Vai al contenuto

Nuovi stretch goal si aggiungono alla campagna Kickstarter di Shenmue 3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189401
Nuovi stretch goal si aggiungono alla campagna Kickstarter di Shenmue 3
La campagna di Kickstarter aperta per raccogliere i fondi necessari allo sviluppo di Shenmue 3 si è arricchita con nuovi stretch goal...
Leggi la news completa: Nuovi stretch goal si aggiungono alla campagna Kickstarter di Shenmue 3


#2
darknikko92

darknikko92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 240
Si parla di milioni come se fossero fili d'erba. Mancano 21 giorni alla fine della campagna e dubito che raccoglierá oltre i 5 milioni. Poi benvenga se vengo smentito

#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87217

Si parla di milioni come se fossero fili d'erba. Mancano 21 giorni alla fine della campagna e dubito che raccoglierá oltre i 5 milioni. Poi benvenga se vengo smentito

Aimè, dopo la spinta iniziale, c'è stato un crollo totale delle donazioni.

#4
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

anche perche non so in quanti fan storici sanno di questa campagna kickstarter... 



#5
Xander [Dmq]

Xander [Dmq]
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3672

Aimè, dopo la spinta iniziale, c'è stato un crollo totale delle donazioni.

Questa è assolutamente la norma per tutti i Kickstarter. Dovremmo vedere una nuova spinta in prossimità della scadenza.


Modificata da Xander [Dmq], 26 June 2015 - 05:01 PM.


#6
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Bè se arriva a 5 è già un grandissimo risultato imho.
Io intanto domani faccio la mia donazione ;D

#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

penso che più di 5 non farà,del resto era impossibile tenere quel ritmo


Modificata da LambertoKevlar, 26 June 2015 - 05:23 PM.


#8
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133
Piu di 5 milioni é contro ogni rosea aspettativa! Peccato perche se lapotevano giocare un po meglio secondo me

#9
kuroneko87

kuroneko87
  • 餓狼~ za hangury worufu

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029
A 5 milioni ci arriviamo quasi sicuramente, di più ci vorrebbe un miracolo...comunque non dispero e confido nel #30on3rd ! Io stesso penso che aumenteró il pledge nonostante le ristrettezze economiche, non voglio avere nessun rimpianto a campagna conclusa

#10
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
Sono tanti soldi ma le modifiche sono davvero belle ed intriganti...cacchio 11 milioni la vedo davvero dura, certo è che se continuassero oltre KS tutto diventa possibile (diciamo in stile StarCitizen)

#11
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
ma non c'è qualche fa del gioco super ricco? XD
se lo conoscessi bene e ci fossi affezionato come alcuni di voi e fossi anche ricco un milione glielo darei io :D

#12
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48340

ma non c'è qualche fa del gioco super ricco? XD
se lo conoscessi bene e ci fossi affezionato come alcuni di voi e fossi anche ricco un milione glielo darei io :D

io ma ho i conti bloccati in svizzera 😭

#13
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Oramai quelli interessati a shenmue hanno già dato, la vedo difficilissima che si muova + di tanto, anche verso la scadenza.



#14
darknikko92

darknikko92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 240

Aimè, dopo la spinta iniziale, c'è stato un crollo totale delle donazioni.

Tradotto alla lettera ha anche un senso il comportamento iniziale: 'calcio iniziale' e poi basta ahahah

#15
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Il problema è che molti non conoscono affatto l'andamento dei kickstarter e si basano su conoscenze inventate per giudicare :sisi:
Il grosso delle donazioni si ha nei primi giorni e negli ultimi, per tutto il resto del tempo il ritmo è basso ed abbastanza costante.
Essendo shenmue è molto difficoltoso pronosticare quanto potrà fare nelle ultime 24 ore, ma non è da escludere che possa anche chiudere a 6 o 7 milioni.
Poi partiranno anche altre campagne di funding, come le donazioni.
Kickstarter è utilizzato abbastanza normalmente come vetrina per giudicare l'interesse del pubblico in un modo chiaro e valido: i soldi.
Il progetto shenmue 3 ne vedrà di acqua sotto i ponti, non correte :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo