Vai al contenuto

Mediaworld: offerte e prenotazioniValutazioni conosciute e info promo nel primo post

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5395 risposte

#3736
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

tra l'altro per prendere splatoon2 per esempio chiedono 30 euro + l'usato.

quindi con queste valutazioni finisce che gli devi portare 4 giochi e poi gli devi dare pure 30 euro.

semplicemente il ritiro dell'usato in italia è finito.



#3737
miky1989

miky1989
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1051
Avrei voluto prendere Kingdom Hearts 1.5 ps4 con i 25 euro accumulati con i punti... (mettendoci la differenza, ovviamente) purtroppo erano finiti.. alla fine mi sono accontentato di un adattatore dualshock 4 per pc a 0,99 centesimi, altrimenti non sapevo proprio cosa prendere :/

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#3738
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21049

dove vedo quali sono i titoli della lista gold? sul sito vedo solo una lista ma non fa distinzione tra gold e silver...



#3739
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2014

dove vedo quali sono i titoli della lista gold? sul sito vedo solo una lista ma non fa distinzione tra gold e silver...

Non esistono più, sono tutti silver con raddoppio del valore

#3740
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21049

LOL, grazie cmq.

 

Tra l'latro qualcuno dovrebbe spiegarmi perché ad esempio non c'è Mario Kart 8 Switch neanche come silver mentre per 3ds ci sono pure giochi vecchissimi (che sicuramente ti valuteranno 1 o 2 euro)



#3741
mordred93

mordred93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 418

Io ho 40€ di buoni accumulati che scadono il 31, non c'è però veramente niente al momento che mi serva o mi interessi comprare... Posso prendere qualcosa da 40€, farne il reso ed ottenere così un buono dello stesso importo che abbia una validità più lunga? Qualcuno ha modo di chiedere/verificare? Purtroppo il mw nella mia città è molto lontano e non posso passarci in questi giorni se non una volta...



#3742
Delirium

Delirium
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Io ho 40€ di buoni accumulati che scadono il 31, non c'è però veramente niente al momento che mi serva o mi interessi comprare... Posso prendere qualcosa da 40€, farne il reso ed ottenere così un buono dello stesso importo che abbia una validità più lunga? Qualcuno ha modo di chiedere/verificare? Purtroppo il mw nella mia città è molto lontano e non posso passarci in questi giorni se non una volta...

ma che domanda è... col cavolo che farei una figura così barbina. c'hai provato.

#3743
Delirium

Delirium
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
all'inizio al mw le valutazioni erano convenienti perché dovevano farsi conoscere.

#3744
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Io ho 40 di buoni accumulati che scadono il 31, non c'è però veramente niente al momento che mi serva o mi interessi comprare... Posso prendere qualcosa da 40, farne il reso ed ottenere così un buono dello stesso importo che abbia una validità più lunga? Qualcuno ha modo di chiedere/verificare? Purtroppo il mw nella mia città è molto lontano e non posso passarci in questi giorni se non una volta...

Direi di no.

#3745
lolo36000

lolo36000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890
Ultime valutazioni:
For honor 16
Battlefield 1 12

Ovviamente da raddoppiare con preorder

#3746
marco9

marco9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1385

sapete quanto viene la valutazione di assetto corse?



#3747
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

e niente ormai non ha più senso portare l'usato al mediaworld. Se al gamestop almeno puoi portare più giochi per pagare ancora meno, qui nemmeno sono cumulabili.  Quindi perchè dovrei portare un gioco e vedermelo valutato una miseria quando posso fare il preorder a 50 senza dare nulla? Magari va a finire che il gioco me lo valutano 10x2 e quindi pago lo stesso 50 con la differenza che ci ho rimesso un gioco. Io questi non li capisco...



#3748
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Infatti non conviene più, comunque leggevo di Halo Wars 2 valutato 8 euro ma in quel caso c'era dire dire che loro lo vendono a 30 euro attualmente e precedentemente lo hanno avuto in offerta a 25 euro.



#3749
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

e niente ormai non ha più senso portare l'usato al mediaworld. Se al gamestop almeno puoi portare più giochi per pagare ancora meno, qui nemmeno sono cumulabili.  Quindi perchè dovrei portare un gioco e vedermelo valutato una miseria quando posso fare il preorder a 50 senza dare nulla? Magari va a finire che il gioco me lo valutano 10x2 e quindi pago lo stesso 50 con la differenza che ci ho rimesso un gioco. Io questi non li capisco...

Conviene al massimo portare un gioco valutato 16x2 che è il massimo per ora. Così lo paghi 12 euro in meno che prenotandolo solo



#3750
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Comunque neanche a me arrivano più le newsletter,nonostante sul sito vedo che la gente ottiene i punti per averle lette..... :unsure:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo