Vai al contenuto

Batman Arkham Knight - PC Tweaking - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133

Cortesemente, fermati qui.
Grazie.


Vabene scusa.

#32
andremena

andremena
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 86

Credo personalmente che in un momento come questo una "presa di posizione" sia molto superflua. L'utenza è informata della situazione, e questo è quello che conta. Inoltre, è proprio l'utenza a "prendere posizione", attivamente, e questo è quello che conta ancora di più. Inoltre, per una testata giornalistica prendere posizione è un qualcosa che va fatto una volta raccolti sufficienti elementi. Siamo ad un giorno dal lancio del gioco, e cose come queste sono successe anche con giochi PC only (Diablo 3, anyone?). Tra qualche giorno la situazione potrebbe migliorare, oppure no. Per il momento ci limitiamo ad informare e a consigliare per il meglio, i giudizi arriveranno quando sarà il momento.


Sinceramente non mi trovo d'accordo ; penso che come tutti i giochi prima di questo la valutazione debba essere assegnata attenendosi allo stato del gioco al momento dell'uscita (patch al day one comprese ) e non in un secondo momento , aspettando le
correzioni apportate dagli sviluppatori . Questo in quanto si presuppone che se il gioco è in vendita (tra l'altro in seguito a rinvio di più di un anno ) non siano più necessari interventi da parte degli sviluppatori per renderlo giocabile senza "macro"-problemi . Poi volendo , come credo abbiate fatto per driveclub , si aggiorna la recensione evidenziando i miglioramenti e le correzioni apportate . In fondo consigliare i lettori con i vostri giudizi , positivi o negativi che siano è il vostro lavoro .

#33
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
forse joker lo programmava meglio

#34
daxmax

daxmax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78
E molto peggio. Questa è una truffa , perché è impossibile che non sapessero quello che stavano facendo, e noi italiani, poveri idioti, siamo abituati a non farci rispettare per cose molto più gravi. Detto ciò io spero in una class action contro un azione disonesta. No , non esagero. Si perché proprio per il fatto che non si siano rispettati nessuno dei criteri del mondo commerciale fa di questo un prodotto completamente inadeguato e l,aggravante e il fatto che una volta scoperti si sono ritirati nella loro tana è ritirato il gioco come un bambino che è stato colto a fare la marachella. Mi meraviglio come la stiano passando liscia. Forse perché alla fine la versione ps4 va bene ? Ma andare via, andate...

#35
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Ti sei spiegato benissimo, e capisco il tuo punto di vista (anche perché sono il primo in sezione PC a fare guide al tweaking per sistemare o abbellire i giochi).
Ma in questo caso chi lo ha comprato l'unica cosa giusta che può fare è richiedere il refund, visto che la medesima guida su Steam non ha risolto la situazione di tutti, e cmq mette gli utenti in condizione di scendere a pesanti compromessi grafici pur di avere delle prestazioni quantomeno decenti.

Meno male che il refund esiste! E chi ha preso il gioco e gli gira a 10 FPS fa benissimo a richiederlo.

Oltre che ovviamente ad essere incazzato come utente / acquirente.

 

La mia non era una giustificazione a Warner, semplicemente trovo ogni tanto più utile andare oltre la polemica (difficile che qualcuno non sappia di come va il gioco su PC con tutte le news che ci sono in giro ed i commenti tra forum e siti e Facebook e l'articolo è la prima cosa che dice....) e proporre una soluzione, a chi la soluzione la vorrebbe.....  Dal punto di vista del produttore, per la versione PC, questa situazione è un disastro assoluto che stanno affrontando mi pare bene: ridare i soldi indietro perché il prodotto è fallato. Se mi sbaglio, correggimi pure.

 

Non escludo assolutamente una recensione anche della versione Pc, non appena sarà disponibile di nuovo. Ma non credo sia questo il punto ora, il gioco è stato addirittura ritirato.

Ora una nota personale: non mi riferisco a te in particolare, ma trovo ormai alquanto sgradevole che ogni volta che scrivo qualcosa ci debba essere sempre chi ci vede il doppiogiochismo dell'editore assoggettato allo sponsor di turno. Farei meglio a smettere di commentare, ormai è abbastanza evidente.



#36
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
E molto peggio. Questa è una truffa , perché è impossibile che non sapessero quello che stavano facendo, e noi italiani, poveri idioti, siamo abituati a non farci rispettare per cose molto più gravi. Detto ciò io spero in una class action contro un azione disonesta. No , non esagero. Si perché proprio per il fatto che non si siano rispettati nessuno dei criteri del mondo commerciale fa di questo un prodotto completamente inadeguato e l,aggravante e il fatto che una volta scoperti si sono ritirati nella loro tana è ritirato il gioco come un bambino che è stato colto a fare la marachella. Mi meraviglio come la stiano passando liscia. Forse perché alla fine la versione ps4 va bene ? Ma andare via, andate...

Mi sfugge la connessione con il classico autolesionismo italiano, è forse la sola versione PC italiana ad essere buggata?



#37
daxmax

daxmax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78
Aggiungo che sapevano tutto, e siccome tanto per consolle andava bene hanno pensato di rischiare...ovviamente i commerciali che rischiano il culo degli altri. Mai provato schifo come questa volta. L hanno fatto per vendere , come un fruttivendolo che ti vende due casse di frutta e quella sotto e marcia....mica la può buttare. Vergogna, anche a chi non ne parla

#38
Shockwave82

Shockwave82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1115
Io comunque lo sto giocando ugualmente e non ho visto tutta questa ingiocabilità di cui parlate. Certo il limite di 30 fps è qualcosa di scandaloso su pc, e anche le opzioni grafiche dei menu lasciano mooolto a desiderare.
Tutto sommato la resa grafica non mi sembra cosi' spartana, anzi a me non dispiace affatto. I cali di framerate sinceramente non ne ho visti troppi, se ci sono sono per qualche secondo soltanto e sono digeribili.
Ovviamente tutto questo in attesa di una patch che DEVE NECESSARIAMENTE uscire a breve. Cosi' non fosse allora sarebbe VERAMENTE qualcosa di scandaloso.

Nel frattempo ho applicato i tweak di questo articolo (del quale ringrazio) e la situazione è sensibilmente migliorata.

#39
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

Sinceramente non mi trovo d'accordo ; penso che come tutti i giochi prima di questo la valutazione debba essere assegnata attenendosi allo stato del gioco al momento dell'uscita (patch al day one comprese ) e non in un secondo momento , aspettando le
correzioni apportate dagli sviluppatori . Questo in quanto si presuppone che se il gioco è in vendita (tra l'altro in seguito a rinvio di più di un anno ) non siano più necessari interventi da parte degli sviluppatori per renderlo giocabile senza "macro"-problemi . Poi volendo , come credo abbiate fatto per driveclub , si aggiorna la recensione evidenziando i miglioramenti e le correzioni apportate . In fondo consigliare i lettori con i vostri giudizi , positivi o negativi che siano è il vostro lavoro .


Questa è una filosofia che trovo non si applici al mercato per come si è evoluto oggi. Che poi questa evoluzione non sia piacevole e corretta nei confronti dell'utente finale, cosa che non perdiamo occasione di rimarcare, non v'è dubbio. Ma sottrarre al valore di una produzione per problemi al dayone che ormai si verificano sostanzialmente ad ogni uscita è sbagliato dal punto di vista critico, soprattutto per chi rilegge quella recensione magari un mese dopo, a questioni (spesso, non sempre) sistemate. Come hai detto, il nostro lavoro è informare i lettori, e mi pare che sulla situazione della versione PC di Batman ieri la homepage di Everyeye fosse tappezzata. Chiunque vi sia entrato conosce la situazione, e questo è ciò che conta. Dargli un 3 ieri, per poi trasformarlo in un 7 o un 8 domani, ecco, quello sì che lo trovo inutile. Soprattutto andando ad aggiornare un testo che viene scritto in situazioni completamente diverse, e che quindi rischia di non reggere più quando eventuali problematiche dovessero trovare sistemazione. Mi pare un lavoretto piuttosto immaturo sotto diversi fronti, tantopiù che succederebbe con più del 50% dei tripla A, trasformando i voti nella tombola.

#40
daxmax

daxmax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78
Grazie mille ...Sarà il vostro aiuto... Sarà perché l ho assemblato io .sarà per le due gtx 970 in slI..il gioco come benchmark mi ha dato di 59 frames...però non è ke sia contento...prenderò anche la versione ps4 e rimborso forse se come penso si bloccherà la ver pc

#41
Bebop 00001

Bebop 00001
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
La prima volta che gioca a batman gli fps scendevano a 0 nei primi video proprio quando usciva batman e rendeva il gioco ingiocabile...formattai il pc perché avevo alcuni problemi con altri giochi e quando riprovai ad avviarlo con mia grande sorpresa funzionava! qualche piccolo freeze ma avevo 4gb di ram, ma non ho mai avuto problemi gravi con quei 4gb arrivai fino al 20% della storia poi comprai un banco da 8 della hyperX e il gioco diventò più veloce qualche piccolo scatto quando doveva caricare molte texture ma duravano 2 secondi ...ho un pentium g2120 e una msi gtx 750 ti 2gb edition però non so come mai quando vado nelle impostazioni dello schermo dice memoria video totale 4gb mentre quella condivisa 2gb e dedicata 2gb...non capisco se gli altri 2gb li prende dalla ram Dx vabbè comunque ora sto aspettando una Patch e il dlc di batgirl X) p.s.quando toglo le impostazioni nel file bm sarebbe il Bloom il motion bloor ecc il gioco a me va lento XD non so per quale motivo quindi sto giocando senza aver disattivato niente...

#42
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648

Post of the year   :sisi:

anche a leggerlo mentalmente ho rischiato di soffocare



#43
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

mi fa male la testa :asd:



#44
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8591

La prima volta che gioca a batman gli fps scendevano a 0 nei primi video proprio quando usciva batman e rendeva il gioco ingiocabile...formattai il pc perché avevo alcuni problemi con altri giochi e quando riprovai ad avviarlo con mia grande sorpresa funzionava! qualche piccolo freeze ma avevo 4gb di ram, ma non ho mai avuto problemi gravi con quei 4gb arrivai fino al 20% della storia poi comprai un banco da 8 della hyperX e il gioco diventò più veloce qualche piccolo scatto quando doveva caricare molte texture ma duravano 2 secondi ...ho un pentium g2120 e una msi gtx 750 ti 2gb edition però non so come mai quando vado nelle impostazioni dello schermo dice memoria video totale 4gb mentre quella condivisa 2gb e dedicata 2gb...non capisco se gli altri 2gb li prende dalla ram Dx vabbè comunque ora sto aspettando una Patch e il dlc di batgirl X) p.s.quando toglo le impostazioni nel file bm sarebbe il Bloom il motion bloor ecc il gioco a me va lento XD non so per quale motivo quindi sto giocando senza aver disattivato niente...

 

Ogni tanto (anche a caso) prova a buttare una virgola in mezzo a cio' che scrivi...Non hai idea della fatica che si faccia a capire il senso del tuo discorso :fg:


Modificata da Merauder, 27 July 2015 - 10:44 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo