Vai al contenuto

Anno 2205 『Topic Ufficiale』si va nello spazio! Uscita 03/11/2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

CON ANNO 2205 IL CELEBRE GESTIONALE CITTADINO VA ALLA CONQUISTA DELLO SPAZIO

 

In Anno 2205, potrai far parte di uno dei più grandi passi dell’umanità per costruire un futuro migliore. Dopo aver conquistato la Terra, creando grandi complessi industriali e città sempre più ricche e trafficate, dovrai partire alla volta dello spazio per assicurare un florido futuro a tutti i tuoi abitanti.

Un’importante scoperta scientifica sull’energia da fusione promette di rivoluzionare ogni aspetto della società. Ma l’isotopo necessario, l’Elio-3, può essere reperito in quantità sufficienti solo sulla Luna. Avventurati nello spazio e fonda la prima colonia lunare, in un’emozionante gara per la conquista delle risorse e del potere.  La celebre esperienza gestionale di Anno è tornata, portando la sua combinazione unica di simulazione e strategia fin nello spazio!

IL CELEBRE GESTIONALE CITTADINO PUNTA IN ALTO! 
Il sesto titolo del pluripremiato franchise, Anno 2205, porta la celebre esperienza di simulazione e strategia nello spazio. Colonizza i continenti sulla Terra, fonda nuove basi sulla Luna ed estrai le sue risorse, per trasformare le tue città in fiorenti metropoli. 
CREAZIONE E GESTIONE ILLIMITATA DELLE CITTÀ 
Migliaia di ore di gameplay sempre accessibile e impegnativo, ti consentiranno di andare oltre la storia e creare enormi città con tantissimi edifici. Potrai gestire la tua società in espansione sia sulla Terra che sulla Luna. Scopri la rivoluzionaria modalità sessione, che ti consentirà di giocare su più isole contemporaneamente, connettendo così regioni diverse. Anno 2205 è il più vasto titolo della serie, grazie a una rigiocabilità praticamente illimitata e isole cinque volte più grandi rispetto ai giochi precedenti. 
UNA SPLENDIDA GRAFICA CHE DARÀ VITA ALLA TUA CITTÀ 
Il nuovo motore offrirà una grafica davvero spettacolare, garantendo un livello di dettaglio e un coinvolgimento assolutamente unici. Le città prenderanno letteralmente vita tra auto volanti e milioni di abitanti, oltre a fabbriche attive, miniere produttive e una straordinaria vita selvatica, il tutto completamente animato e guidato dalle tue azioni.


Modificata da DEVIL 2604, 07 October 2015 - 06:03 PM.


#2
Darth Visari

Darth Visari
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 160

Hola

 

Quante probabilità ci sono , che sto gioco non venga rovinato da Uplay e da DRM invasivi?

 

saluti


Modificata da Darth Visari, 16 June 2015 - 12:49 PM.


#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Aspettiamo dai prima di preoccuparci  :lol:



#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Annullata la closed beta https://www.everyeye...oco-233862.html

#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

RIVELATE LE SPECIFICHE MINIME PER ANNO 2205

Di Roberto Pansi 7 Ottobre 2015, Ore 18:40

 

A circa un mese dal debutto di Anno 2205Blue Byte ha rivelato le specifiche minime, oltre a quelle consigliate, necessarie per potersi godere il gioco su Personal Computer.

Requisiti minimi necessari:

  • Sistema Operativo: Windows 7 SP1 o Windows 8.1 o Windows 10 (versione a 64 bit)
  • Processore: Intel Core i5 750 @ 2.6 GHz o AMD Phenom II X4 @ 3.2 GHz
  • RAM: 4GB o superiore per Windows 7, Windows 8.1, Windows 10
  • Scheda video: nVidia GeForce GTX460 o AMD Radeon HD5870 (1024MB VRAM con Shader Model 5.0)
  • DirectX: DirectX giugno 2010
  • Scheda del suono: Compatibile con gli ultimi driver DirectX

Specifiche tecniche consigliate:

  • Sistema Operativo: Windows 7 SP1 o Windows 8.1 o Windows 10 (versione a 64 bit)
  • Processore: Intel Core i5 2400s @ 2.5 GHz o AMD FX 4100 @ 3.6 GHz
  • RAM: 8GB o superiore per Windows 7, Windows 8.1, Windows 10
  • Scheda video: nVidia GeForce GTX 680 o AMD Radeon HD7970 o migliore (2048MB VRAM o migliore, con Shader Model 5.0)
  • DirectX: DirectX giugno 2010
  • Scheda del suono: Compatibile con gli ultimi driver DirectX

Anno 2205 sarà disponibile su PC dal 3 novembre.



#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Esce domani, qualcuno lo prende?

#7
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

magari più avanti,così da avere un manageriale :)

intanto..

 

sembra tantaroba anche graficamente,notare il framedrop durante la cut :asd: sicuramente quel punto è bello pesante eh



#8
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

NO ma fatemi capire giusto per ...

 

  Interfaccia Audio completo Sottotitoli

 

Italiano Non supportata

Inglese ico_bluecheck.pngico_bluecheck.pngico_bluecheck.png

Francese ico_bluecheck.pngico_bluecheck.pngico_bluecheck.png

Tedesco ico_bluecheck.pngico_bluecheck.pngico_bluecheck.png

Spagnolo ico_bluecheck.png   ico_bluecheck.png

 

Dovri spendre 50 euro per una roba tradotta in francese addirittura con l'auidio e neanche sottototitolata in italiano ... ma per piacere ... spero gli venga la gonorrea a questi commerciali bastardi che rovinano i giochi  .


Modificata da Raiden84, 03 November 2015 - 10:16 PM.


#9
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

manda un messaggio al publisher/sviluppatori e scrivi così:

se non mettete i subbi io lo scarico altrove crackato :asd:

 

se lo fanno un bel pò di italiani,vedi come li investono un pò di dollari per farli...gli costa praticamente zero mettere i sub..sti imbecilli



#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

NO ma fatemi capire giusto per ...

 

  Interfaccia Audio completo Sottotitoli

 

Italiano Non supportata

Inglese ico_bluecheck.pngico_bluecheck.pngico_bluecheck.png

Francese ico_bluecheck.pngico_bluecheck.pngico_bluecheck.png

Tedesco ico_bluecheck.pngico_bluecheck.pngico_bluecheck.png

Spagnolo ico_bluecheck.png   ico_bluecheck.png

 

Dovri spendre 50 euro per una roba tradotta in francese addirittura con l'auidio e neanche sottototitolata in italiano ... ma per piacere ... spero gli venga la gonorrea a questi commerciali bastardi che rovinano i giochi  .

 

 

Strano davvero che non sia anche in Ita, la serie Anno è sempre stata tradotta.



#11
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Avendo Cities: Skylines, che reputo un grandissimo city builder, non credo che prenderò questo.

Attendo pareri per vedere se prendere in considerazione l'acquisto. :sisi:



#12
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ANNO 2205: IL PRIMO DLC GRATUITO ARRIVERÀ A GENNAIO
Di Davide Leoni 26 Novembre 2015, Ore 09:40

 

Ubisoft ha annunciato che a gennaio verrà pubblicato un DLC gratuito per Anno 2205, intitolato "Wildwater Bay": questo contenuto aggiuntivo include una nuova mappa da esplorare ambientata nell'area continentale, composta da diversa isole.
A questo pacchetto seguirà il DLC "Tundra", che verrà lanciato a febbraio e sarà a pagamento. Nessuna data è stata annunciata per il terzo pacchetto, intitolato Orbit. Il team, inoltre, sta lavorando anche a una nuova patch per risolvere i principali bug e ottimizzare il gioco.



#13
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

ancora niente ita scritto...io ho scritto a ubi,manco cagato mi hanno...

il gioco mi piace,ho visto qualche video,ma alla fine se mi sale la scimmia di rts mi butterò su qualcos'altro o lo scarico da altri lidi davvero eh...a malincuore ma oh,che deve fà uno?

 

e dire che l'ultimo rts che ho giocato è stato stronghold 2,ne son passati di anni? :gad2:

non è mai stato il mio genere preferito,ma questo dai video mi attira assai



#14
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

alla fine l'ho iniziato,speravo in anno 2070/1404 ma mi son buttato su questo,in circa 3 orette la mia corporazione ha due bei insediamenti,si lascia giocare anche dai non esperti(difficoltà normale,e si può alzare di due difficoltà massimo),ed è anche ben fatto,spuntano le missioni principali e secondarie,spedizioni con la flotta navale,è bello ricco di cose da fare,non si limita al costruisci quello o quest'altro.

Graficamente fa paura davvero,e manco ad ultra lo sto giocando,son partito ad alto,ma ho abbassato a medio perchè non carica bene le texture quando partono i filmati,comunque ho provato ad ultra ed è bellissimo da vedere,quando si avvicina per vedere gli edifici,il mare,le montagne,è assurdo,son fatti davvero benissimo!

unica pecca la lingua cristo,chi mastica un pò l'inglese riesce ad andare avanti,però ci sono alcune missioni ostiche perchè non sai bene come svolgere determinati compiti

comunque bello davvero



#15
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Il fatto della non traduzione in Ita ancora non me lo spiego...  visto che son sempre stati tradotti






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo