Vai al contenuto

[PS4/Vita/Steam/Switch] I am Setsuna - Ikenie to Yuki no SetsunaNuovo RPG by Square Enix - Project Setsuna

square enix project setsuna

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 197 risposte

#196
ianuarius

ianuarius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569

 
Quante storie Gennà, tu e sto DD. Preparati ad abbandonare il gaming perchè tra na gen la vedo durissima per te, se vuoi rinunciare al DD.
Ma poi manco sto gioco fosse sta gran cosa. È un jrpg caruccio, stop. Lo prendevi scontato su PSN e passava la paura, anzichè per una console dimmerd@ (che non hai, tra l'altro!) in retail e sicuramente a prezzo pure maggiore, lol.

Non ho mai nascosto che quando ci sarà il definitivo passaggio al DD cesserò di acquistare nuovi giochi ma mi dedicherò anima e corpo al retrogaming. Ora come ora mi è andata sempre bene e tutti i titoli che volevo sono usciti o stanno per uscire in formato fisico.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

#197
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Non ho mai nascosto che quando ci sarà il definitivo passaggio al DD cesserò di acquistare nuovi giochi ma mi dedicherò anima e corpo al retrogaming. Ora come ora mi è andata sempre bene e tutti i titoli che volevo sono usciti o stanno per uscire in formato fisico.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

Che linea di pensiero dimmerd@, Gennà! :asd: (mod, state sereni per i toni; io e lui ci conosciamo molto bene)

Cioè, stai a fare una cosa talmente sbagliata da essere alla base degli insegnamenti di anche il più ritardato dei cartoni per bambini: dare più importanza alla forma che alla sostanza. Stai dando più importanza all'estetica di una cover materiale, al collezionismo (che, appunto, è estetica! è VEDERSI la mensola piena di roba e godere), che alla sostanza del gaming che... indovina-indovina... sono... I GIOCHI!. Non "i giochi" inteso come dischetti e scatoli di plastica, ma i giochi come esperienze interattive. Che siano venduti come pacchetto digitale, cassetta, disco, floppy disc... poco conta per l'esperienza in sè.

Certo: tutti i difetti del DD che vuoi, eh... Neanche a me fa impazzire infatti. Ma PRIVARSI della passione del gaming per questioni DI FORMA è una cosa -lasciatelo ripetere, Gennà:

 

R-I-D-I-C-O-L-A

 

:asd:

 

Te ne renderai conto un giorno.



#198
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885

Comprendo che vi conosciate ma state in topic 8P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo