Vai al contenuto

Shenmue III


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 230 risposte

#1
bau

bau
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 230

https://www.kickstar...?ref=nav_search



#2
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6128

BOOM



#3
bau

bau
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 230

Alla fine ci siamo, in effetti l'ultima speranza era una campagna su kickstarter, per ora l'uscita è Dicembre 2017.

 

Raccolti 1.8M dei 2M richiesti in 6 ore



#4
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

Ci avviciniamo veloci al 1.9 :sisi:


Modificata da Nothing, 16 June 2015 - 10:47 AM.


#5
epyon

epyon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 350

Superati i 2.1 Milioni!!!!! Ora se arrivano a 2.9 Milioni abbiamo pure i sottotitoli in italiano!!!!!

 

Alla fine il mio avatar dopo anni si è avverato!!!


Modificata da epyon, 16 June 2015 - 01:07 PM.


#6
transumanza

transumanza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 723

Un sogno che diventa realtà; anche solo sentire quella musica udita la prima volta nel GD ROM "Project Berkley"...che tempi e che emozioni (Novembre 1998 - acquistata da BitWorld Dreamcast Jap con Pen Pen e VF3 Tb). Avanti tutta, siamo già a  2,2 milioni di dollari!



#7
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338

siiiiiiiiiiiiiiiii grazie grazie  grazie



#8
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883
Sono commosso T_T si prospetta una bella cifra su kickstarter...

#9
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495

2.7 milioni..! Di questo passo arrivano al massimo dei 4 milioni..! Daglie! Già il fatto che ha raggiunto la cifra necessaria mi sta bene!



#10
transumanza

transumanza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 723

Sony ha confermato che aiuterà lo sviluppo di Shenmue 3; essenzialmente il progetto "kickstarter" è nato per vedere se c'era interesse da parte degli appassionati "..dai fan, per i fan". Questo toglie ogni dubbio sul costo di produzione del titolo il quale sara' BEN piu' elevato dei (4/6/8/10!?)milioni di dollari ottenuti su kickstarter.



#11
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Abbiamo i sottotitoli in italiano *_* ora datemi Shenmue1&2 retail in italiano e siamo a posto! :)



#12
Grimcast

Grimcast
  • MG

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3873

Quindi? PS4, PC e basta? Fine 2017? Confermati sottotitoli in italiano e riassunto - sottoforma di filmati - dei primi due capitoli? (fare una conversione no, eh?!)



#13
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Quindi? PS4, PC e basta? Fine 2017? Confermati sottotitoli in italiano e riassunto - sottoforma di filmati - dei primi due capitoli? (fare una conversione no, eh?!)

Pare proprio di si, anche se mi aspetterei una raccolta dei primi 2 capitoli visto che stanno raggiungendo una bella cifretta...

 

Voi avete partecipato alla donazione? Io sto pensando di dare 100$, ma vorrei la versione fisica PS4 che, al momento, non c'è...



#14
Guest_Ren Wu YingeYe

Guest_Ren Wu YingeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ero proprio sul punto di donare 175 soldoni, ma guardando meglio è perlopiù roba digitale, maglietta, token e copia fisica PC a parte... Se l'artbook fosse stato fisico l'avrei preso quasi sicuramente (la roba digitale ha decisamente poco valore, per me). Sono sceso a quello da 60€ con copia fisica pc. Ora come ora non posso permettermi quella spesa a meno che non sia proprio worth :lol:

 

Per esempio quella da 300 con la copia firmata... mmmhhhhhhh.... :Q__


Modificata da Ren Wu Ying, 17 June 2015 - 12:10 PM.


#15
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

Ero proprio sul punto di donare 175 soldoni, ma guardando meglio è perlopiù roba digitale, maglietta, token e copia fisica PC a parte... Se l'artbook fosse stato fisico l'avrei preso quasi sicuramente (la roba digitale ha decisamente poco valore, per me). Sono sceso a quello da 60€ con copia fisica pc. Ora come ora non posso permettermi quella spesa a meno che non sia proprio worth :lol:

 

Per esempio quella da 300 con la copia firmata... mmmhhhhhhh.... :Q__

 

Ma veramente c'è scritto PRINTED ARTBOOK, amigo :o






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo