Vai al contenuto

Fallout 4: una volta terminate le scorte non verranno prodotte altre Pip-Boy Edition

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188993
Fallout 4: una volta terminate le scorte non verranno prodotte altre Pip-Boy Edition
Pete Hines di Bethesda ha annunciato su Twitter che a breve i rivenditori riceveranno nuove scorte della Pip-Boy Edition di Fallout 4 ma in seguito non verranno prodotte altre unità di questa speciale versione a tiratura limitata...
Leggi la news completa: Fallout 4: una volta terminate le scorte non verranno prodotte altre Pip-Boy Edition


#2
Riccardo Roldo

Riccardo Roldo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Vorrei sapere come faccio a fare il pre-ordine se non c'è nulla da ordinare in nessun negozio in europa

#3
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8257

Vorrei sapere come faccio a fare il pre-ordine se non c'è nulla da ordinare in nessun negozio in europa


"L'ultimo stock in possesso di Bethesda verrà distribuito molto presto ai rivenditori" ;-)

#4
Riccardo Roldo

Riccardo Roldo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
spero solo che non siano 4 copie messe in croce che finiscono in 10 minuti come al solito, grazie comunque per aver evidenziato la risposta nell'articolo

#5
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

spero solo che non siano 4 copie messe in croce che finiscono in 10 minuti come al solito, grazie comunque per aver evidenziato la risposta nell'articolo

 

 

Peccato, avrebbero potuto produrne qualcuna in più, dubito riuscirò a prenderla a 'sto punto...

guardate ormai tocca prenotarle il giorno di annuncio porca miseria...

sono riuscito a prendere quella di bloodborne solo perché un altro non l'ha ritirata e quella di the witcher non c'è stato verso

questa di fallout ci scherzavo con mio fratello e l'ho ordinata il giorno dopo l'annuncio, per poi scoprire che da qualche parte era già esaurita O.O



#6
Riccardo Roldo

Riccardo Roldo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
io presi la PS4 esattamente così, un compratore non era andato a ritirarla e il commesso della GameStop l'ha data a me, spero di avere la stessa fortuna.
Ma non mi arrendo ancora ho messo notifiche di avviso ovunque nel caso venga fuori qualcosa

#7
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18912
Se si chiamano Limited Edition un motivo ci sarà.
È molto più logico che ne producano poche piuttosto che, come in altri casi, le limited, te le tirano dietro

#8
papousek

papousek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 594
fortunatamente sono riuscito a prenotarla un pò prima che chiudessero le pronotazioni

#9
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4363
Meno male che riuscii a prenotarne una copia sul sito del Gs... :sisi:

#10
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Alla Bethesda non capiscono una sega ... visto che così continuano a foraggiare i venditori su Ebay .. , a detta loro ne avrebbero mandate altre per poter contrastare questa cosa .. invece così non cambierà nulla .


Modificata da The Big Boss, 26 June 2015 - 03:07 PM.


#11
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Esatto, non disperate, troverete quante copie vorrete su ebay a prezzi gonfiati :)



#12
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133
il solito schifo...neanche piu le limited possiamo gustarci...se la tenessero a sto punto

#13
AltairIbnLa'Ahad

AltairIbnLa'Ahad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720
Per quanto mi riguarda possono anche non mandarle, frega zero. Son stufo di vedere gente che ne preordina camion interi e le piazza tra Ebay e Subito, qui in Italia, all'estero sui siti di riferimento. Ormai han stancato che se le tengano.

#14
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540

Peccato penso ci siano poche collector che superano questa in termini di figaggine.

OT: Scusate ma me lo sono perso io tra le miriadi di news e3 o si è perso in generale nel sottobosco della fiera quest'intervista a Todd Howard?: 

Alla fine dice palesemente che le mods arriveranno anche su PS4, cosi, a caso XD Non sapevo dove postarlo quindi ho cercato la news più recente.


Modificata da Daddo_94, 27 June 2015 - 03:44 PM.


#15
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113
Anche se non riuscirò ad accattarmi una copia son contento che non ne faranno migliaia e migliaia, in questo modo almeno si avrà (forse) qualcosa davvero da collezione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo