Vai al contenuto

NieR: Automata (ニーア オートマタ) [YoRHa Ufficiale][PS4] Disponibile!Storia di Yoko Taro | Sviluppato dai Platinum Games!!! | Voto EE: 9!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4565 risposte

Sondaggio: NieR: Automata (ニーア オートマタ) [YoRHa Ufficiale][PS4] Disponibile! (111 utenti che hanno votato)

Che voto dai a NieR: Automata?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (28 voti [25.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.23%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (44 voti [39.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.64%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (23 voti [20.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.72%

  4. Votato voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [6.31%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.31%

  5. Votato voto 6 - Senza infamia e senza lode (5 voti [4.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.50%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (1 voti [0.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.90%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (3 voti [2.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.70%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1771
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ahha letto tardi il messaggio e alla fine ho preordinato persona XD

Grazie del consiglio cmq, sicuramente Nier sarà il gioco successivo. Certo che fra questi e lo Zelda che sto giocando è un periodo pazzesco per i videogiochi giapponesi. Titoli di una qualità altissima usciti nello stesso periodo. È dalla ps2 che non vivevo delle indecisioni simili sugli acquisti!


Fa lo stesso.
Tanto sono entrambi ottimi e belli.

E Quoto sul grandioso periodo per essere videogiocatore :rocker:

#1772
Barbierino_Roncobilaccio

Barbierino_Roncobilaccio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 223
Il gioco é fantstico, ho all'attivo solo una decina di ore, però cavolo, a mio modo di vedere, la mappa più indegna della storia dei videogiochi -.-


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1773
batitom81

batitom81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 922
Ciao ragazzi ho preso Nier da qualche giorno, impostato la difficolta' a difficile e in 1 ora e mezza di gioco non ancora supero il primo miniboss, quella specie di macchinario con una rotella gigante. Ogni volta devo ripartire da capo e la cosa mi sta innervosendo. Sono abbastanza skillato per questo tipo di giochi, avendo fatto tutti i dmc, bayonetta, gow ecc. Mas to avendo tante difficolta'...e' normale? Consigliate di passare alla difficolta' normale??

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

#1774
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26843

Ciao ragazzi ho preso Nier da qualche giorno, impostato la difficolta' a difficile e in 1 ora e mezza di gioco non ancora supero il primo miniboss, quella specie di macchinario con una rotella gigante. Ogni volta devo ripartire da capo e la cosa mi sta innervosendo. Sono abbastanza skillato per questo tipo di giochi, avendo fatto tutti i dmc, bayonetta, gow ecc. Mas to avendo tante difficolta'...e' normale? Consigliate di passare alla difficolta' normale??

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Metti a normal fin quando non puoi salvare(dopo il prologo) poi puoi provare ad alzare la difficoltà (si può fare in qualunque momento)



#1775
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30793

Iniziato da una settimana scarsa (dopo Gravity Rush 2) e giocato un po' a singhiozzo a causa del poco tempo disponibile. Riconfermo le mie inziali impressioni...questo gioco vince proprio dal punto di vista ludico. E' un videoGioco, divertente, impegnativo e dallo stile e atmosfere che sanno catturare davvero.

Credo che lo triterò in tutti i modi possibili :D

 

Ps.: ho appena superato il Luna Park e ho notato che a parte il mercante nella base spaziale all' inizio del gioco, in giro non c'è ancora nessuno che vende potenziamenti e abilità per il pod. Quanto devo aspettare ancora? A parte il raggio laser, ne avevo comprata una che non mi soddisfa pienamente e volevo provare abilità nuove.



#1776
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Iniziato da una settimana scarsa (dopo Gravity Rush 2) e giocato un po' a singhiozzo a causa del poco tempo disponibile. Riconfermo le mie inziali impressioni...questo gioco vince proprio dal punto di vista ludico. E' un videoGioco, divertente, impegnativo e dallo stile e atmosfere che sanno catturare davvero.
Credo che lo triterò in tutti i modi possibili :D
 
Ps.: ho appena superato il Luna Park e ho notato che a parte il mercante nella base spaziale all' inizio del gioco, in giro non c'è ancora nessuno che vende potenziamenti e abilità per il pod. Quanto devo aspettare ancora? A parte il raggio laser, ne avevo comprata una che non mi soddisfa pienamente e volevo provare abilità nuove.

Va che c'è il venditore nell'accampamento della resistenza, anche i potenziamenti

#1777
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30793

Va che c'è il venditore nell'accampamento della resistenza, anche i potenziamenti

Ne ho trovati solo due di venditori nell' accampamento. Uno che vende armi (carino lo spadone) e uno che vende potenziamenti standard tipo cure e chip. Ce n'è un altro che mi sono perso?



#1778
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1261

Ne ho trovati solo due di venditori nell' accampamento. Uno che vende armi (carino lo spadone) e uno che vende potenziamenti standard tipo cure e chip. Ce n'è un altro che mi sono perso?

 

C'è quello per le armi, quello per chip e healing item e quello per comprare le abilità dei pod :sisi: Non mi ricordo se devi fare una quest anche con lei per sbloccare il negozio. :sisi:


Modificata da _Fuji_, 31 March 2017 - 12:58 AM.


#1779
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Ne ho trovati solo due di venditori nell' accampamento. Uno che vende armi (carino lo spadone) e uno che vende potenziamenti standard tipo cure e chip. Ce n'è un altro che mi sono perso?

Yep, è leggermente più a destra di quello che vende chip

#1780
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18341

Per chi ci sta giocando, alla voce robe "segrete" (armi, chip, etc.) come siamo messi? E' possibile trovare tutto esplorando o ci sono le classiche cose impossibili da sbloccare senza guida strategica?



#1781
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Ne ho trovati solo due di venditori nell' accampamento. Uno che vende armi (carino lo spadone) e uno che vende potenziamenti standard tipo cure e chip. Ce n'è un altro che mi sono perso?

 

Si, c'è un terzo venditore alla destra di quello che vende le cure! :D



#1782
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2286

Il gioco é fantstico, ho all'attivo solo una decina di ore, però cavolo, a mio modo di vedere, la mappa più indegna della storia dei videogiochi -.-


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In realtà ,chicca delle chicche, all inizio del gioco 2b e 9s parlano proprio della mappa dicendo che fa schifo e se non ricordo male uno dei due dice che è dovuto a un qualche tipo di problema e spera che più avanti col tempo venga loro migliorato il chip a riguardo !

Modificata da paglioz, 01 April 2017 - 09:01 AM.


#1783
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Yoko Tarocreatore dello splendido NieR: Automatasi è recentemente lasciato filmare nella propria routine giornaliera al fianco di alcuni suoi collaboratori come il producer Yosuke Saito e il giovane designer Takahisa Taura. Nel video presente in calce possiamo osservare il geniale Taro cimentarsi in The Last Guardian, accaparrarsi copie firmate di alcuni giochi dei Platinum Games dedicarsi ad una partita nei cabinati di flipper e altro ancora.

 

I fan di 2B, protagonista del gioco, potranno inoltre dare un'occhiata agli sketch preliminari dell'androide.

 


Modificata da Matte44, 02 April 2017 - 07:51 PM.


#1784
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Finita ieri la route A...mamma mia che giocone! è da quanto ho letto ho solo sfiorato la punta dell'iceberg! grande, ci voleva proprio un gioco cosi :)

 

Ah raga una info: nella seconda run potrò continuare alcune quest che non ho completato tipo

 

Spoiler


#1785
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

Finita ieri la route A...mamma mia che giocone! è da quanto ho letto ho solo sfiorato la punta dell'iceberg! grande, ci voleva proprio un gioco cosi :)
 
Ah raga una info: nella seconda run potrò continuare alcune quest che non ho completato tipo
 

Spoiler


Dopo la terza run puoi selezionare i capitoli e farti tutte le quest che ti mancano




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo