Vai al contenuto

HITMAN 『Topic Ufficiale』Annunciato il nuovo Hitman ! Uscita rimandata a marzo 2016 - Beta 12/2/2016

- - - - - hitman

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#61
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

pare che il 31 gennaio il gioco sarà aggiornato per l'hdr su pc e console

 

https://twitter.com/...074672846110720



#62
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Provato poco fa con l'hdr. Terribili i colori. Sta tecnologia mi sta lasciando davvero perplesso

#63
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

HITMAN: RIMOSSO IL SISTEMA DI PROTEZIONE DENUVO DALLA VERSIONE PC
Di Davide Leoni 21 Giugno 2017, Ore 10:52

 

IO Interactive ha pubblicato una nuova patch per la versione PC di Hitman: questo update apporta alcune modifiche al design dell'interfaccia e dei livelli con l'obiettivo di rendere più chiare alcune missione, oltre a migliorare l'IA dei nemici in ICA Facility. Inoltre viene definitivamente rimosso il DRM Denuvo.
Non è chiaro se lo studio avesse già in programma di rimuovere il sistema di protezione o se questa decisione sia stata presa in un secondo momento, in ogni caso da oggi la versione PC del gioco sarà priva di DRM. Ricordiamo inoltre che IO Interactive ha reso gratuito l'Episodio Prologo di Hitman, scaricabile gratis su PC, Xbox One e PlayStation 4.

 



#64
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

lodevole il fatto che continuano a migliorare il gioco uscito ormai da tempo. Finalmente posso provarlo dato che c'è il prologo gratis. Se l'impatto sarà positivo lo prendo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo