Vai al contenuto

DC Universe Televisivo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Ok, ora che Flash e Arrow per quest'anno sono finiti e la prossima stagione avremo non due ma tre serie nel stesso universo ho deciso di aprire questa discussione in merito.

#2
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Inizio con una domanda, rip hunter da dove salta fuori? Viene appena menzionato da Eobard Thawne nel finale di Flash mentre in Legends of Tomorrow avrà un ruolo importante.

Poi ho visto che Hawkgirl per poco ma già in flash l'abbiamo vista, leggevo che potrebbero fare una serie pure su di lei.

A voi la palla.

#3
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Inizio con una domanda, rip hunter da dove salta fuori? Viene appena menzionato da Eobard Thawne nel finale di Flash mentre in Legends of Tomorrow avrà un ruolo importante.

Poi ho visto che Hawkgirl per poco ma già in flash l'abbiamo vista, leggevo che potrebbero fare una serie pure su di lei.

A voi la palla.

L'ho scoperto ora, ma Hawkgirl è la ragazza che osserva il cielo nella puntata finale??



#4
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Si proprio lei.

#5
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Ma poi vogliamo parlare dei riferimenti a coast city e Hal Jordan?

#6
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Ma poi vogliamo parlare dei riferimenti a coast city e Hal Jordan?

 

Le Ferris ci sono sia in Arrow che in Flash, in effetti, e io ero tutto preso dal farlo notare alla mia ragazza (che mi ignorava sistematicamente :doson: )

 

E comunque, per chi se lo fosse perso, ecco il trailer di Legends of Tomorrow

 

 

Per Rip Hunter, credo vogliano introdurre un universo aggiuntivo, in modo da dare ai supereroi un motivo per stare tutti insieme.

 

Anche perché , a dirla tutta...

 

@spoiler flash

Spoiler



#7
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

ho letto che lo showrunner di legends sarà quello di chuck...



#8
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

ma xchè sara ritorna in vita?  :mellow:


Modificata da tovu, 25 June 2015 - 06:24 PM.


#9
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

ma xchè sara ritorna in vita?  :mellow:


Credo sia Rip Hunter a fare in modo che torni in vita per assemblare la squadra della nuova serie.

#10
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251
 

Ma poi vogliamo parlare dei riferimenti a coast city e Hal Jordan?

 

momento di genuina emozione quando parlano (non ricordo se su Flash o Arrow) di un "pilota della Ferris scomparso..." (Hal  su Oa ad addestrarsi ?  :chebello: )

 

 

ho letto che lo showrunner di legends sarà quello di chuck...

 

 

Le prime 3 stagioni mi sono piaciute molto, le ultime 2 erano na roba improponibile, quindi...boh vedremo  :fg:

 

ma xchè sara ritorna in vita?  :mellow:

 

Imho la prendono da un punto nel tempo prima della sua morte  :sisi:



#11
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

ma xchè sara ritorna in vita?  :mellow:

perchè è la più mejo :sese:



#12
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
White Canary è tale dopo che è stata riportata in vita mediante pozzo di lazzaro.

#13
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Ho letto che in legends ci sarà anche hawkman, me li spiegate? Sono personaggi che non conosco bene.

#14
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Ho letto che in legends ci sarà anche hawkman, me li spiegate? Sono personaggi che non conosco bene.

 

Lui e Hawgirl hanno una storia un pò incasinata.

 

http://comicsverse.b...toriale-di.html



#15
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679


Arriverà da noi questo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo