Vai al contenuto

Dreams [Topic Ufficiale][PS4] EARLY ACCESS 16/04/19


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 239 risposte

#1
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6469
Ragazzi scusate ma....nessuno dice niente su questo che (solo a me??) apparentemente sembra un gioco rivoluzionario, onirico, puccioso e degno erede di LBP???? Beh, allora ci penso io ad aprire il topo ufficiale....dite la vostra!
 


#2
Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe
  • Gruppo: Ospiti

Laggente non capisce un brazzo!!! :D

 

Sinceramente non ho ben chiaro come si svolgerà il gameplay, ma confido ciecamente nella genialità dei MM, adoro i loro giochi.


Modificata da Ragazzo_fescion, 18 June 2015 - 02:39 PM.


#3
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Tutto molto bello ma c'è una cosa che mi sfugge...

 

E viene egregiamente spiegato dall'agente Smith in questo video

 



#4
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

devo dire che la scena dell'inseguimento spaziale era fenomenale ..... 

ma è un gioco sui sogni ?



#5
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6469

Tutto molto bello ma c'è una cosa che mi sfugge...

 

E viene egregiamente spiegato dall'agente Smith in questo video

 

 

ci sono molti giochi nei quali non si capisce bene "cosa" dover fare (tipo "flowers" , "flow") eppure ti coinvolgono, travolgono, immergono più di molti altri blasonati titoli che si vantano tanto di una storia originale...



#6
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

 

ci sono molti giochi nei quali non si capisce bene "cosa" dover fare (tipo "flowers" , "flow") eppure ti coinvolgono, travolgono, immergono più di molti altri blasonati titoli che si vantano tanto di una storia originale...

 

Ecco appunto... a me non sono piaciuti proprio, per questo non mi riesco ad esaltare con questo Dreams, vorrei capire dove si deve andare a parare...



#7
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6469

....ah ok....allora se è proprio il genere che non ti piace non discuto....a me invece intrippa un bel po'!



#8
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8493

ok che crei i sogni, ma poi sono giocabili come in LBP o sono dei film?è questo che vorrei capire



#9
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
Dreams - Media Molecule

Dreams è un gioco per creare voi stessi i giochi che avete sempre sognato, è pensato per le persone che hanno sempre voluto creare la loro esperienza di gioco ma che sono sempre stati frenati dai complessi programmi di sviluppo, con Dreams la tua vena artistica può finalmente prendere vita.

Con Dreams potrete fare tutto da soli o collaborare con altri artisti online, siete un game director? potrete cercare in Dreams dei modellatori, degli animatori o dei musicisti e collaborare insieme alla creazione del vostro gioco.

Dreams è un progetto enorme, si tratta di una nuova generazione di game creator, ha un potenziale infinito nella creazione di contenuti, ci rivolgiamo agli artisti, che siate direttori creativi, sceneggiatori, animatori, modellatori o musicisti potrete mettere online la vostra creazione tipo come una musica ed altri artisti potranno inserirla nella loro creazione, o anche interi livelli che saranno inseriti in giochi più grandi.

Project Morpheus e Dreams, ci stiamo pensando, sarebbe quasi ovvio da fare visto la tipologia di gioco che si adatta alla perfezione, inoltre con noi in Media Molecule c'è Anton Mikhailov che ha contribuito a costruire la prima versione di Project Morpheus, quindi vedremo.

In Dreams ci saranno giochi già creati dal nostro studio, così che tutti, anche i non creatori, possano divertirsi e sognare con le avventure del nostro gioco, vi diamo appuntamento alla Paris Game Week dove mostreremo molto di più, tutto l'enorme potenziale di Dreams.

#10
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Interessante. :sisi:



#11
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
con morpheus...un sogno nel sogno,spettacolo :)

#12
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

I MM hanno talento, l'idea di poter creare i propri sogni è un'idea originale e interessante. In realtà qualche volta ho pensato a una macchina per trasporta nei sogni, sai che figo :D

 

Magari questo titolo potrebbe essere una cosa del genere :)



#13
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
con tutti i sogni strambi che faccio,chissa se saro in grado di realizzarli in dreams

#14
Oniram

Oniram
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 330

Purtroppo ho la fantasia di un palo della luce, ergo un gioco fortemente basato sull'editor e le idee mi sega le gambe in partenza :asd:

Spiace perchè i loro lavori sono sempre molto interessanti e mi piacerebbe far parte della community senza privarmi di una parte fondamentale dell'esperienza.

Vediamo come sarà strutturato, lo tengo comunque d'occhio :sisi:



#15
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
non solo film d'animazione, si tratta piuttosto di una piattaforma di creazione di contenuti, è possibile creare letteralmente qualsiasi cosa, da un solo fondale o un personaggio, da una musica all'animazione, ma anche veri e propri giochi, dipende dalla fantasia e abilità degli artisti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo