Vai al contenuto

Horizon Zero Dawn [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Earth Is Ours No More (Guerrilla Games)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12345 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Horizon Zero Dawn? (252 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Horizon Zero Dawn?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (37 voti [14.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.68%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (117 voti [46.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.43%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (70 voti [27.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.78%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (15 voti [5.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.95%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (9 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.40%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [1.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.19%

Voto Gli ospiti non possono votare

#10366
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
Non è solo la qualità grafica, non è solo l'impatto globale, non è solo l'estrema diversità ambientale, non è solo per il setting estremamente ispirato, non è solo per i contrasti abbaglianti delle luci con l'ambiente primitivo, non è solo per i dettagli incredibili delle macchine, non è solo per.... una miriade di motivi che ad oggi questo titolo dal punto di vista estetico è il top.

#10367
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Nettamente direi  :dormire:


Fight me.

source.gif

#10368
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

Fight me.
 

 

No, ancora mi sto riprendendo dalla sveglia che ho preso da Brunson , anzi sto proprio pensando al ritiro guarda :sisi:

 

p.s. (poi te ora sarai allenato abbestia a furia di tirare pugni :sisi: )

 

/ot



#10369
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Si sa più o meno quante macchine verranno aggiunte in questo dlc?

 

Quella che hanno presentato non è che mi abbia ispirato particolarmente, pareva una copia del razziatore



#10370
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

qualche nuovo scatto per The Frozen Wilds

horizon-zero-dawn-the-frozen-wilds_ps4-9
 
horizon-zero-dawn-the-frozen-wilds_ps4-3
 
horizon-zero-dawn-the-frozen-wilds_ps4-3
 
horizon-zero-dawn-the-frozen-wilds_ps4-5
 
horizon-zero-dawn-the-frozen-wilds_ps4-7

 

Ormai non manca molto :)

 

Hype :rocker:



#10371
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881
DLC obbligatorio per me, "platinero' anch esso come il gioco base
Qualcuno sa cosa intendono per nuova gestione della neve? Mi stoc immaginando cose pazzesche ma vorrei volare basso con la fantasia

#10372
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Video presentazione per un nuovo nemico presente nel DLC The Frozen Wilds :

 

 

Bello figo B-)



#10373
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

Domanda:

 

Spoiler

 

 

Grazie



#10374
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

DLC obbligatorio per me, "platinero' anch esso come il gioco base
Qualcuno sa cosa intendono per nuova gestione della neve? Mi stoc immaginando cose pazzesche ma vorrei volare basso con la fantasia

dal trailer non sembra niente di meglio di quello che si è visto su rise of tomb raider o altri giochi dove la sposti coi piedi.

 

felice di sbagliarmi.

 

imho col popo di grafica che tiene hanno la coperta cortissima per implementare robe troppo complicate di interazione con l'ambiente...



#10375
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

dal trailer non sembra niente di meglio di quello che si è visto su rise of tomb raider o altri giochi dove la sposti coi piedi.
 
felice di sbagliarmi.
 
imho col popo di grafica che tiene hanno la coperta cortissima per implementare robe troppo complicate di interazione con l'ambiente...

Già che si muove coi piedi va bene :D ahah

#10376
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

dal trailer non sembra niente di meglio di quello che si è visto su rise of tomb raider o altri giochi dove la sposti coi piedi.

 

felice di sbagliarmi.

 

imho col popo di grafica che tiene hanno la coperta cortissima per implementare robe troppo complicate di interazione con l'ambiente...

 

 

Già che si muove coi piedi va bene :D ahah

 

Vabè quello che c'è in tutti i giochi o quasi con la neve :asd: ,

 

ma metà della risposta già l'avete, ma avete visto il video dove presenta la nuova macchina?

ragazzi sto gioco è DEFINITIVO, a parte che quando cammina usa realisticamente il movimento di affondamento dei piedi sulla neve più alta del solito, poi la macchina lascia giù la striscia di neve solcata quando schizza di lato all'inizio, ma le avete viste poi le animazioni? ha pure lo sbalzo in avanti per l'esplosione MENTRE già è in volo per il salto che fa, più altre chicche quando la prende sulla spalla che si sposta causa della botta, o ancora il rinculo di quando gli spara con la frecca che scatta all'indietro, roba micidiale, questa è roba da action game altro che open world, e anzi gli action game faticano pure ad avere quella complessità di animazioni.

 

Madonna santa cos'è sto gioco, ripeto anche qua , AC Origins è veramente ma veramente bello e non ci ho ancora giocato quindi lo loderò anche di più, ma Horizon e puff....un altro mondo.

 

Va a finire che ci gioco ancora per sbloccare ancora un po di lore finchè non esce il DLC (che non so se prendo subito).


Modificata da Beastly-Zero, 02 November 2017 - 11:11 PM.


#10377
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385
Sto dlc non mi dice nulla ne a livello di contenuti ne di ambientazioni che trovo decisamente spoglie e monocromatiche... Vedrem..

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

#10378
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

Sto dlc non mi dice nulla ne a livello di contenuti ne di ambientazioni che trovo decisamente spoglie e monocromatiche... Vedrem..

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

E da quando la neve è colorata :asd: ?

 

ti dirò la verità, a me piace la neve nei videogiochi, ma non voglio che sia la priorità, deve avere altro senò mi stufa (infatti con Batman Arkham City è stato un fatto raro che ho adorato il gioco, cioè il gioco l'ho adorato a priori, ma la neve costante a tratti mi dava fastidio, fortunatamente tra sezioni al chiuso e gioco in generale fantastico, la cosa non mi è pesata più di tanto),

e Horizon ha tutto, quindi devo stare solo zitto :D



#10379
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385
Io amo le ambientazioni innevate quando sono varie e offrono belli scorci (vedi uncharted 2, ambientazione da paura quella..variopinta colorata con scorci da favola). Qui mi sembra piatta e arida.. I soliti alberelli spalmati su una superfice bianca.. Non ho visto alcuno spunto interessante, difatti nella mappa di horizon, le parti innevate eran quelle che mi son piaciute meno..ma tutto un dlc cosi..no pls

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

#10380
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

Sono più che sicuro che non deluderà sotto questo aspetto, 

comunque strano riguardo al gioco base, non c'è stato un punto del globo del gioco che non ho adorato, è stato il primo gioco dove ho usurato la modalità foto, non riuscivo quasi a giocare da quanto venivo ammaliato da ogni angolo,

mi fermavo e mi improvvisavo fotografo, e se vai nella gallery, anche se devi fare la ricerca essendo un po lontane, capirai di che parlo, non capisco quindi, 

a parere mio non c'è una zona "piatta" visivamente.

 

Trovate, mi sono dovuto fermare, ne avrò più di 100 salvate :asd: :

2utmekk.jpg

 

119nqfr.jpg

 

2s6829c.jpg

 

mr6csg.jpg

omdd3.jpg

le altre sotto spoiler senò esplode il topic, guardale che ne vale la pena:

 

Spoiler

 

 

Ma..abbiamo giocato lo stesso gioco :asd: ?  ste cose in uncharted non esistono.


Modificata da Beastly-Zero, 03 November 2017 - 12:02 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo