Vai al contenuto

Horizon Zero Dawn [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Earth Is Ours No More (Guerrilla Games)

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10424 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Horizon Zero Dawn? (122 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Horizon Zero Dawn?

1. voto 10 - capolavoro assoluto (22 voti [18.03%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 18.03%

2. voto 9 - quasi perfetto (63 voti [51.64%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 51.64%

3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (28 voti [22.95%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 22.95%

4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [3.28%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 3.28%

5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [3.28%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 3.28%

6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [0.82%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 0.82%

Voto Gli ospiti non possono votare

Maki74

Maki74
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Quoto, lo stesso fatto che siate tutti quì a parlarne ne è la conferma.

parlare male di qualcosa e come piazzare un paio di tette nell'anteprima. Basta anche solo un "perchè sti due mentecatti parlano male di Horizon? Fammi vedere..." e parte la visualizzazione.

Io non ho mai visto nessun video loro, mi sono sempre rimasti sulle balle a pelle. Dopo un mese a ripetere a youtube che i video di sti due deficenti non mi interessavano alla fine l'ha capito ed ora quel pelatone non mi compare più manco sulla home.

io vado più sui video musicali o giapponesi che altro,

solo che mio fratello li segue e me li linka in continuo

allora qualche roba finisce a vedersi per forza o per caso,

comunque ero qui per l'ultimo aggiornamento ^^

Modificata da Maki74, 19 September 2017 - 05:46 PM.

centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Se magari spieghi replicando in modo costruttivo,
forse riesco anche a capire di che parli.

rispondo in modo costruttivo se mi pare e se mi va,esprimo solo sdegno per certi personaggi esistenti su youtube non ho bisogno di spiegare

REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Sera, mi sapete dire cosa ha aggiunto l'ultimo
aggiornamento?

Io fra un po' ne faccio 40,
sarò fesso io però mi sembrano solo
dei video fatti a posta un po' cazzari perché probabilmente 
la gente li segue di più, non mi sembrano offensivi per il gioco
fra l'altro nemmeno io ho apprezzato molto la recitazione 
e ho trovato la storia un pizzico scontata, pur trovando sia un bellissimo gioco

Infatti qdss questo fanno, hai pienamente ragione, prendono prodotti di punta evidenziandone i problemi, tutto in tono estremamente provocatorio apposta per scatenare la gente. Difficilmente parlano male di un gioco. Anche questo horizon gli e piaciuto molto ma evidentemente si sono accorti di alcune cose.
Io sto gioco l ho adorato ed e l unico platino che ho su ps4 main, ma non fatico ad ammettere che a trama e presentazione non siamo distanti dai blockbuster americani come tipologia, la regia delle.cut scene legata all aspetto musicale invece e tutto altro livello

Inviato dal mio 5045X utilizzando Tapatalk

Maki74

Maki74
  • One Eye

rispondo in modo costruttivo se mi pare e se mi va,esprimo solo sdegno per certi personaggi esistenti su youtube non ho bisogno di spiegare

Che bimbo cattivo :gad2:

comeback

comeback
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mah che dire,poi dopo ci sono solo scontatssimi copia incolla nel panorama videoludico,quando escono giochi come questo completo di tutto ci si lamenta

Beastly-Zero

Beastly-Zero
  • One Eye

Infatti io ho guardato il video non perchè c'è scritto "il gioco è brutto", ma proprio per la curiosità di ciò che hanno da dire e come lo dicono, Synergo (uno dei due) ha fatto il video con il socio e uno suo dove fa pure il gradasso a dire "ho comprato l'artbook cosi vi faccio vedere che il lore mi piace tantissimo, però il gioco fa cagare perchè blabla,

bollando fattori che se uno te lo dice dal vivo scoppi a ridergli in faccia,

e io non mi sono limitato a guardare e venire a lamentarmi qua, ma gli ho scritto più di un wall of text, e tutti zitti e anzi giù a darmi ragione perchè alla fine quei due sul server (appunto) vogliono solo visualizzazioni e sanno che scatenando "casini" avranno visualizzazioni, la cosa più triste è che poi si mettano a minacciare nei propri video gli utenti che commentano ahah, come se secondo loro nel mondo non ci sono deficenti :asd: ,

mi fanno troppo "pena" :D , 2 o 3 giochi li hanno proprio cannati lamentandosi di cose che non esistono proprio, inconcepibile.

Mah che dire,poi dopo ci sono solo scontatssimi copia incolla nel panorama videoludico,quando escono giochi come questo completo di tutto ci si lamenta

Appunto, perchè se poi dicono che è bello non si possono distinguere dalla massa,

che poi a me la recitazione è piaciuta e per un gioco open world del genere è ottima, pur con qualche sbavatura ma la perfezione non esiste, la trama seppur già sentita per certi versi, è costruita bene e fila liscia, e anzi è abbastanza coinvolgente e ti tiene curioso fino alla fine.

ED209

ED209
  • One Eye

sei agli inizi,e comunque il gioco ha una delle trame piu belle mai viste in un action gdr,e nn sono l'unico a dirlo,personaggi mal caratterizzati in che senso?in che senso bts tremendo?lo script dei dialoghi mi ha strappato sorrisi in piu di una occasione,in senso buono

Parlo di personaggi caraterizzati male, dal mio punto di vista ovviamente, perchè quando proponi stereotipi o gli fai dire/fare qualcosa di non dico originale, ma almeno interessante oppure ti vengono fuori delle macchiette, soprattutto poi se li cali in contesti e situazioni ancora più banali e stereotipate. Trovo veramente mortificante che in un titolo con questi valori di produzione, per raccontare il dramma dell'emarginazione di Aloy, si debba ricorrere a roba insulsa come i bambini che le tirano le pietre, Bast che anni dopo pesta i piedi quando vince la prova o il Capo Guerra che strilla perchè non l'accetta come Cercatrice... cioè manca solo Garrone che solleva il banco con una mano. Siamo nel 2017 non si può ignorare che ci sono stati i The Witcher, i Dragon Age e i Mass Effect. Uno sforzo in più sarebbe stato necessario. Ad aggravare il tutto poi si aggiunge la recitazione che è quello che (nemmeno il primo ME aveva modelli così poco espressivi) e il doppiaggio in italiano che spesso propone voci davvero inadatte ai pg. Davvero un peccato per me perchè il materiale per il capolavoro a tutto tondo non mancava ma si doveva utilizzare meglio.

P.s. Beyond? Guarda io dopo la scena della festa di compleanno con tanto di pseudo amichette carogna che tramano per umiliarla, mi sono rifiutato di andare oltre. Non è possibile scopiazzare l'ovvio e farlo anche male.

comeback

comeback
  • Eye Supreme

Parlo di personaggi caraterizzati male, dal mio punto di vista ovviamente, perchè quando proponi stereotipi o gli fai dire/fare qualcosa di non dico originale, ma almeno interessante oppure ti vengono fuori delle macchiette, soprattutto poi se li cali in contesti e situazioni ancora più banali e stereotipate. Trovo veramente mortificante che in un titolo con questi valori di produzione, per raccontare il dramma dell'emarginazione di Aloy, si debba ricorrere a roba insulsa come i bambini che le tirano le pietre, Bast che anni dopo pesta i piedi quando vince la prova o il Capo Guerra che strilla perchè non l'accetta come Cercatrice... cioè manca solo Garrone che solleva il banco con una mano. Siamo nel 2017 non si può ignorare che ci sono stati i The Witcher, i Dragon Age e i Mass Effect. Uno sforzo in più sarebbe stato necessario. Ad aggravare il tutto poi si aggiunge la recitazione che è quello che (nemmeno il primo ME aveva modelli così poco espressivi) e il doppiaggio in italiano che spesso propone voci davvero inadatte ai pg. Davvero un peccato per me perchè il materiale per il capolavoro a tutto tondo non mancava ma si doveva utilizzare meglio.

P.s. Beyond? Guarda io dopo la scena della festa di compleanno con tanto di pseudo amichette carogna che tramano per umiliarla, mi sono rifiutato di andare oltre. Non è possibile scopiazzare l'ovvio e farlo anche male.

ma allora il tuo problema non è la caratterizzazione dei personaggi,ma gli stereotipi,quelli ormai sono comuni in tutto,io parlo di quello,che il gioco offre a livello di pathos che riesce a trasmettere,come il doppiaggio,sui personaggi principali,non parlo degli npc (è un gdr,fare doppiaggio su tutti gli npc è un lavoro enorme) perche anche nei giochi da te citati sono blandi,e mi dispiace che non sei andato oltre e fermato alle apparenze narrative di un prologo sulla vita di un personaggio in bts,perche offre una trama ricca e articolata di colpi di scena

Andre106

Andre106
  • Remedy addicted

BTS dovrebbero vietarlo , spazzatura imho

ED209

ED209
  • One Eye

ma allora il tuo problema non è la caratterizzazione dei personaggi,ma gli stereotipi,quelli ormai sono comuni in tutto,io parlo di quello,che il gioco offre a livello di pathos che riesce a trasmettere,come il doppiaggio,sui personaggi principali,non parlo degli npc (è un gdr,fare doppiaggio su tutti gli npc è un lavoro enorme) perche anche nei giochi da te citati sono blandi,e mi dispiace che non sei andato oltre e fermato alle apparenze narrative di un prologo sulla vita di un personaggio in bts,perche offre una trama ricca e articolata di colpi di scena

Nessun problema con gli stereotipi, solo che bisogna saperli raccontare e in Horizon Zero Dawn lo fanno male. Quanto a Beyond, mi sono fermato al prologo perchè non mi piaceva, andare avanti per quale motivo? Ammesso che ci fosse una trama articolata e ricca di colpi di scena, sempre nella stessa tremebonda maniera sarebbe stata raccontata.

borbin

borbin
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Parlo di personaggi caraterizzati male, dal mio punto di vista ovviamente, perchè quando proponi stereotipi o gli fai dire/fare qualcosa di non dico originale, ma almeno interessante oppure ti vengono fuori delle macchiette, soprattutto poi se li cali in contesti e situazioni ancora più banali e stereotipate. Trovo veramente mortificante che in un titolo con questi valori di produzione, per raccontare il dramma dell'emarginazione di Aloy, si debba ricorrere a roba insulsa come i bambini che le tirano le pietre, Bast che anni dopo pesta i piedi quando vince la prova o il Capo Guerra che strilla perchè non l'accetta come Cercatrice... cioè manca solo Garrone che solleva il banco con una mano. Siamo nel 2017 non si può ignorare che ci sono stati i The Witcher, i Dragon Age e i Mass Effect. ...........

4g36_f-maxage-0.gif

Sole.

Sole.
  • 14 anni di Everyeye

4g36_f-maxage-0.gif

XD  XD  XD

REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Horizon e un gioco mainstream, concepito per il mainstream. Come nel cinema e normale che si riduca tutto a macchiette, non possiamo (narrativamente) paragonarlo a roba obsidian o BioWare, horizon e sempliciotto e banale (nella trama e nella caratterizzazione dei PG) per l esigenza di rendere fruibile la vicenda narrata nella sua interezza a chiunque, abbia 6 anni ne abbia 50 abbia mai giocato o non abbia mai visto la play

Non possiamo cercargli lo spessore narrativo di un BioShock, ma questo penso che si sapeva tutti ben prima di acquistarlo..

Inviato dal mio 5045X utilizzando Tapatalk

Modificata da REDFIRE 117, Ieri, 11:37 AM.

f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Nessun problema con gli stereotipi, solo che bisogna saperli raccontare e in Horizon Zero Dawn lo fanno male. Quanto a Beyond, mi sono fermato al prologo perchè non mi piaceva, andare avanti per quale motivo? Ammesso che ci fosse una trama articolata e ricca di colpi di scena, sempre nella stessa tremebonda maniera sarebbe stata raccontata.

E si ma allora il problema sei tu guarda.ma sicurissimo poi.

Ci sono miliardi di giochi di mersa...mo ti punti pure contro quei pochi pochissimi davvero meritevoli,e nuovi.

Dammi retta cambia mestiere oppure vatti a fare una camminata invece di sbottare fuoriluogo.

C'ho 40 anni,fidati...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Modificata da f o c o, Ieri, 12:00 PM.

comeback

comeback
  • Eye Supreme

adesso è chiaro che stai trollando

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi