Vai al contenuto

Shenmue III


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 230 risposte

#31
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22190

Io sto valutando potenziali lavoretti per arrivare almeno a 175$... sarei un ipocrita se non lo facessi... dopo averlo desiderato 14 anni... come temo stia facendo molta gente: appurato che anche Sony sgancerà un po' di soldini, donano 5 miseri dollari... 



#32
kuroneko87

kuroneko87
  • 餓狼~ za hangury worufu

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029
Tra l'altro mi meraviglia non ci sia un coverage più approfondito sul sito, considerato che Yu ha fatto un ama dove ha chiarito un bel po' di cose hyppando non poco i fan, diffondere il verbo potrebbe aiutare tantissimo la campagna che ha davvero bisogno di fondi per arrivare a 10m che sono tantissimi

#33
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636
La prossima campagna servirà per avere un dreamcast 2 😈

#34
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

...farò come con Bloodstained...aspetto l'ultimo giorno e vedo quali sono le varie opzioni di acquisto. Ma senza copia fisica per console dubito che finanzierò la cosa, quindi che si sbrighino ad aggiungerla ;)



#35
kuroneko87

kuroneko87
  • 餓狼~ za hangury worufu

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029

...farò come con Bloodstained...aspetto l'ultimo giorno e vedo quali sono le varie opzioni di acquisto. Ma senza copia fisica per console dubito che finanzierò la cosa, quindi che si sbrighino ad aggiungerla  ;)

per carità ognuno è liberissimo di far quello che vuole, ma se hai aspettato tanto a lungo quanto tutti gli altri fan capirai che appigliarsi alla questione del "non ho la copia fisica, che si fotta" mi sembra un tantinello infantile, poi sia ben chiaro, ognuno fà quel che vuole dei propri soldi! Solo che l'attaccamento per la copia fisica non ce lo vedo proprio...e lo dice un collezionista ;)



#36
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636
Poche balle shenmue è shenmue i fan l hanno pianto e sperato fino a farlo diventare l unicorno dei vg per me il finale possono anche farlo a fumetti sulla carta igienica basta che lo facciano

#37
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

per carità ognuno è liberissimo di far quello che vuole, ma se hai aspettato tanto a lungo quanto tutti gli altri fan capirai che appigliarsi alla questione del "non ho la copia fisica, che si fotta" mi sembra un tantinello infantile, poi sia ben chiaro, ognuno fà quel che vuole dei propri soldi! Solo che l'attaccamento per la copia fisica non ce lo vedo proprio...e lo dice un collezionista ;)

 

Guarda, io non sono uno di quelli che apettava S3 da anni...ero uno di quelli che "se lo fanno bene, se non lo fanno amen" dato che giocai solo il 2 su Xbox e mi sembrò niente più che un buon gioco perché va bene esaltarne i pregi ma non va bene nasconderne i difetti...e di difetti ce n'erano anche 14 anni fa quando di altri giochi con meccanica free-roaming e quick-time event non ce n'erano.

Oggi un gioco con le stesse meccaniche sarebbe improponibile, quindi ancora devo inquadrare cosa vorranno farne di questo terzo episodio, sempre che lo scopo non sia solo quello di finire la storia senza curare troppo il gameplay.

L'obiettivo è stato già raggiunto, e la copia fisica per PC c'é, quindi attendere una copia fisica PS4 non mi sembra un capriccio né un infantilismo...in caso non si fosse raggiunto l'obiettivo allora magari avrei cominciato a prendere la copia digitale per poi eventualmente modificare (anche per Bloodstained fu lo stesso...ormai l'obiettivo era raggiunto quindi non avevo fretta di scegliere...optando alla fine per una donazione da 165$...).

Con Shenmue farò lo stesso...i soldi li caccio anche volentieri, ma voglio qualcosa di più corposo di qualche download code ;)


Modificata da Dameth, 20 June 2015 - 04:54 PM.


#38
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

Aspetto il 10 Luglio a donare, tengo famiglia e volevo capire cosa voglio la 100$ o la 175$.
Sono indecisissimo...



sono 6 euro al mese da qui a dicembre 2017 ;)

#39
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636
Oltretutto il progetto originale non era solo 3 capitoli ma se non ricordo male 7 episodi..... sai mai che vanno bene con le vendite di questo e si riesca a farne di più. .. perché devo beccarmi fifa cod e company tutti i santi anni e di questo che è poesia pregare per averne di più.. siamo ad assasin creed 200 e non posso avere un po di sano shenmue

#40
kuroneko87

kuroneko87
  • 餓狼~ za hangury worufu

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029

Oltretutto il progetto originale non era solo 3 capitoli ma se non ricordo male 7 episodi..... sai mai che vanno bene con le vendite di questo e si riesca a farne di più. .. perché devo beccarmi fifa cod e company tutti i santi anni e di questo che è poesia pregare per averne di più.. siamo ad assasin creed 200 e non posso avere un po di sano shenmue

Suzuki nell'AMA ha detto che i capitoli totali saranno 11 (non più 16) e potenzialmente finire con Shenmue 4 o 5. Se il 3 viene su bene e ha una buona ricezione, stà sicuro che sony salta sul carrozzone e gli dà i soldi necessari a finire, ma se non iniziamo noi a finanziare il progetto stiamo freschi se aspettiamo aiuti esterni. Yu nella faq ha scritto che ys net ha dei fondi già assicurati che non può dire da dove provengono, anche se provenissero da sony non sarebbero più di 4-5m destinati al marketing. Imho, se raggiunge 5m avremo uno shenmue castrato, se raggiunge 10m possiamo sperare di vedere ciò che lui ha sempre desiderato fare (proprio come ha scritto anche nell'AMA)


Modificata da kuroneko87, 20 June 2015 - 08:04 PM.


#41
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255
Tra l'altro speriamo che non venga castrato proprio ora che gode di un po' più di visibilità,visto che se non vende da come ho capito niente shenmue4 niente fine della storia e stiamo di nuovo senza un finale

#42
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518
Se non fa finale assoluto allora tanto vale non prendere il terzo se sappiamo che a 10 milioni non arriva. Dopo il boost iniziale fa 100.000 al giorno, ora di 27 giorni non arriverà mai a quella cifra e io sarò ancora fregato :will2:
Vince stringimi :doson:

#43
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636
Andrà a finire che nel terzo capitolo arriveremo allo scontro con lan di che ci gonfiera' come una zampogna scozzese andremo in ritirò spirituale nelle montagne a farci addestrare dai bonzi tipo batman e li finirà il terzo poi aspetteremo altri 15 anni per shen4 e nel frattempo avremo maturato una sete di vendetta che nemmeno ken shiro quando ha incastrato nel muro shin . O almeno a me piacerebbe una trama del genere anche se per come si stava mettendo il finale del 2 con specchi magici e spade volanti temo fortemente lo sputtanamento della trama

#44
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
oh ragà, però a leggere certi vostri commenti davvero mi fate cadere i maroni per terra e rotolare giù dall'Everest...


14 anni di attesa, di attese disilluse e sogni infranti, ora siamo ad un passo da avere finalmente il terzo capitolo e c'è chi si lamenta che non esce fisico su PS4, chi sa già che non arriva a tot cifra e quindi sarà fail, chi dice che sarà castrato

per la madonna, ma allora davvero non vi meritate di vedere Shenmue 3... non volete donare? preferivate vederlo su Dreamcast 2? ok, ma almeno avvisate amici e fate girare la voce in modo che più gente possibile sia a conoscenza della cosa

#45
kuroneko87

kuroneko87
  • 餓狼~ za hangury worufu

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029
Quoto moor, il pessimismo lasciamolo alle spalle e finanziamo, ora è tutto ciò che possiamo fare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo