Vai al contenuto

Gears of War: Ultimate Edition 『Topic Ufficiale』Gears torna su PC - DirectX 12 e 4k -- DISPONIBILE ORA

- - - - - gears of war gears of war ultimate edition

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 365 risposte

#1
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Gears of War Ultimate Edition

 

delta-small_opt-0ee76636ddd14517961ab1b1

 

Genere: Sparatutto in Terza Persona
Sviluppatore: The Coalition
Publisher: Microsoft Game Studios
Pegi: 18+
Lingua: Tutto in Italiano
Sito Ufficiale: Link
Pagina su Wikipedia: Link
 
Descrizione
Gears of War Ultimate Edition è l'edizione rimasterizzata del primo storico capitolo della saga, uscito originariamente nel 2006 su Xbox 360: questa riedizione presenta una grafica migliorata, un comparto tecnico rivisitato e un miglior bilanciamento generale del gameplay.

Articolo a cura di Francesco Fossetti
 
Il team The Coalition tira a lucido la prima avventura di Marcus Fenix e dei suoi ipertrofici compagni. Un remake dalla qualità impressionante, per un titolo che è invecchiato però molto in fretta.
Io me lo ricordo, l'Emergence Day. Mi ricordo la meraviglia di quel momento, quando nel 2006 le Locuste invasero la neonata console Microsoft inaugurando di fatto una nuova stagione per il gaming. Gears of War fu il preludio di un'epoca in cui la grafica 3D smise di concentrarsi soltanto su texture e poligoni, e andò ad infilarsi nei dettagli delle cose; con un'attenzione morbosa per i particolari, per l'architettura, per la costruzione scenica e l'atmosfera. E' ironico che il mito della Destroyed Beauty, raccolto poi da qualsiasi videogame distopico uscito negli ultimi nove anni, sia nato con un prodotto "muscolare" come quello sviluppato da Epic Games, abbastanza becero e diretto nel celebrare un machismo ipertrofico.

 

 


Modificata da DEVIL 2604, 01 March 2016 - 03:47 PM.
Aggiunto info del gioco.


#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Oddio battuto sul tempo alle 4:00 di notte, ma lol !
 

GEARS OF WAR ULTIMATE EDITION ARRIVA QUEST'ANNO SU PC
Di Roberto Pansi 17 Giugno 2015, Ore 03:49
 
Nel corso della conferenza Pc Gaming Show dall'E3 di Los Angeles non sono mancate le sorprese. In presenza di Phil Spancer è stata infatti annunciata la Gears of War Ultimate Edition.
Il pacchetto contiene il primo capitolo del celebre sparatutto in terza persona (senza la componente multigiocatore), rimasterizzato per adattarsi alla risoluzione 4K ed in arrivo quest'anno su Personal Computer. Rod Fergusson, capo di Coalition Studio non ha rivelato ulteriori informazioni ma lo stesso Spencer ha dichiarato che il futuro potrebbe regalare sorprese per quanto riguarda il franchise di Gears of War su Personal Computer.



#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739
Un Po di gameplay https://youtu.be/j6iDrJsu6ZA

Ricordiamo ancora una volta che il pcgaming è morto

#4
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Sarebbe la riedizione del primo che già era uscito su PC, giusto?



#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739
Il remake sembra

#6
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

A voi è mai piaciuto veramente questo TPS? Io ho iniziato a giocare la trilogia su XBOX360 in co-op con mio fratello circa 3 anni fa quando ha preso il terzo: Abbiamo fatto il primo e un paio di capitoli del secondo, dopo ho droppato, ha fatto il resto da solo......e si è giocato pure quella pataccata di Judgment, solo a guardarlo giocare faceva sbadigliare.

 

Edit: Danneggiava così tanto la oramai messa da parte tetralogia di GoW per XBOX360 portare tutto in questa ultimate edition? E poi come già detto il primo capitolo per PC esisteva già..........


Modificata da Basty, 17 June 2015 - 08:20 AM.


#7
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

A voi è mai piaciuto veramente questo TPS? Io ho iniziato a giocare la trilogia su XBOX360 in co-op con mio fratello circa 3 anni fa quando ha preso il terzo: Abbiamo fatto il primo e un paio di capitoli del secondo, dopo ho droppato, ha fatto il resto da solo......e si è giocato pure quella pataccata di Judgment, solo a guardarlo giocare faceva sbadigliare.

 

Edit: Danneggiava così tanto la oramai messa da parte tetralogia di GoW per XBOX360 portare tutto in questa ultimate edition? E poi come già detto il primo capitolo per PC esisteva già..........

Non era male quando uscì. Io ho fatto sia il primo che il secondo in coop. Era uno dei primi giochi con le coperture se non sbaglio.

Ad oggi ribeccarsi il primo capitolo rimasterizzato imho non ha molto senso (poi dipende dal prezzo che di sicuro non sarà 15€). Sarebbe stata molto meglio una collection



#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Non l'avrei mai immaginato un annuncio del genere!!!

Io sto giocando la beta su One, e tutto rifatto fa la sua sporca figura pur essendo un gioco del 2005. Qui su Pc mi aspetto ancora di più sotto l'aspetto grafico e di certo lo prendo pure su Pc. 

 

Si scusate sono un piccolo fanboy di Gears  :lol:



#9
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

A voi è mai piaciuto veramente questo TPS? Io ho iniziato a giocare la trilogia su XBOX360 in co-op con mio fratello circa 3 anni fa quando ha preso il terzo: Abbiamo fatto il primo e un paio di capitoli del secondo, dopo ho droppato, ha fatto il resto da solo......e si è giocato pure quella pataccata di Judgment, solo a guardarlo giocare faceva sbadigliare.
 
Edit: Danneggiava così tanto la oramai messa da parte tetralogia di GoW per XBOX360 portare tutto in questa ultimate edition? E poi come già detto il primo capitolo per PC esisteva già..........

piaciuto? Probabilmente non mi sono mai divertito tanto con un gioco, le coop che ho fatto sono state tra le più divertenti della mia vita. Per me è una pietra miliare.

#10
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Quando ho letto ultimate edition, speravo nella trilogia completa su PC, invece è solo il primo capitolo, anche se quest ultimo è uno dei giochi più divertenti a cui ho giocato, ingnoranza al punto giusto



#11
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739
Be suppongo arriveranno

#12
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

piaciuto? Probabilmente non mi sono mai divertito tanto con un gioco, le coop che ho fatto sono state tra le più divertenti della mia vita. Per me è una pietra miliare.

 

 

Quando ho letto ultimate edition, speravo nella trilogia completa su PC, invece è solo il primo capitolo, anche se quest ultimo è uno dei giochi più divertenti a cui ho giocato, ingnoranza al punto giusto

 

Se dite così me lo fate comprare...

 

Il punto è che odio vedere il secondo e terzo solo sul botolo. E questo non mi fa giocare al primo



#13
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ma il senso di escludere il multyplayer? Bah...

#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

 

 

 

Se dite così me lo fate comprare...

 

Il punto è che odio vedere il secondo e terzo solo sul botolo. E questo non mi fa giocare al primo

sì un momento però.Bisogna vedere se sopravvivrà alla prova del tempo.Son passati un bel po di anni ma io mi sento molto fiducioso.La cosa assurda era che lo pubblicizzarono a motore per la grafica .Omisero il piccolo particolare che era fottutamente divertente  :lol:



#15
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ma il senso di escludere il multyplayer? Bah...

 

Questo non lo capisco... anche perchè su One c'è il multiplayer.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo