Vai al contenuto

[PS4/Vita/Steam/Switch] I am Setsuna - Ikenie to Yuki no SetsunaNuovo RPG by Square Enix - Project Setsuna

square enix project setsuna

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 197 risposte

#181
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Per la versione Switch è prevista una modalità PvP in DLC gratuito:

 

 

ph03_3_20.jpg

ph03_3_21.jpg

 


The Switch version of I Am Setsuna will feature a player-versus-player element added through free downloadable content, Square Enix announced.

By downloading the free add-on, you’ll be able to upload and download data when you advance the main scenario to a specific part of the game, and then battle against the parties of other players in the “Arena of Time.”

The Arena of Time will a wide range of character customization for players to enjoy a player-versus-player element specific to I Am Setsuna.

http://gematsu.com/2...p-mode-detailed



#182
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7250
Sul playstore è in offerta a 24€, sono un grande amante dei jrpg old style, l'unica cosa che mi frena dell'acquisto è che purtroppo non è nemmeno sub ita :( l'inglese lo capisco, ma se ci sono nmila dialoghi poi impazzisco, specie se con slang vari.. Nessuno che lo consiglia cmq? :D

#183
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Sul playstore è in offerta a 24, sono un grande amante dei jrpg old style, l'unica cosa che mi frena dell'acquisto è che purtroppo non è nemmeno sub ita :( l'inglese lo capisco, ma se ci sono nmila dialoghi poi impazzisco, specie se con slang vari.. Nessuno che lo consiglia cmq? :D

Preso ieri con quel 40% di sconto. Non credo riuscirò a trovarlo a meno

#184
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7250
Avendo effettivamente venduto relativamente poco, non vorrei che poi lo si riuscisse a trovare perfino a meno nel giro di qualche mese, dato che ora come ora ci sono un sacco di titoli da giocare! Cmq mi tenta sempre di più.. Mi sa che nel pomeriggio lo compro pure io :D

#185
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

il gioco uscirà in occidente solo in digitale, come già si sapeva

 

per chi lo vuole in edizione fisica invece c'è la versione giapponese, che conterrà anche i testi in inglese e francese!

 

:rocker: W il region free

 

 

https://ec.nintendo..../70010000000078

(ultima voce nella tabella)



#186
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Il dlc esclusivo per Switch sarà disponibile da aprile:

 


The Switch-exclusive “Temporal Battle Arena” free downloadable content for I Am Setsuna will launch in April, Square Enix announced.

Users who download the add-on will be able to access the Temporal Battle Arena by progressing through the main story and talking to a character that appears on a specific map.

 

The Temporal Battle Arena allows players to upload their own battle data (a maximum of three) for other players to download. This enables players to take on other players’ parties in AI-based battles. If you win a match at the Temporal Battle Arena, you can randomly obtain the spritnite stones held by your opponent. Your equipment is what will decide your victory or defeat. You can download random battle data or input a code to download a specific user’s battle data.

http://gematsu.com/2...-launches-april



#187
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Trailer per il dlc esclusivo:

 



#188
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Il dlc esclusivo per Switch sarà disponibile precisamente il 13 aprile:

http://gematsu.com/2...unches-april-13

 



#189
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Finito due mesi fa, su PS4.

 

Jrpg molto carino. Vero che ricorda l'era SNES, ma a suo tempo sa anche essere "moderno". Il mondo di gioco è un po' piatto, sebbene non carente di belle location e di una sua geografia particolare. A parte questo: personaggi semplici ma sempre presenti, trama non troppo corposa ma intimista e delicata, e un BS addictive. Promosso per me.



#190
ianuarius

ianuarius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569
La mia copia per Switch è partita ieri da Milano. Dovrebbe arrivarmi a giorni, sperando ovviamente di non esser stato beccato dalla doganal. Di prendere Switch non se ne parla ancora, ma questo non potevo farmelo scappare in formato fisico.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

#191
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

La mia copia per Switch è partita ieri da Milano. Dovrebbe arrivarmi a giorni, sperando ovviamente di non esser stato beccato dalla doganal. Di prendere Switch non se ne parla ancora, ma questo non potevo farmelo scappare in formato fisico.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

ma dove l'hai preso retail?



#192
ianuarius

ianuarius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569

 
ma dove l'hai preso retail?

Da un rivenditore asiatico. È la versione multilingua con la copertina inglese.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

#193
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

play asia?



#194
ianuarius

ianuarius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569

play asia?

Heavy arms

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

#195
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

La mia copia per Switch è partita ieri da Milano. Dovrebbe arrivarmi a giorni, sperando ovviamente di non esser stato beccato dalla doganal. Di prendere Switch non se ne parla ancora, ma questo non potevo farmelo scappare in formato fisico.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

Quante storie Gennà, tu e sto DD. Preparati ad abbandonare il gaming perchè tra na gen la vedo durissima per te, se vuoi rinunciare al DD.

Ma poi manco sto gioco fosse sta gran cosa. È un jrpg caruccio, stop. Lo prendevi scontato su PSN e passava la paura, anzichè per una console dimmerd@ (che non hai, tra l'altro!) in retail e sicuramente a prezzo pure maggiore, lol.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo