Vai al contenuto

OT Offertona

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Pareri....non disinformazione. Io ce l'ho dal lancio ed ho faticato a trovare un gioco in esclusiva decente.
Forse giusto Gravity rush....pochino direi.
Imho ovviamente, e prima di dirmi che faccio disinformazione ti faccio notare che il mio ruolo qui dentro non lo permette.

 

Allora avresti dovuto specificarlo per bene fosse solo un parere, visto hai quotato una frase in cui l'altro utente affermava ci fossero solo indie nel parco titoli della console, e dirlo è disinformazione, ruolo più o ruolo meno, visto che oggettivamente non è così. 

 

Se poi i titoli e le esclusive usciti non piacciono perchè troppo filo japponesi o titoli di nicchia rispetto ai meno tripla A di stampo occidentale usciti ci sta, ma è un discorso a parte. Magari all'utente che ha chiesto il consiglio per l'acquisto piacciono proprio questi tipo di giochi, per cui comprare Vita avrebbe senso  ;)



#17
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946

Grazie a tutti per le risposte..

al momento salto

pensavo fosse un prezzone

XD

 

la prenderò più avanti a miglior prezzo a me piace avere tutte le console

:)



#18
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

 

Allora avresti dovuto specificarlo per bene fosse solo un parere, visto hai quotato una frase in cui l'altro utente affermava ci fossero solo indie nel parco titoli della console, e dirlo è disinformazione, ruolo più o ruolo meno, visto che oggettivamente non è così. 

 

Se poi i titoli e le esclusive usciti non piacciono perchè troppo filo japponesi o titoli di nicchia rispetto ai meno tripla A di stampo occidentale usciti ci sta, ma è un discorso a parte. Magari all'utente che ha chiesto il consiglio per l'acquisto piacciono proprio questi tipo di giochi, per cui comprare Vita avrebbe senso  ;)

Se dico una cosa è ovviamente un mio parere. C'è bisogno di specificarlo? 

Un utente ha chiesto un consiglio ed io ho detto la mia. 

 

Ma lo hai letto il regolamento? Non credo....perché stai continuando a polemizzare con un moderatore e continuando un OT che sta diventando davvero fastidioso. 



#19
Disclosure

Disclosure
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1612
Basta con le polemiche; e con questo siamo a tre moderatori che danno lo stesso avvertimento.
Ora torniamo in Topic.

#20
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Ma non polemizza con te perché sei moderatore.

Non sto dicendo che non deve polemizzare con un moderatore eh....

Sto dicendo che vieni richiamato "dovresti" evitare di continuare. Chi mi conosce sa bene che sono il primo che " le prende" quando c'è bisogno, ma in questo caso si sta continuando ad andare OT e sarebbe meglio evitare di continuare a polemizzare. 

Se poi è una questione di "ultima parola" vorrà dire che ignorerò finché non si andrà troppo oltre. 



#21
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Meglio chiudere dai....tanto non se ne esce fuori. Ognuno ha le sue idee, e le abbiamo espresse abbondantemente. :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo