Vai al contenuto

[PS4/Vita] World of Final Fantasy2016

square enix final fantasy

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 255 risposte

#16
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Da Siliconera:

 


World of Final Fantasy combines classic RPG gameplay mechanics with fresh and imaginative toy-like visuals. As a brand-new title in the FINAL FANTASY franchise, this game can be enjoyed by both fans and newcomers to the series. Players will lead a pair of twins through varied FINAL FANTASY worlds and encounter the adorably familiar monsters therein. Capture and raise such familiar beasts as cactuar, chocobo, and behemoth to discover alternate forms and learn new abilities.

One of the key features of the game is a “stacking” ability—the siblings can adjust their size, turning small enough to jump onto the monsters during combat, or vice versa, shrink the monsters small enough to ride on the twins. By customizing and stacking their army of monsters, players can create strategic tower combinations and take on the most challenging opponents.

http://www.siliconer...-and-behemoths/



#17
Pennywise83

Pennywise83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

Probabilmente il peggior spin-off di FF dai tempi di Dirge of Cerberus.



#18
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Probabilmente il peggior spin-off di FF dai tempi di Dirge of Cerberus.


invece lo strategico su ds era un capolavoro. A postare solo trollate diventi poco credibile

#19
Pennywise83

Pennywise83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

invece lo strategico su ds era un capolavoro. A postare solo trollate diventi poco credibile

 

Quale strategico? Se ti riferisci a FFTA2, era un buon gioco: non eccellente ma comunque ok.

 

Ma il problema di questo gioco è lo stile grafico, raccapricciante (i modelli chibi in HD sono orrendi). Questo lo scrivo alla luce di quanto detto ieri alla conferenza: sarà un gioco che potrà essere giocato anche dai bambini e che avrà una grafica stile giocattolo. 

 

Almeno FFTA2 aveva un 2D delizioso :D



#20
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

Non si può sapere ancora se sia brutto o no: certe iperboli le eviterei.



#21
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ma che vi ha fatto di male lo stile Chibi? Va bene che non può piacere a tutti ma dai, con tutti sti giochi seri che vedo io ci vuole un po di tenerezza e allegria in sto mondo videoludico che si prende troppo sul serio che ci ritroviamo. :(  ;<



#22
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Personalmente non mi fa impazzire perchè sembra uno stile chibi "forzato" e non naturale. Però de gustibus, per carità...

#23
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Personalmente non mi fa impazzire perchè sembra uno stile chibi "forzato" e non naturale. Però de gustibus, per carità...

Se non è troppo, potrei chiederti cosa intendi per "forzato"?



#24
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Se non è troppo

E' troppo.

Modificata da Akumasama, 17 June 2015 - 04:47 PM.


#25
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

E' troppo.

Ah capisco, io sono coccoloso nell'animo e a me sta bene così, poi come ho già detto prima c'è troppa serietà nel mondo videoludico odierno e secondo me cose graziose come questa aiutano a spezzare questa pesantezza che sento.



#26
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Ah capisco, io sono coccoloso nell'animo e a me sta bene così, poi come ho già detto prima c'è troppa serietà nel mondo videoludico odierno e secondo me cose graziose come questa aiutano a spezzare questa pesantezza che sento.

 

Ma c'è modo e modo di fare cose graziose imho, vedi Unravel, Beyond Eyes, Tearaway.

Non questi aborti :lol:



#27
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Ma c'è modo e modo di fare cose graziose imho, vedi Unravel, Beyond Eyes, Tearaway.

Non questi aborti :lol:

Ma lo so, solo che fosse per me mi farei una casa fatta di cuscini, prenderei molti peluche di Kirby e altre cose pucciose a non finire.

Che poi io distinguo quei titoli da te citati in "carini"(ossia belli da vedere)e "pucciosi"(che mi fanno tenerezza come questo e Kirby), capisci cosa voglio dire?

P.S.: complimenti per l'avatar.


Modificata da matte44, 17 June 2015 - 09:36 PM.


#28
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Ma lo so, solo che fosse per me mi farei una casa fatta di cuscini, prenderei molti peluche di Kirby e altre cose pucciose a non finire.

Che poi io distinguo quei titoli da te citati in "carini"(ossia belli da vedere)e "pucciosi"(che mi fanno tenerezza come questo e Kirby), capisci cosa voglio dire?

P.S.: complimenti per l'avatar.

 

Ci sono due cose degli rpg che mi fanno vomitare: una è la prima persona, l'altra lo stile chibi :D

Poi sempre e comunque de gustibus, ma mi diverto a rimarcare questa mia preferenza in modi teatrali :sisi:



#29
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Ci sono due cose degli rpg che mi fanno vomitare: una è la prima persona, l'altra lo stile chibi :D

Poi sempre e comunque de gustibus, ma mi diverto a rimarcare questa mia preferenza in modi teatrali :sisi:

Ovviamente sono sempre i gusti a parlare e posso capire che non piaccia a tutti, ho solo marcato le differenze di stile(per me)tra i titoli citati. :)

Comunque ti capisco, a me piace correggere gli errori grammaticali degli altri per via delle mia indole perfezionista ma a mia volta sbaglio alcune cose nella scrittura(quando serve o meno l'h e la è con l'accento, i tempi di congiunzione verbali)quindi alla fine ho lasciato perdere.  :asd:



#30
Pennywise83

Pennywise83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

Poi ci sono stili chibi giustificati e gradevoli, come Bravely Default o se vogliamo le robe di NI. Questo è un aborto visivo senza uno stile.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo