Vai al contenuto

Mediaworld: offerte e prenotazioniValutazioni conosciute e info promo nel primo post

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5395 risposte

#4036
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

comunque in teoria vengono distribuiti dal 14 al 17.

ma c'è un modo per farseli spedire a casa?in generale dico,non solo quelli di questo mese



#4037
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

avevo capito l'opposto perchè con quelli door to door era troppo facile imbrogliare

pure qua non se ne è visto uno, di solito ne lasciano un paio per cassetta...



#4038
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907

anche da me 0 questa volta XD



#4039
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

nel mio condominio stamattina erano in tutte le caselle, è superfluo dire che li ho presi tutti io :asd:

Spoiler



#4040
Med4Picć

Med4Picć
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Ecco, probabilmente chi si lamenta che il suo non sia arrivato dovrebbe chiedere a Sharingan se sia già passato di lì XD

A parte gli scherzi qualcuno che avrà già pensato di recuperarne il più possibile già ci sarà.

Oltretutto la consegna dei suddetti solitamente è in mano a delle società piramidali e come possiam essere sicuri che il capoccia non si tenga i dorati e consegni solo i normali, per poi aprire un piccolo temporary shop di vendita cellulari?

#4041
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

penso la peggior trovata di sempre per un'iniziativa questa della pagina d'oro, ci saranno quelli che raccolgono tutti i volantini di ogni scala (e anche quelle accanto), ma che senso ha :asd:



#4042
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

penso la peggior trovata di sempre per un'iniziativa questa della pagina d'oro, ci saranno quelli che raccolgono tutti i volantini di ogni scala (e anche quelle accanto), ma che senso ha :asd:


Quoto, in Italia poi secondo me i volantini vincenti non ci sono neanche arrivati ai condominii ma sono spariti giá nelle stamperie :D

#4043
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
Era sufficiente mettere un codice da verificare online associato alla carta fedeltà.
Una modalità di offerta anomala che sta facendo pero' parlare molto della catena. Marketing intelligente.

Modificata da gugu, 16 August 2017 - 12:46 PM.


#4044
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Da me sono arrivati ma volete la verità, ne ho presi due e gli altri manco li ho guardati, nella strada ne ho visti di diversi ma non mi importa, è un concorso che nasce con l'imbroglio  :asd:  se non li hanno controllati uno ad uno dopo la stampa e la distribuzione ci avranno pensato quelli che consegnano i volantini, una trovata che non ha proprio senso di esistere.

 

Come ha detto gugu avrebbero dovuto mettere un codice associato ad una sola carta, utilizzabile una volta sola per carta, così sarebbe stato onesto ma alla fine è solo una trovata per far sfogliare il volantino, che guarda caso a questo giro non è nemmeno un granchè :D



#4045
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

Ecco, probabilmente chi si lamenta che il suo non sia arrivato dovrebbe chiedere a Sharingan se sia già passato di lì XD

 

:megalol:



#4046
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Col culo che ho io sarà arrivato a casa mia
Ma sono in ferie...

Modificata da cavalierebarbaro, 17 August 2017 - 02:33 AM.


#4047
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti
Segnalo che pagando con PayPal sullo store mediaworld e inserendo il codice PAYPAL17 si ha diritto a 10€ di sconto a fronte di una spesa minima di 100€

#4048
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

raga sicuramente è già stato detto....ma mi sono accorto proprio ieri che la lista dei giochi usati ritirati da mw si è allungata all'inverosimile (dice aggiornata al 26 giugno 2017), qualche mese fa l'avevano ristretta parecchio mentre ora è lunghissima e ci sono quasi tutti i giochi esistenti, come mai questo cambio di rotta? 



#4049
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Non basta 1 titolo per prenotare, i titoli che porti vengono valutati il doppio sulle prenotazioni ma hanno abbassato il loro valore.



#4050
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Non basta 1 titolo per prenotare, i titoli che porti vengono valutati il doppio sulle prenotazioni ma hanno abbassato il loro valore.

 

si ovvio, però la lista si è quintuplicata, ora ritirano praticamente tutto, prima erano molto più selettivi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo