Vai al contenuto

He Shall Appear... In 2017!

shenmue shenmue3 shenmue iii yu suzuki

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#16
Guest_Ren Wu YingeYe

Guest_Ren Wu YingeYe
  • Gruppo: Ospiti

E via, sueprati i due milioni :lol:  E io devo ancora bacckare



#17
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

io ho dato

 

 

Schermata%202015-06-16%20a%2020.25.06_zp



#18
Shin Guts

Shin Guts
  • Pariah

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6980

S P E T T A C O L O :D è come chiudere una storia d'amore lasciata in sospeso



#19
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

 

COGER Timothe 9 minutes ago

Dream turns reality but disappointed by the choice of Playstation.
Fans should never forget the reason we're still waiting a sequel after more than a decade.
I pledged for PC version.

 

caro fratello è ovvio che si prende la versione PC, l'euforia per il momento tanto atteso non ci fa certo dimenticare il passato

 

Spoiler

 

:asd:



#20
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22193

 

caro fratello è ovvio che si prende la versione PC, l'euforia per il momento tanto atteso non ci fa certo dimenticare il passato

 

Spoiler

 

:asd:

 

:megalol:

 

Io purtroppo ho potuto dare solo 60$, mi restano tipo 10€ sulla carta XD

 

Se riesco a fare qualche soldino prima della chiusura mi sa che mi tento qualcosina in più... 



#21
hypersonic1990

hypersonic1990
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 476

Ragazzi, non scrivo qui sopra dal 2006. Vi voglio bene, ce l'abbiamo fatta, non ho mai smesso di crederci



#22
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

 

:megalol:

 

Io purtroppo ho potuto dare solo 60$, mi restano tipo 10€ sulla carta XD

 

Se riesco a fare qualche soldino prima della chiusura mi sa che mi tento qualcosina in più... 

 

 

beh, riuscissi ad arrivare a 100 avresti la possibilità di provare la trial, che non è poco  :)

 

 

ma la domanda fondamentale è : come sarà l'audio ? io in inglese non voglio sentirlo...

spero ci sia il giap con sub giap (si spera che a fine 2017 sia finalmente diventato pro) (non ci credo nemmeno io mentre lo scrivo :gad2: ) altrimenti mi accontenterei dell'opzione shenmue 2, audio giap, sub eng



#23
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22193

 

 

beh, riuscissi ad arrivare a 100 avresti la possibilità di provare la trial, che non è poco  :)

 

Non sarebbe male effettivamente!

Moor, curiosità mia. Come è stata accolta la news là a Tokyo? 



#24
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti

entro oggi penso che raggiungerà i 3mln tranquillamente, entro il mese invece potrebbe arrivare anche a 10mln chissà...

 

 

secondo me questa di kickstarter, è solo una trovata mediatica penso piuttosto che sony ci metterà anche qualcosa di tasca sua, del resto l'esclusiva la deve meritare



#25
hypersonic1990

hypersonic1990
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 476

E' da capire la questione diritti di autore, secondo me può utilizzare il nome ma i design originali no. Altrimenti non avrebbe senso aver mostrato quella specie di Ryo nel trailer. Ho paura solo di questo



#26
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti

https://www.youtube.com/embed/CHqUaPhGaDY



#27
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

 

Non sarebbe male effettivamente!

Moor, curiosità mia. Come è stata accolta la news là a Tokyo? 

 

mi pare molto freddamente

 

Japan Times (online) non menziona minimanente l'E3

 

Japan Today ha un articolo su Sony ma Shenmue 3 viene trattato solo all'interno dell'articolo, il titolo focalizza su Unchy4 e TLG, il bello è che poi hanno fatto un articolo intero sulla pessima conferenza N   :rolle:

 

 

ho chiesto a lavoro, un collega che penso abbia sui 45 anni e che segue i vg non sapeva manco cosa fosse, ma del resto è un nintendaro e quindi 15 anni fa stava lì a divertirsi con pokemon e le texture slavate del N64 ( :rolle: ), un altro collega lo conosceva ma da adolescente ha vissuto all'estero per cui lo conosceva, un altro ragazzo sulla trentina lo conosceva ma non ci ha giocato a suo tempo (però conosceva pure il DC)

 

certo il tutto non è una campione vasto e ben rappresentativo del mercato ma il quadro è abbastanza desolante

 

 

 

l'unica consolazione è che se qualcuno tra 5 anni mi chiede di un vg non mi farò la figura di emme del mio collega di cui sopra (anche perchè io nel 98 invece di stare sui pokemon giocavo a Ultima Online)   :asd:



#28
Drew Philly

Drew Philly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866
2 Milioni e 900 mila and counting......e Shenmue 3 sarà anche localizzato in italiano, risultato inaspettato

#29
JeegBot

JeegBot
  • Shenmue.forumeye.it [ADMIN]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3368

2 Milioni e 900 mila and counting......e Shenmue 3 sarà anche localizzato in italiano, risultato inaspettato


Inaspettato fino ad un certo punto... valutando la velocità di incremento iniziale era quasi scontato... :)
Vedrai che in 30 giorni andremo ben oltre...;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#30
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22193

 

mi pare molto freddamente

 

Japan Times (online) non menziona minimanente l'E3

 

Japan Today ha un articolo su Sony ma Shenmue 3 viene trattato solo all'interno dell'articolo, il titolo focalizza su Unchy4 e TLG, il bello è che poi hanno fatto un articolo intero sulla pessima conferenza N   :rolle:

 

 

ho chiesto a lavoro, un collega che penso abbia sui 45 anni e che segue i vg non sapeva manco cosa fosse, ma del resto è un nintendaro e quindi 15 anni fa stava lì a divertirsi con pokemon e le texture slavate del N64 ( :rolle: ), un altro collega lo conosceva ma da adolescente ha vissuto all'estero per cui lo conosceva, un altro ragazzo sulla trentina lo conosceva ma non ci ha giocato a suo tempo (però conosceva pure il DC)

 

certo il tutto non è una campione vasto e ben rappresentativo del mercato ma il quadro è abbastanza desolante

 

 

 

l'unica consolazione è che se qualcuno tra 5 anni mi chiede di un vg non mi farò la figura di emme del mio collega di cui sopra (anche perchè io nel 98 invece di stare sui pokemon giocavo a Ultima Online)   :asd:

 

Uh, immaginavo un'accoglienza simile :( Thanks :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo