Vai al contenuto

Batman Arkham Knight - PC Tweaking - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

 
C'è poco da trovare soluzioni, se la situazione è talmente critica che hanno persino ritirato il gioco dalla vendita :asd:

Il gioco va male
Il gioco è stato ritirato
Chi lo ha comprato e vuole provare a risolvere la Situazione con questa guida può.
Non è mica per giustificare i produttori, ma almeno si prova ad andare oltre le lamentele. Di quelle giustissime poi è stracolmo il web.
Non so se mi sono spiegato :)

#17
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
Io me lo gioco quasi tutto a low e me lo godo tantissimo lo stesso, gran gioco :sisi:
Poi quando e se fixeranno me lo giocherò di nuovo per sicurezza :D

#18
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

Ti sei spiegato benissimo, e capisco il tuo punto di vista (anche perché sono il primo in sezione PC a fare guide al tweaking per sistemare o abbellire i giochi).
Ma in questo caso chi lo ha comprato l'unica cosa giusta che può fare è richiedere il refund, visto che la medesima guida su Steam non ha risolto la situazione di tutti, e cmq mette gli utenti in condizione di scendere a pesanti compromessi grafici pur di avere delle prestazioni quantomeno decenti.


Non confondiamo le questioni tecniche con quelle di principio, che mi pare che si stia scendendo per il sentiero sbagliato. Ognuno fa le scelte che meglio crede con i propri investimenti, e ragionare in termini assoluti di giusto o sbagliato mi pare eccessivo. Sbagliato di sicuro è distribuire un prodotto del genere, poi se l'utente vuole aspettare il ventinovesimo giorno (ossia l'ultimo utile) per chiedere il refund nella speranza di una patch non sta assolutamente facendo nulla di "sbagliato".

#19
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

Ah bhé, se hanno 30 giorni per chiedere il rimborso allora ok.


Su Steam, beninteso. Per altri store, non saprei.

#20
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

io con amd r9 tri x e un amd 9370 8 di ram solamente sbloccando il frame e aggiornando i driver ho raggiunto una piena giocabilita tra i 47 e i 60 fps quindi direi che gia quello fa molto sperando in una patch nel breve.comunque volendo sorvolare sull ennesimo pasticcio delle prestazioni gia visto in altri giochi all lancio......vedi unity tanto per citarne uno....dico che comunque il titolo e molto bello e divertente quindi al max si pazienta un po ma sarebbe un peccato nn giocarlo vista la bonta del gameplay.un ringraziamento a every per l articolo in modo che chi nn sapeva come fare con queti consigli puo almeno mettere su il titolo e giocarlo.


Stessa situazione... Hai windows 10?

#21
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Stessa situazione... Hai windows 10?

Stessa situazione, con Win 8.1 Pro.



#22
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

tra l'altro gli stessi sviluppatori hanno detto di evitare i mettere mano nel file ini sopratutto sbloccando gli fps...



#23
Paolo Cecini

Paolo Cecini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 478
Questo non fa altro che aiutare le mie tesi già scritte a più riprese con altri titoli (non ultimo TW3, sigh). Basta con i pre-order che incentivano il betatesting fatto dagli user e comprare un titolo dopo un paio di mesi dall'uscita. KilldaD1: Uccide la voglia di giocare e costa un botto inutile come i mal di pancia che vengono quando un titolo esce monco o impresentabile.

#24
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Adesso aggiorno la miniguida che ho compilato nel topic ufficiale con questo ottimo articolo.

Aggiungo in questa sede:

OCCHIO A MODIFICARE L'INI!!
MOLTI RIPORTANO GRAVI ERRORI IN SEGUITO.


Questo gioco è stato programmato male e gira male su qualsiasi config.
Questo significa anche che smanettando l'ini si rischia grosso, in termini di Crash To Desktop, errori di streaming e stuttering pesante.
Io ad esempio togliendo il motion blur ho piu stuttering.

È programmato con le chiappe e si vede proprio da questo: il software è instabile ed estremamente dipendente dall'hardware su cui gira e dall'installazione dell'OS su cui lo fate girare.

#25
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133
Guida per chi invece gioca su console:

-inserire il disco

-premere start un paio di volte

-enjoy

#26
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

Adesso aggiorno la miniguida che ho compilato nel topic ufficiale con questo ottimo articolo.
Aggiungo in questa sede:OCCHIO A MODIFICARE L'INI!!
MOLTI RIPORTANO GRAVI ERRORI IN SEGUITO.

Questo gioco è stato programmato male e gira male su qualsiasi config.
Questo significa anche che smanettando l'ini si rischia grosso, in termini di Crash To Desktop, errori di streaming e stuttering pesante.
Io ad esempio togliendo il motion blur ho piu stuttering.
È programmato con le chiappe e si vede proprio da questo: il software è instabile ed estremamente dipendente dall'hardware su cui gira e dall'installazione dell'OS su cui lo fate girare.


Non facciamo terrorismo però, basta tenere un backup del file, come spiegato nella guida.

#27
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Non è terrorismo. chi non è avvezzo al tweaking al primo CTD si mette le mani nei capelli.
E questo batman è pessimo: i tweak purtroppo non risolvono e molto spesso peggiorano, perchè è stato programmato coi piedi.

Davvero Andre, non lo direi altrimenti. Sai che tweakko anche la mi' ma'...

#28
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Guida per chi invece gioca su console:

-inserire il disco

-premere start un paio di volte

-enjoy

nicolas-cage-you-dont-say.jpg



#29
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133


Guida per chi invece gioca su console:

-inserire il disco

-premere start un paio di volte

-enjoy

nicolas-cage-you-dont-say.jpg

Se trovassi difficolta il punto 1 alle accensioni future puo essere skippato (nota bene nella versione ps4 basta premere X invece che start)

#30
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Se trovassi difficolta il punto 1 alle accensioni future puo essere skippato (nota bene nella versione ps4 basta premere X invece che start)


Cortesemente, fermati qui.
Grazie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo