Vai al contenuto

Cuphead『Topic Ufficiale』Don't Deal with the Devil

- - - - - cuphead

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 234 risposte

#166
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893

 
 
Ragazzi io l'ho preso quel colpo, ma non mi serve a granchè, l'avrò rifatto altre 20 volte, ma non mi pare togliergli chissà cosa, soprattutto la perchè la parte che mi frega è la seconda, possibile che non ci sia una logica per evitare i colpi in quel pezzo? ;<
 
Grazie dei consigli comunque!


La seconda é semplice. Guarda le palline che verranno sparate e si pronto a saltare. Quando nn sono in arrivo spara al boss XD la fase 3 é la difficile XD

#167
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

a me ha dato più problemi la regina pasticcina rispetto al drago :sisi:

 

sabato giocato con un amico in coop e porca miseria in due a tratti è 50 volte più tosto.

 

c'è un incremento della difficoltà veramente notevole



#168
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893

Mi mancano dell ultima isola ad expert i 2 boss in aereo (belli tosti saranno) e i finali.....

 

voi l avete finito ad expert?

 

capolavoro incommensurabile.



#169
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

orca miseria ma sei una belva

Na :D E' la difficoltà media che negli ultimi anni si è terribilmente abbassata per proporsi ad un mercato più ampio.
Cuphead è un titolo relativamente semplice se comparato a platform 2D e non degli anni passati. Come Bullet Hell poi la difficoltà è ancora inferiore (anche un Ikaruga, per dire, risulta più ostico).
Mi fa piacere che escano ancora produzioni 'difficili', ma anche queste oggi non propongono più il senso di sfida di un tempo. C'è gente però che si lamenta della difficoltà di Sonic Mania, per cui evidentemente è una necessità commerciale. Per non parlare delle diatribe sul tasto 'skip' per evitare qualsiasi parte 'difficile' di un gioco... :D

 

Mi mancano dell ultima isola ad expert i 2 boss in aereo (belli tosti saranno) e i finali.....

 

voi l avete finito ad expert?

 

capolavoro incommensurabile.

 

​Mi sono fermato alla prima isola ad expert, non ho più avuto tempo di mettermici, ma sto fremendo abbastanza, oggi se riesco mi ci ributto.

Assolutamente non un capolavoro per me, ma davvero un ottimo titolo. Da un punto di vista commerciale poi è interessantissimo, alla fine si regge tutto su questo stile cartoon anni 30, senza il quale probabilmente l'utente medio non ci avrebbe dato due lire, davvero una semplice, grande idea, eseguita benissimo.

L'unico appunto, con King Dice avrei lavorato un po' di più. I caricamenti da una zona all'altra in quella battaglia danno un senso di 'pesantezza' davvero elevato. Capisco che, considerato il numero di assets che caricano (frame dopo frame di animazione) non potessero fare altrimenti, però qualcosa di più immediato lì per me andava fatto.



#170
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

se riesco forse a lucca porto il cosplay :asd:



#171
r34lg3n1u5

r34lg3n1u5
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 163

Mi mancano dell ultima isola ad expert i 2 boss in aereo (belli tosti saranno) e i finali.....
 
voi l avete finito ad expert?
 
capolavoro incommensurabile.

Si io finito giusto ieri...sinceramente pensavo fosse molto più difficile rispetto al regular, ma ho avuto più difficoltà a prendere una A in regular rispetto all expert...anche contro l'ape regina...per poter prendere una A ( per l achievement ) ho trovato più semplice finirlo in exoert rispetto al regular. Boh :)

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk

#172
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893

Si io finito giusto ieri...sinceramente pensavo fosse molto più difficile rispetto al regular, ma ho avuto più difficoltà a prendere una A in regular rispetto all expert...anche contro l'ape regina...per poter prendere una A ( per l achievement ) ho trovato più semplice finirlo in exoert rispetto al regular. Boh :)

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk

 

Io ad expert ho sofferto solo (mi mancano gli ultimi 2 boss) solo alla tizia volante che somiglia a Olivia XD Li ho penato. Poi ho fatto la sirena e il robot quasi al primo try XD



#173
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Ragazzi, avrei bisogna di una info. Non sono per niente esperto di PC, per cui vi chiedo se sul mio portatile questo titolo girerebbe bene.

Queste sono le caratteristiche del mio portatile:

 

Windows 10 Home Edition - Processore Intel Core i3-3217U CPU 1.80GHz - 4GB ram - Intel HD Graphics 4000



#174
Gatto Riviano

Gatto Riviano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 52

Ragazzi, avrei bisogna di una info. Non sono per niente esperto di PC, per cui vi chiedo se sul mio portatile questo titolo girerebbe bene.

Queste sono le caratteristiche del mio portatile:

 

Windows 10 Home Edition - Processore Intel Core i3-3217U CPU 1.80GHz - 4GB ram - Intel HD Graphics 4000

 

A momenti gira anche sulle Bialetti.... questa è una killer app per (quasi) tutti i sistemi :sisi:



#175
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Fantastico! Grazie per l'info! Domani corro su Steam a comprarlo  :eheh:



#176
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Finito finalmente al 100%.

 

237 morti e via.

 

ora quando trovo tempo ogni tanto mi farò qualche livello ad expert



#177
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

22769650_1511472588946887_53853264579671

 

22553388_1511472562280223_45430046989277

 

22770763_1511472558946890_53624910046958

 

22712188_1511472758946870_40814955615580

 

22555511_1511472828946863_86022686555731

 

22548729_1511472845613528_63312012960860

 

22770527_1511473048946841_53658142149103

 

22712185_1511473425613470_11286761528414

 

22712351_1511473432280136_50950504474826



#178
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

sono una persona debole. l'ho cancellato.

 

dopo 2 settimane di pausa pensavo di avere la forza e la voglia di continuarlo... ho fatto 2 giorni di gioco tentando mille tattiche diverse con fiery frolic. non posso nemmeno dire che arrivo sempre a un passo dalla vittoria perchè a volte perdo appena il drago si divide in 3 teste.

è un peccato, ma se devo frustrarmi e incazzarmi per un gioco no, meglio abbandonare. è stato brutto finchè è durato.


Modificata da Needle, 24 October 2017 - 11:57 AM.


#179
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893

sono una persona debole. l'ho cancellato.
 
dopo 2 settimane di pausa pensavo di avere la forza e la voglia di continuarlo... ho fatto 2 giorni di gioco tentando mille tattiche diverse con fiery frolic. non posso nemmeno dire che arrivo sempre a un passo dalla vittoria perchè a volte perdo appena il drago si divide in 3 teste.
è un peccato, ma se devo frustrarmi e incazzarmi per un gioco no, meglio abbandonare. è stato brutto finchè è durato.


Io nn ci sarei mai riuscito a cancellarlo senza esserci riuscito invece. Ma il mondo é bello xché ê vario XD

#180
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

sono una persona debole. l'ho cancellato.

 

dopo 2 settimane di pausa pensavo di avere la forza e la voglia di continuarlo... ho fatto 2 giorni di gioco tentando mille tattiche diverse con fiery frolic. non posso nemmeno dire che arrivo sempre a un passo dalla vittoria perchè a volte perdo appena il drago si divide in 3 teste.

è un peccato, ma se devo frustrarmi e incazzarmi per un gioco no, meglio abbandonare. è stato brutto finchè è durato.

 

 

ricordami di deriderti settimana prossima :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo