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NieR: Automata (ニーア オートマタ) [YoRHa Ufficiale][PS4] Disponibile!Storia di Yoko Taro | Sviluppato dai Platinum Games!!! | Voto EE: 9!


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Questa discussione ha avuto 4565 risposte

Sondaggio: NieR: Automata (ニーア オートマタ) [YoRHa Ufficiale][PS4] Disponibile! (111 utenti che hanno votato)

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#2221
the mentalist 1

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Finito.

 

Spoiler

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#2222
IoriSlash85

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Se già ti sembra fico ora (anche a me piacque fin dai primissimi minuti), più avanti vomiterai arcobaleni  :chebello:

 

Straquoto :gad2:



#2223
Sibilla_

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altra domanda riguardo le missioni secondarie.. nella prima run ne avevo alcune che avevo lasciato li dicendomi che le avrei fatte dopo, in realtà alcune poi mi sono scomparse come se fossero state dichiarate fallite.

ora che sto facendo la seconda run, mi chiedevo se anche qui potrebbe succedere la stessa cosa  :unsure:

 

inoltre

Spoiler



#2224
Mr Bloody

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altra domanda riguardo le missioni secondarie.. nella prima run ne avevo alcune che avevo lasciato li dicendomi che le avrei fatte dopo, in realtà alcune poi mi sono scomparse come se fossero state dichiarate fallite.

ora che sto facendo la seconda run, mi chiedevo se anche qui potrebbe succedere la stessa cosa  :unsure:

 

inoltre

Spoiler

 

Alcune secondarie svaniscono verso un punto preciso, ovvero, quello in cui 

Spoiler

Però, se non riesci a finirle, ti ricompaiono anche alla run successiva. Più avanti, poi, sbloccando la selezione a piacere dei capitoli, puoi fare in tranquillità quello che hai perso o saltato.

 

Per la quest ora non ricordo esattamente, ma devi spendere qualcosa come 100/150.000 crediti, da fare quindi nelle fasi più avanzate.



#2225
Cloud

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Riguardo le abilità..

Vedo che ce ne sono dello stesso tipo però nn ho capito una cosa, intanto cosa è quel rombo vicino a di alcune abilità, inoltre che vantaggi porterebbe equipaggiare due abilità contrattacco? Nessuno giusto? Vedo contrattacco +1 che restituisce il 10% dei danni, in questo caso basta equipaggiare il migliore senza mettere più abilità uguali, no?

Mentre un critico +2% si accumula se ne equipaggio un maggior numero, giusto?

#2226
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Riguardo le abilità..

Vedo che ce ne sono dello stesso tipo però nn ho capito una cosa, intanto cosa è quel rombo vicino a di alcune abilità, inoltre che vantaggi porterebbe equipaggiare due abilità contrattacco? Nessuno giusto? Vedo contrattacco +1 che restituisce il 10% dei danni, in questo caso basta equipaggiare quest'ultimo senza mettere le altre due, no?

Mentre un critico +2% si accumula se ne equipaggio un maggior numero, giusto?

#2227
Mr Bloody

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Riguardo le abilità..

Vedo che ce ne sono dello stesso tipo però nn ho capito una cosa, intanto cosa è quel rombo vicino a di alcune abilità, inoltre che vantaggi porterebbe equipaggiare due abilità contrattacco? Nessuno giusto? Vedo contrattacco +1 che restituisce il 10% dei danni, in questo caso basta equipaggiare quest'ultimo senza mettere le altre due, no?

Mentre un critico +2% si accumula se ne equipaggio un maggior numero, giusto?

 

Ora non ricordo perfettamente ma per le abilità attive sì, basta equipaggiare quella migliore/più potente, mentre le abilità passive si possono accumulare (esempio +10 danno e +10 danno fanno + 20 danno). 



#2228
The MILFimpegnato

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Riguardo le abilità..

Vedo che ce ne sono dello stesso tipo però nn ho capito una cosa, intanto cosa è quel rombo vicino a di alcune abilità, inoltre che vantaggi porterebbe equipaggiare due abilità contrattacco? Nessuno giusto? Vedo contrattacco +1 che restituisce il 10% dei danni, in questo caso basta equipaggiare quest'ultimo senza mettere le altre due, no?

Mentre un critico +2% si accumula se ne equipaggio un maggior numero, giusto?


I chip con il rombo sono chip "speciali" che si ottengono dai forzieri o come ricompensa da certe quest. La particolarità di questi chip è che richiedono molta meno memoria degli altri per essere equipaggiati: questo ovviamente li rende preziosissimi (meno memoria richiesta = maggior numero di chip installabili). Fai attenzione quando fondi i chip: cerca sempre di fondere i chip col rombo solo con altri chip col rombo, altrimenti i bassi requisiti di memoria vanno sprecati nella fusione.

Per quanto riguarda gli accumuli, praticamente tutte le abilità che danno un qualche vantaggio in percentuale possono essere sommate tra loro. Ad esempio se tu installi 2 chip "Contrattacco +1" il loro bonus si somma, e ogni tuo contrattacco restituisce il 10%+10%=20% di danno.

#2229
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Grazie mille ragazzi!

#2230
the mentalist 1

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#2231
OROCHI

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Ma quanto è orribile il doppiaggio americano? Seriamente, qualcuno è riuscito a sopportare per più di due secondi la voce americana di 9s?



#2232
Mr Bloody

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Giocato tranquillamente in inglese, io  XD

Però ammetto che la voce di 9S era abbastanza da "ragazzino rompiballe"  :asd:



#2233
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Ma quanto è orribile il doppiaggio americano? Seriamente, qualcuno è riuscito a sopportare per più di due secondi la voce americana di 9s?

orribile?  per me è superiore a quello giapponese.



#2234
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Giocato tranquillamente in inglese, io  XD

Però ammetto che la voce di 9S era abbastanza da "ragazzino rompiballe"  :asd:

ed è quello lo scopo del personaggio.



#2235
OROCHI

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orribile?  per me è superiore a quello giapponese.

Metto sotto spoiler sperando che tu abbia già finito la terza run:

Spoiler

Non si batte


Modificata da OROCHI, 09 July 2017 - 10:18 AM.





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