Vai al contenuto

Shenmue III


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 230 risposte

#16
Guest_Ren Wu YingeYe

Guest_Ren Wu YingeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ma veramente c'è scritto PRINTED ARTBOOK, amigo :o

...ho appena modificato la mia pledge :o

 

 

Spoiler

 

Spero di non pentirmene e che ne esca qualcosa di buono ^.^'


Modificata da Ren Wu Ying, 17 June 2015 - 02:05 PM.


#17
Nyto

Nyto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182
io ho aspettato l'E3 per scoprire le sorti di Shenmue,speravo in una remastered in italiano magari,ma se mettono il riassunto dei primi 2 nel 3 capitolo penso che la remastered sarebbe superflua...
Penso che è arrivata l'ora di inserire la mia bella copia del primo capitolo nel mio Dreamcast (non prima di aver recuperato un cavo vga).
Aspettavo il momento giusto per iniziarlo perché voglio godermelo al meglio, e visto che che non ci credo più alla remastered devo recuperare anche Shemnue 2,spero di non dovermi svenare...

#18
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

wow, un altro che ha ordinato l'artbook  ^_^

 

che poi si sono cifrone, ma considerando che mancano 30 mesi, praticamente è come se dovessi risparmiare 6 euro al mese

e per Shenmue, Yu Suzuki credo sia il minimo che si debba fare  ;)

 

 

 

e che magari tutta sta euforia faccia aprire gli occhi a SEGA, ma anche alle altre (Capcom), con tutte le IP storiche dormienti che hanno magari si rendono conto che là fuori qualcuno che gli butta addosso del denaro c'è ancora...



#19
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751

il mio pledge è destinato ad aumentare se e solo se mi danno la copia fisica su console, non sta ne in cielo ne in terra che debba pagare per giocare su pc ad un gioco che amo ed ho sempre amato e che è stato proprio l'anti-pc per eccellenza!!!



#20
Guest_Ren Wu YingeYe

Guest_Ren Wu YingeYe
  • Gruppo: Ospiti

che poi si sono cifrone, ma considerando che mancano 30 mesi, praticamente è come se dovessi risparmiare 6 euro al mese

e per Shenmue, Yu Suzuki credo sia il minimo che si debba fare  ;)

 

Esatto :lol:

 

il mio pledge è destinato ad aumentare se e solo se mi danno la copia fisica su console, non sta ne in cielo ne in terra che debba pagare per giocare su pc ad un gioco che amo ed ho sempre amato e che è stato proprio l'anti-pc per eccellenza!!!

 

Dopo tutti questi anni... un occhio, o anche entrambi, si possono chiudere ^_^  Dopotutto uno vero Shenmuista dovrebbe comprare sia la versione fisica pc che l'ipotetica versione fisica console ^_^


Modificata da Ren Wu Ying, 18 June 2015 - 09:29 AM.


#21
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
boh, volerci giocare sulla console dell'azienda che ha dato la spinta decisiva all'abbandono di SEGA dall'hw....

io non dimentico, soprattutto la console war dei tempi coi sonari che giocavano a Fantavision....

#22
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751
E quindi che colpa ne avrebbe Sony se i sonari avevano i paraocchi o se Sega aveva un marketing gestito da scimmie obese??? Anch'io ho fatto tanta console war in passato da vero fanboy perdendomi i grandi capolavori della concorrenza, ma oggi ho rimediato e sono multipiattaforma per scelta! E non dimentico neanche i grandi giochi che mi ha dato Sony su ps2 e ps3......

Inviato dal mio Sony Xperia Z3 compact

#23
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35510

Ci giocherò su PC perché la versione migliore uscirà lì.

Solo per quello. Io son legato al gioco non alla console.

Fosse stato per me sarebbe dovuto uscire su Dreamcast ancora...



#24
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22176

...ho appena modificato la mia pledge :o

 

 

Spoiler

 

Spero di non pentirmene e che ne esca qualcosa di buono ^.^'

 

Bravissimo amigo  :hail:

 

Spero di poterti imitare presto... 



#25
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

io ho convinto un amico (diciamo un mio "cliente") ed un collega di lavoro (ma è italiano) a donare per la giusta causa  :)



#26
Drew Philly

Drew Philly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

comunque se continuano cosi sara localizzato anche in armeno, Yu Suzuki stara trollando Sega senza vergogna ahaha



#27
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

comunque se continuano cosi sara localizzato anche in armeno, Yu Suzuki stara trollando Sega senza vergogna ahaha

 
Yu non sta trollando nessuno... Shenmue è un brand SEGA quindi se ora il KS è partito vuol dire che SEGA ha approvato la cosa, mica lo stanno facendo a loro insaputa...
 
 
e per dire le differenze, Inafune chiese a Capcom l'utilizzo di Megaman che sono anni che non usano più, e gli hanno risposto picche.
Yu è andato da SEGA e gli ha chiesto di usare Shenmue e loro glielo hanno permesso, perchè Yu rimane cmq una persona leggendaria, ha lavorato per 30 anni nell'azienda, e ste cose in giap contano
 
del resto nel filmato del KS all'inizio quando appaiono i primi due si vede nell'angolo in basso a dx "@SEGA" e poi quando arriva il breve filmato sul 3 compare "@SEGA, @YS Net" quindi SEGA è perfettamente al corrente della situazione, semplicemente come è stato detto un milione di volte in questi 14 anni, non hanno la possibilità finanziaria per poter fare da soli una cosa simile (almeno in teoria, perchè secondo me potrebbero benissimo usare il motore di RGG che è già bello pronto...)

#28
Drew Philly

Drew Philly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

ah ok io non ero al corrente di questa cosa, ma Sega non ha voce in capitolo, sul gioco pero vero? ci



#29
kuroneko87

kuroneko87
  • 餓狼~ za hangury worufu

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029

donati i miei 100 dollari, incrociamo le dita...



#30
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35510

Aspetto il 10 Luglio a donare, tengo famiglia e volevo capire cosa voglio la 100$ o la 175$.

Sono indecisissimo...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo