Vai al contenuto

Mediaworld: offerte e prenotazioniValutazioni conosciute e info promo nel primo post

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4078 risposte

Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Sono quelli che mettono nelle cassette della posta

Che stranamente da me a questo giro non sono stati consegnati :asd:

Giorda26

Giorda26
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
A me è sempre arrivato a casa.
Questo giro stranamente ancora nulla 😂

Redwae

Redwae
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Sono molto scettico sulla fattibilità di questo concorso, sembrerebbe troppo facile l'imbroglio!

Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

comunque in teoria vengono distribuiti dal 14 al 17.

ma c'è un modo per farseli spedire a casa?in generale dico,non solo quelli di questo mese

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore

avevo capito l'opposto perchè con quelli door to door era troppo facile imbrogliare

pure qua non se ne è visto uno, di solito ne lasciano un paio per cassetta...

Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

anche da me 0 questa volta XD

Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

nel mio condominio stamattina erano in tutte le caselle, è superfluo dire che li ho presi tutti io :asd:

Spoiler

Med4Picc

Med4Picc
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ecco, probabilmente chi si lamenta che il suo non sia arrivato dovrebbe chiedere a Sharingan se sia già passato di lì XD

A parte gli scherzi qualcuno che avrà già pensato di recuperarne il più possibile già ci sarà.

Oltretutto la consegna dei suddetti solitamente è in mano a delle società piramidali e come possiam essere sicuri che il capoccia non si tenga i dorati e consegni solo i normali, per poi aprire un piccolo temporary shop di vendita cellulari?

d1ablo

d1ablo
  • Eye Terminator

penso la peggior trovata di sempre per un'iniziativa questa della pagina d'oro, ci saranno quelli che raccolgono tutti i volantini di ogni scala (e anche quelle accanto), ma che senso ha :asd:

mayhem

mayhem
  • O_O!?

penso la peggior trovata di sempre per un'iniziativa questa della pagina d'oro, ci saranno quelli che raccolgono tutti i volantini di ogni scala (e anche quelle accanto), ma che senso ha :asd:

Quoto, in Italia poi secondo me i volantini vincenti non ci sono neanche arrivati ai condominii ma sono spariti giá nelle stamperie :D

gugu

gugu
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Era sufficiente mettere un codice da verificare online associato alla carta fedeltà.
Una modalità di offerta anomala che sta facendo pero' parlare molto della catena. Marketing intelligente.

Modificata da gugu, 16 August 2017 - 12:46 PM.

Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Da me sono arrivati ma volete la verità, ne ho presi due e gli altri manco li ho guardati, nella strada ne ho visti di diversi ma non mi importa, è un concorso che nasce con l'imbroglio  :asd:  se non li hanno controllati uno ad uno dopo la stampa e la distribuzione ci avranno pensato quelli che consegnano i volantini, una trovata che non ha proprio senso di esistere.

Come ha detto gugu avrebbero dovuto mettere un codice associato ad una sola carta, utilizzabile una volta sola per carta, così sarebbe stato onesto ma alla fine è solo una trovata per far sfogliare il volantino, che guarda caso a questo giro non è nemmeno un granchè :D

Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

Ecco, probabilmente chi si lamenta che il suo non sia arrivato dovrebbe chiedere a Sharingan se sia già passato di lì XD

:megalol:

cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Col culo che ho io sarà arrivato a casa mia
Ma sono in ferie...

Modificata da cavalierebarbaro, Ieri, 02:33 AM.

Leggono questa discussione 4 utenti

1 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi