Vai al contenuto

Mediaworld: offerte e prenotazioniValutazioni conosciute e info promo nel primo post

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5395 risposte

#4051
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171

Hanno abbassato le valutazioni allungando la lista :asd:

 



#4052
molde

molde
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 79
Si ma da mw giochi usati ce ne pochissimi.. ergo nessuno ormai li da piu' indietro

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

#4053
lolo36000

lolo36000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890
La fregatura è che le valutazioni sono molto basse, quindi per assurdo conviene andare da Gamestop salvo rari casi

#4054
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

 
si ovvio, però la lista si è quintuplicata, ora ritirano praticamente tutto, prima erano molto più selettivi

Si ma ti danno tipo 2 euro per il 90% dei giochi in quella lista.

Gia la roba dell anno scorso vale 5 euro ormai.

#4055
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti
Inoltre non sempre rispettano il day one. Da me a Pompei (Napoli) mai, e certi giochi manco arrivano.

#4056
lolo36000

lolo36000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

Inoltre non sempre rispettano il day one. Da me a Pompei (Napoli) mai, e certi giochi manco arrivano.


Da me (Peschiera Borromeo) sono puntualissimi, da quel punto di vista non posso lamentarmi...ogni tanto però bisogna ricordargli eventuali bonus preorder, come ad esempio quello di uncharted che ieri non mi hanno dato

#4057
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Sugli scaffali ultimamente ne vedo pochissimi di usati. Si vede che è un settore a cui non sono più interessati perché hanno 0 margini di guadagno.

#4058
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
Ma alla fine con sta storia dei volantini? Niente a nessuno? :D

#4059
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733

Io dalle mie parti non ne ho visto mezzo, sono riuscito a sfogliarne uno mentre ero al mare nelle Marche :asd:



#4060
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Si nessun volantino

#4061
cefh

cefh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 451
Ragazzi fifa 17 per ps4 quanto lo valutano? E Zelda botw per switch?

Modificata da cefh, 27 August 2017 - 02:42 PM.


#4062
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Ragazzi fifa 17 per ps4 quanto lo valutano? E Zelda botw per switch?

 

non so ma sono abbastanza sicuro che fifa probabilmente manco te lo ritirano, zelda botw forse puoi ottenere il massimo possibile (che non saprei...25/30e?)



#4063
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733

Zelda l'ho visto usato in vendita a 39,99, quindi non penso lo valutino 25-30. Poi ogni negozio fa come gli pare quindi non so



#4064
cefh

cefh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 451

non so ma sono abbastanza sicuro che fifa probabilmente manco te lo ritirano, zelda botw forse puoi ottenere il massimo possibile (che non saprei...25/30e?)


Fifa 10 euro,Zelda 16. Che poi non conveniva perchè preordinando fifa 18l'ho pagato 50, se gli davo fifa 17 me lo valutavano il doppio,ma il prezzo di fifa partiva da 70 euro,dunque sempre 50 lo pagavo. Alla fine ho optato per il precorsero di fifa 18 da mediaworld (5 ora più 45 all'uscita), e ho preso uncharted lost legacy da gamestop ,che mi valutava fifa 17 sempre 10 euro, pagandolo 31 euro

#4065
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

si in effetti è pur vero che zelda è uscito a marzo...sono stato un folle a pensare che te l'avrebbero valutato 25/30 :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo