Vai al contenuto

Hitman 『Topic Ufficiale』 Marzo 2016In arrivo supporto HDR

- - - - - hitman

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351

Varrà la pena prendere solo il pacchetto intro a 15 euro? Da quanto ho letto c'è solo la città di Parigi...voi che fate, lo prendete?

il punto è che non è più chiarissimo quanto si andrà a spendere prendendolo a pezzi... inizialmente ci dovevano essere solo 5€ di scarto, quindi prenderlo a rate aveva molto senso (i contenuti sono perfettamente identici). Se invece è vero, come da news uscita pochi giorni fa, che usciranno altri 6 dlc da 10€  il totale si dovrebbe aggirare sui 75€ invece dei 60€ della full experience

 

Valuta tu. Io 60€ tutti insieme ora non avevo proprio voglia di darglieli, 15€ mi pesano molto meno. Oltretutto se il gioco non mi convincerà avrò la possibilità di fermarmi qua :)



#32
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351

Comunque è uscita la recensione: https://www.everyeye...tman-28951.html



#33
kingcarl85

kingcarl85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 304

Ok grazie! anche io pensavo lo stesso sul fatto dei 60 euro, cmq sia sono stati poco chiari...



#34
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Per chi lo ha preso mi sapete dire come è il frame-rate? Vi sembra buono? Lo giocate bloccato ai 30FPS o sbloccato?

#35
Snake S.

Snake S.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 353

Per chi lo ha preso mi sapete dire come è il frame-rate? Vi sembra buono? Lo giocate bloccato ai 30FPS o sbloccato?


È abbastanza stabile. Io lo gioco sbloccato e non ho trovato problemi o comunque dalla beta ci è stato questo miglioramento che si sente , e anche l'IA é stata un po più ridefinita.

È il vabtaggio della natura del titolo. Molti non possono essere d'accordo con la distribuzione , ma se avessero dovuto rilasciarlo completo non sarebbero mai riusciti a migliorare i difetti visti nella beta. Così ci sono riusciti

#36
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

TUTTI GLI EPISODI DI HITMAN VERRANNO PUBBLICATI ENTRO LA FINE DELL'ESTATE

Di 

Roberto Pansi

 

14 Marzo 2016, Ore 17:37

 

Tramite il profilo ufficiale di Twitter del gioco, IO Interactive ha confermato che tutti gli episodi di Hitman verranno distribuiti mensilmente, in formato digitale, entro la fine del settembre 2016.

Tramite il social network scopriamo che il secondo capitolo del gioco, intitolato Sapienza, potrà essere giocato dal mese di aprile, mentre tutti gli altri episodi, sette in tutto, potranno essere scaricati uno alla volta, mese dopo mese, fino all'ultimo previsto in uscita a settembre. Nonostante l'uscita dei contenuti aggiuntivi principali terminerà il nono mese dell'anno, la versione retail di Hitman, completa di ogni episodio, debutterà nei negozi solo nel corso del gennaio 2017.



#37
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

ho preso il primo episodio, e ho giocato per ora solo il primo tutorial... devo dire che mi ha colpito molto, ci ho giocato un oretta e mi sono divertito a fare le varie sfide e le varie cose. 
La formula a episodi è anche apprezzabile... a prezzo pieno non lo avrei mai preso mentre così 10 euro per volta una volta al mese o una volta ogni due in base a quanto veloce gioco e a cosa mi va di giocare li spendo volentieri e non pesano per nulla sul portafoglio.



#38
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Per fortuna sono in pochi quelli che aspettano la versione su disco, sta avendo un ottimo successo il gioco.

In molti si sono convinti che l'uscita ad episodi è l'ideale per Hitman, perchè gli sviluppatori possono migliorare i contenuti live ascoltando i feedback degli utenti, rendendo + impegnative le sfide escalation e i bersagli elusivi, come testimonia l'ultimo infatti.

Quindi penso che le stagioni 2 e 3 siano + che confermate.



#39
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

qualcuno che lo ha preso mi sa dire come mai il 5 episodio uscito oggi mi chiede 9 euro per comprarlo?non dovrebbe essere gratis come gli altri per chi ha la stagione completa?



#40
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Vorrei dei chiarimenti, la full experience mi permette di avere tutti gli episodi usciti e quelli che usciranno?



#41
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

Vorrei dei chiarimenti, la full experience mi permette di avere tutti gli episodi usciti e quelli che usciranno?

 

 

sono 6 episodi,ne esce un altro ed e' finito...



#42
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Vorrei dei chiarimenti, la full experience mi permette di avere tutti gli episodi usciti e quelli che usciranno?

No,solo gli episodi della prima stagione(6),poi ci sono 3 episodi bonus slegati dalla storia,ma credo siano gratis solo per chi ha prenotato.


Modificata da Thunderbolt, 30 September 2016 - 05:15 PM.


#43
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

HITMAN: IL 31 GENNAIO ARRIVA IL SUPPORTO ALL'HDR

Di 

Mario Cariati

 

 

 

19 Gennaio 2017, Ore 17:52

 

IO Interactive ha annunciato che Hitman introdurrà il prossimo 31 gennaio il supporto all'High Dynamic Range su PC, PS4, e Xbox One tramite un aggiornamento gratuito.

Anders Wang Kristensen, programmatore della software house, ha inoltre voluto accompagnare l'annuncio con un comunicato, andando a spiegare in che modo questo aggiornamento impatterà sulla resa visiva del gioco: "Per fare un esempio, immaginate l'Agente 47 in una stanza buia mentre guarda verso una finestra luminosa. Senza l'HDR non saresete in grado di vedere cosa c'è al di fuori della finestra, mentre con la tecnologia implementata potete notare simultaneamente i dettagli interni ed esterni alla finestra. Un altro esempio lo fornisce il sole. Senza l'HDR non potremmo renderlo più bianco di un foglio di carta, quindi dovremmo 'simulare' l'accecamento che esso arreca. Con l'HDR possiamo renderlo molto più luminoso, così da renderlo molto vicino ad essere effettivamente accecante, proprio come nella vita reale".

Ricordiamo che, in concomitanza con questo aggiornamento, il 31 gennaio sarà pubblicato Hitman: La Prima Stagione Completa per PC, PS4 e Xbox One. Per ingannare l'attesa, IO Interactive ha di recente pubblicato un nuovo trailer.



#44
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Preparatevi perché tra poco si gioca come si deve,finalmente ragazzi,finalmente la difficoltà professionista...non vedo ll'ora.

 

hitman-professional-difficulty-level.png



#45
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Interessante soprattutto se studiata bene.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo