Vai al contenuto

[PS4/XOne/Switch/Steam] Nier: AutomataYoko Taro + Platinum Games + Akihiko Yoshida


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 315 risposte

#271
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Amazon, 57e. :)

 

https://www.amazon.i...s=nier automata

 

Stavo comunque leggendo la rece di Everyeye, ma dopo aver letto il paragone ad Evangelion ho chiuso il browser per resistere alla tentazione dal disiscrivermi da sto forum. :asd:

 

Spoiler

 

Anche perché se dovessimo dare peso a tutto ciò che non ci va prettamente a genio o troviamo ridicolo a questo mondo, tanto vale essere dei misantropi :lol:

 

 

 

P.S. Se l'immagine fosse ritenuta offensiva o inadatta ditemelo pure che la cambierò, ho scelto quella perché penso che rappresenti un pensiero tutto sommato giusto


Modificata da Matte44, 07 March 2017 - 01:54 AM.


#272
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Anche perché se dovessimo dare peso a tutto ciò che non ci va prettamente a genio o troviamo ridicolo a questo mondo, tanto vale essere dei misantropi :lol:

 

 

 

P.S. Se l'immagine fosse ritenuta offensiva o inadatta ditemelo pure che la cambierò, ho scelto quella perché penso che rappresenti un pensiero tutto sommato giusto

 

si, hai ragione e non mi sono per niente offeso... anzi hai sdrammatizzato benissimo. :)

 

 

Comunque su gamesplanet la versione digitale sta a 46,12€ per pc, ovviamente. :)


Modificata da Windtears, 07 March 2017 - 06:36 PM.


#273
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Io spero solo la conversione PC non faccia cagare, sigh =/

#274
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Trailer di lancio:

 



#275
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Da dengeki playstation sull'art di Nier: Automata:

 

8SosVAa.jpg

m3Fjnu6.jpg

zIZiKRZ.jpg

b0pQ0iL.jpg

zRvQoc5.jpg

Cm2W1xZ.jpg

hBkN9Ee.jpg

f9fdxKd.jpg

INBjCqY.jpg

MMFjFCT.jpg



#276
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Yoko Tarocreatore dello splendido NieR: Automatasi è recentemente lasciato filmare nella propria routine giornaliera al fianco di alcuni suoi collaboratori come il producer Yosuke Saito e il giovane designer Takahisa Taura. Nel video presente in calce possiamo osservare il geniale Taro cimentarsi in The Last Guardian, accaparrarsi copie firmate di alcuni giochi dei Platinum Games dedicarsi ad una partita nei cabinati di flipper e altro ancora.

 

I fan di 2B, protagonista del gioco, potranno inoltre dare un'occhiata agli sketch preliminari dell'androide.

 


Modificata da Matte44, 02 April 2017 - 07:50 PM.


#277
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Tra distribuito e digitale ha superato il milione:

http://gematsu.com/2...top-one-million



#278
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

bene, patchassero adesso sto gioco così glielo compro. :P

Ho finito drakengard 3 (solo i primi tre branch, mi sono rifiutato di giocare hatsune miku bendato... maledetto Taro. :P) e ho pianto da quanto scatti e vada in tearing, mi sembrava bayonetta. :(

Square caccia i soldi e sistema sto gioco su ps4 e pc. :)



#279
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Non capisco il parallelo fra Drakengard3, Bayonetta e Nier Automata °_°

Guarda che mi sa tu ti stia lasciando trascinare da commenti iperbolici letti sulla rete.
Nier automata è sicuramente esoso in termini di risorse richieste su PC rispetto a quello che offre, ma non gira affatto male.
C'è un po' di stuttering (tanto) e FPS drops in luoghi/momenti specifici ma nulla di paragonabile ai vecchi giochi di Taro.
E' giocabilissimo e l'unico vero problema della versione PC è lo scaling della versione fullscreen (risolvibile cmq in 2 nanosecondi)

#280
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Non capisco il parallelo fra Drakengard3, Bayonetta e Nier Automata °_°

Guarda che mi sa tu ti stia lasciando trascinare da commenti iperbolici letti sulla rete.
Nier automata è sicuramente esoso in termini di risorse richieste su PC rispetto a quello che offre, ma non gira affatto male.
C'è un po' di stuttering (tanto) e FPS drops in luoghi/momenti specifici ma nulla di paragonabile ai vecchi giochi di Taro.
E' giocabilissimo e l'unico vero problema della versione PC è lo scaling della versione fullscreen (risolvibile cmq in 2 nanosecondi)

 

no no, Nier Automata non gira bene su amd e impone un downgrade dei driver a roba del 2016... vuol dire che non hanno manco testato su qualche campione del 30% dell'hardware gpu su pc. :(

E no, non mi si dica "passa a nvidia, amd ha driver di cacca" perché è abbastanza falso da due anni a questa parte. Vogliono 40€ a trovarlo su siti legali, deve girare su amd, male ma deve girare... :D

 

Che poi NA su una 1070 vada bene a 1080p, direi e meno male. :D

Poi come dici tu ci sta stuttering, fps drop ecc... ti pare poco? ;)

 

La mia esperienza con D3 è stata traumatica, sono passato ad Uncharted 2 per vedere qualcosa che non stia a caricare due minuti per delle texture ps2 e una telecamera da vomito acuto.... ho usato il parallelismo con Bayonetta perché non ho mai giocato altro che avesse una "pessimizzazione" tale su console, da tutti osannate come il sacrograal del gaming "Inserisci il gioco e godi"... :D

 

E' evidente che Taro stavolta ha avuto un po' di budget in più, ma square sta facendo comunque la gnorri con le patch "dovute" dopo il dayone... manco Gust si è permessa di ignorare l'utenza con ben 3 patch per Night of Azure (avevano problemi di ottimizzazione processi cpu e gpu, ora risolti... è rimasto qualche fastidioso glitch grafico, ma figurarsi se sistemano...), devo aggiungere altro? ;)

 

Poi felice che abbiano raggiunto il milione di copie, spero ci portino Nier su pc e nuove console, anche se la mia copia su ps3 sta lì davanti al mio mobile. ;)



#281
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Info, immagini e video sui dlc:

 


Square Enix announced the first downloadable content for NieR: Automata during its “One Million Shipments Commemoration” live stream today.

The downloadable content, titled “3C3C1D119440927,” will launch on May 2 for 1,500 yen in Japan and is “coming soon” in North America and Europe. It will include three new colosseums to challenge, plus additional sub-quests. Upon completion of these quests, players can earn various rewards, including:

 

  • Costumes from the previous Japanese release, NieR: Replicant, for androids 2B, 9S and A2
    • “Revealing Outfit” (in the style of Kaine) for 2B
    • “Young Man’s Outfit” (in the style of young Nier) for 9S
    • “Destroyer Outfit” (in the style of young adult Nier) for A2
  • Records that add special music tracks to the players’ jukebox
  • New equipment and cosmetic accessories such as hairspray that allows you to change the color of 2B and A2’s hair
  • Masks with unique “on equip” effects
  • Special bullets that change the appearance of enemy bullets

Here’s a look at some of the costumes:

NieR-DLC-DLC-Cap_04-17-17_002-600x338.jp

NieR-DLC-DLC-Cap_04-17-17_003-600x338.jp

NieR-DLC-DLC-Cap_04-17-17_004-600x338.jp

NieR-DLC-DLC-Cap_04-17-17_005-600x338.jp

You can enjoy the colosseum challenges by meeting various conditions, and clearing battles will allow you to acquire various rewards, such as the costumes and hairspray. The colosseum has scenarios in addition to battles, as well as considerably difficult battles for speedrun-style players.

NieR-DLC-DLC-Cap_04-17-17_006-600x338.jp

NieR-DLC-DLC-Cap_04-17-17_007-600x338.jp

NieR-DLC-DLC-Cap_04-17-17_008-600x338.jp

NieR-DLC-DLC-Cap_04-17-17_009-600x338.jp

Enemies confirmed to appear in the Colosseum include Square Enix president and CEO Yosuke Matsuda, and Platinum Games president and CEO Kenichi Sato. Defeating them will get you significantly good items.

NieR-DLC-DLC-Cap_04-17-17_010-600x338.jp

NieR-DLC-DLC-Cap_04-17-17_011-600x338.jp

http://gematsu.com/2...c-set-announced

 

 



#282
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Costumino di Emiru
Costumino di Kaineeee :wub:

COSTUMINO DI NIER REPLICAAAAANT :wub: :wub: :wub:

#283
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Le scansioni da famitsu sui dlc:

 

 

CqyTsWQ.jpg

AlgTVTj.jpg

fcCTHpb.jpg

Wf3vP84.jpg

NJ5J1gf.jpg

RNsMgHO.jpg



#284
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

you make a great tragic story and then... a dlc with your heroine in lingerie.... :(

 

that's business...that's square-enix. :P

 

lo so, bandai scassa da anni con i costumi da bagno, ma almeno li lanciano subito non ti dicono "non abbiamo i soldi per i dlc" ecc. :asd:



#285
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Beh sono i costumi dei personaggi del titolo precedente, liquidarli con un "costumi lingerie" mi sembra riduttivo.

Quello è il costume di Kainè, gli altri sono i costumi di Nier Replicant e di Emil.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo