storia durerà poco ecc ecc... ma non dategli 1 centesimo!


Penso di si, non capisco perché disprezzare la campagna, è ovvio che con 10m fai ciò che con 2m non puoi fare. Più soldi = gioco migliore e più completo. Dove hai letto poi che la storia durerà poco? Durerà quanto deve, non è che se si conclude a 2m taglia la storia principale, che razza di lamentela è? Boh io non capisco ste menate...se non vuoi finanziare libero di non farlo ma evita di dire idiozie almeno per danneggiare la campagna

#10
Guest_CGcarmineCGeYe

Guest_CGcarmineCGeYe
  • Gruppo: Ospiti
Paypal e copia fisica PS4 = 2 milioni in più in due giorni. Non capisco perchè non abbiano ancora aggiunto queste cose, per me basilari per questa campagna kickstarter.

#11
kuroneko87

kuroneko87
  • 餓狼~ za hangury worufu

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029

Paypal e copia fisica PS4 = 2 milioni in più in due giorni. Non capisco perchè non abbiano ancora aggiunto queste cose, per me basilari per questa campagna kickstarter.


Si pensa perché sony voglia riservarsi il diritto di distribuire personalmente la copia fisica per recuperare i soldi che spenderà di marketing, tuttavia sembra che le insistenti richieste abbiano spinto yu Suzuki a cercare almeno di parlarne con Sony...vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la cosa...

#12
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Shenmue III non rappresenta la fine della storia

 

Questo punto mi lascia un po' contrariato.

Sinceramente mi aspettavo un ultimo episodio, volendo anche breve (visto il budget esiguo), ma che desse una degna conclusione alla saga.

Il maestro vuole rispettare il progetto originale composto da più di tre titoli, ma ho paura che questa mossa possa rivelarsi un azzardo, riportando di nuovo la saga ad essere orfana di un finale.

Quanto può vendere Shenmue 3 oggi? Imho se arriva a 500.000 copie è già tanto (dato ottimista).

Un risultato del genere è sufficiente per mettere in cantiere Shenmue 4?



#13
Guest_TotoroxeYe

Guest_TotoroxeYe
  • Gruppo: Ospiti
Nn trovo giusto chiedere soldi ai fan per sviluppare un gioco. Se i soldi non si hanno, non si fa. Poi è una mia opinione, E se pensi che sia una menata solo ed esclusivamente perché non la penso come te, beh... Ho detto tutto

#14
kuroneko87

kuroneko87
  • 餓狼~ za hangury worufu

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029

Nn trovo giusto chiedere soldi ai fan per sviluppare un gioco. Se i soldi non si hanno, non si fa. Poi è una mia opinione, E se pensi che sia una menata solo ed esclusivamente perché non la penso come te, beh... Ho detto tutto


Infatti è una tua opinione, come io ho la mia, ma tu hai un interesse verso questo gioco? O commenti per aumentare il count dei messaggi? Hai finanziato di tasca tua? Fammi capire bene chi sei tu per decidere i fan come debbano spendere i propri soldi perché mi incuriosisce la cosa

#15
sech22

sech22
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 669
Io ragazzi la vedo buia...il goal massimo non credo verrà raggiunto entro la scadenza, quindi probabilmente sarà sviluppato un gioco monco rispetto quello che poteva/doveva essere, questo mi infastidisce molto e non capisco perché la Sony non la smette di fare la taccagna, anche se non è un brand che da' sicurezze economiche, nell'era di internet e della condivisione il ritorno mediatico del progetto farà fare vendite assicurate, legano una volta per tutte il marchio alla play e finisce la storia




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo