Vai al contenuto

Mediaworld: offerte e prenotazioniValutazioni conosciute e info promo nel primo post

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5395 risposte

#3541
airmau

airmau
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1298

Preso a Rescaldina King of Fighter XIV per Ps4 a 9,99 davvero un ottimo affare!!



#3542
marco9

marco9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1385

usato, il prezzo normale era di 15 euro ma me lo hanno scontato di 5 euro perchè la custodia esterna era rotta, ovviamente già cambiata con una integra, e sono stato pure fortunato visto che tutto il contenuto dentro la confezione era ancora presente e in perfetto stato (mi riferisco alla strategy guide e al flyer di pubblicità) :)

scusami c'erano altre copie?



#3543
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

scusami c'erano altre copie?


Ho preso io l'ultima copia :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#3544
marco9

marco9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1385

grazie mille,mi hai evitato di andare a limbiate



#3545
lolo36000

lolo36000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890
Hanno aggiunto altri 2 preorder, destiny 2 è un altro che non ricordo, senza possibilità di dare dentro usati....che tristezza :(

#3546
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Hanno aggiunto altri 2 preorder, destiny 2 è un altro che non ricordo, senza possibilità di dare dentro usati....che tristezza :(

Massì, entro fine anno spariranno i reparti usati da tutte le mediaworld.

#3547
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185

Massì, entro fine anno spariranno i reparti usati da tutte le mediaworld.

 

ma la colpa è loro che mettono gli usati a prezzi alti, se l'usato mi costa 5e in meno del nuovo ma chi me lo fa fare...stesso discorso da gamestop eh, le uniche cose convenienti sono gli usati in super-offerta quando capita

 

secondo me dovrebbero campare sul nuovo sulle prenotazioni e l'hype di chi vuole a tutti i costi i giochi al d1 (o chi deve fare regali) che non sono pochi, poi l'usato lo metti tipo a 30/40e e via, così avrebbe molto più mercato

 

io penso di non aver mai comprato un gioco usato in negozio, sempre e solo da privati, ti costa cmq meno



#3548
TheRock101

TheRock101
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 400

Hanno aggiunto altri 2 preorder, destiny 2 è un altro che non ricordo, senza possibilità di dare dentro usati....che tristezza :(

Io sono stato al mediaworld sabato c'erano come prenotazioni Crash e Destiny 2..Crash portando un usato della lista gold viene 9,99€ non proprio conveniente..


Modificata da TheRock101, 06 April 2017 - 09:44 AM.


#3549
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Preso a Rescaldina King of Fighter XIV per Ps4 a 9,99 davvero un ottimo affare!!

 

offerta o usato?



#3550
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

ieri sono stato al mediaworld della mia città (salerno)

 

avevano molto ridimensionato il reparto videogame.

 

usati quasi spariti.

settore wii, wiiu, 3ds e xbox one che prima avevano ciascuno un proprio spazio ora stanno tutti concentrati dove prima stava la sola xboxone. settore ps4 invariato. psvita = 2 giochi in mezzo agli accessori di psx. settore pc ridotto a uno scaffale in mezzo ai giocattoli nfc (anche questi hanno perso tutto il loro spazio).

 

morale della favole: è andato a peripatetiche pure mediaworld.

 

dopo 

 

eldo (fallito)

trony (da me tiene 3 giochi in croce sempre a prezzo pieno)

euronics (4 giochi in croce) 

expert (idem) 

unieuro (da me i giochi questo non li tratta proprio)

blockbuster (fallito)

feltrinelli (smesso di trattare usati/mezzo sbaraccato il settore vg)

carrefour (in cui negli anni scorsi sovente trovavo giochi a metà prezzo e ora ha dismesso il reparto tecnologia)

 

ora anche mediaworld abdica fra i negozi che negli ultimi 10 anni mi hanno permesso sempre di comprare giochi al day one a prezzo ridotto.

 

dopo 10 anni dovrò ricominciare a comprare a prezzo pieno. tristezza a palate.

 

rimane quindi solo gamestop a trattare gli usati o a fare qualche "offerta"...il che è tutto dire. è come dire che non è rimasto + nessuno. confronto usato titanfall2 xboxone: gs = 44€ mw = 15€



#3551
airmau

airmau
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1298

 

offerta o usato?

usato!



#3552
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti

usato!

aaah ok, peccato...una volta l'auchan di rescaldina era una miniera di offerte....ultimamente un pò meno (soprattutto il mw)


Modificata da Joe Bertuccia, 06 April 2017 - 01:35 PM.


#3553
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ragazzi chiudiamo il topic e via tanto il MW come lo conosciamo noi è bello che morto e sepolto



#3554
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

no, no...lasciamolo aperto..magari prima o poi qualcosa di buona la (ri)metterà pure il mediaworld!


Modificata da merkuzio, 06 April 2017 - 03:53 PM.


#3555
Crush

Crush
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493

magari i tempi degli usati son finiti, ma mai dire mai per qualche offerta spot (ad esempio segnalo che da oggi parte l'x-weekend con cose tipo gears e recore a 10 euro)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo