Vai al contenuto

Horizon Zero Dawn [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Earth Is Ours No More (Guerrilla Games)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12345 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Horizon Zero Dawn? (252 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Horizon Zero Dawn?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (37 voti [14.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.68%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (117 voti [46.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.43%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (70 voti [27.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.78%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (15 voti [5.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.95%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (9 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.40%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [1.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.19%

Voto Gli ospiti non possono votare

#10081
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

 

Si salgono gli xp

E per caso ci son bug? ormai 

son imballato di lenti di spazzino

ma

il mercante non mi da il lancia trappole,

ho provato pure a farlo diventare commissione

ma pur prendendone molte il contatore resta a 0/1

mica dovrò cercare uno spazzino specifico?



#10082
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
Ragazzi domandona
Ho maxato le modifiche capacita ma mi resta uno slot vuoto alla fine, ho missato qualche arma?
Si parla in oltre di un arco con 4 modifiche, ma dove si trova?

Inviato dal mio VFD 500 utilizzando Tapatalk

#10083
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Ragazzi domandona
Ho maxato le modifiche capacita ma mi resta uno slot vuoto alla fine, ho missato qualche arma?
Si parla in oltre di un arco con 4 modifiche, ma dove si trova?

Inviato dal mio VFD 500 utilizzando Tapatalk

 
tutte le armi superiori di ng+ hanno quattro slot modifiche,gli archi sono sempre 3,caccia,precisione,guerra,in pratica sostituiscono le armi viola a tre slot,poi ci sono le armi della loggia e lo squarciatore che ottieni con una missione della loggia dei cacciatori

#10084
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

E per caso ci son bug? ormai 
son imballato di lenti di spazzino
ma
il mercante non mi da il lancia trappole,
ho provato pure a farlo diventare commissione
ma pur prendendone molte il contatore resta a 0/1
mica dovrò cercare uno spazzino specifico?

 
quale lanciatrappole,percaso quello che dovresti prendere all'inizio?se si praticamente lo hai gia se giochi a ng+

#10085
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

   
quale lanciatrappole,percaso quello che dovresti prendere all'inizio?se si praticamente lo hai gia se giochi a ng+

si dicevo quello grazie, ma il problema è che mi lascia 

la richiesta di portargli una lente

ma non la conta

comunque si è risolta da sola andando avanti, dopo un po'

mi dà lente trovata e lancia trappole acquisito,

così a caso XD



#10086
batitom81

batitom81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 922
Ragazzi un'info: nelle opzioni grafiche, alla voce luminosita', avete settato in modo che entrambi i cerchi sono appena visibili?

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

#10087
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
Primo platino che prendo su PlayStation (anzi secondo contando the surge, e in generale nella vita, a parte i 1250g su NG2 e halo 3 nel 2007 su 360)

Gioco che su di me ha avuti un impatto stranissimo. Inizio col botto, molto colpito dall aspetto grafico, dopo 10 ore e subentrata una noia mortale. Ne passai altre svariate ma lasciai perdere in favore di altro. Poi essendo solo con la play una settimana l ho continuato e niente, 3 giorni platinato
Non capisco

Giocone totale comunque, credo che inizialmente fossi solo un po sconcertato dalla struttura far cry. Ma col tempo e continuando ho notato che e perfetta per il titolo, considerando che si arriva a platinarlo senza guide in 50 ore una struttura GDR avrebbe appesantito le cose.

Brava guerrilla, personale voto: 9.5
Se il prossimo lo fanno senza prendere mezzo e mezzo da far cry (struttura torri crafting etc etc) e da the witcher ( sistema di tracce nelle quest )/ AC trovando una formula propria che innovi ma non appesantisca gli do 10 pieno. Questo non raggiunge la perfezione (per me) perche nella sua mastodonticita' e' troppo derivativo.


Speriamo Sony non si fissi troppo pero con questi story driven, vorrei giochi cosi curati che diano pero maggiormente spazio alle possibilità di gameplay e alla progressione del personaggio.

Inviato dal mio VFD 500 utilizzando Tapatalk

Modificata da REDFIRE 117, 27 July 2017 - 12:04 PM.


#10088
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Primo platino che prendo su PlayStation (anzi secondo contando the surge, e in generale nella vita, a parte i 1250g su NG2 e halo 3 nel 2007 su 360)

Gioco che su di me ha avuti un impatto stranissimo. Inizio col botto, molto colpito dall aspetto grafico, dopo 10 ore e subentrata una noia mortale. Ne passai altre svariate ma lasciai perdere in favore di altro. Poi essendo solo con la play una settimana l ho continuato e niente, 3 giorni platinato
Non capisco

Giocone totale comunque, credo che inizialmente fossi solo un po sconcertato dalla struttura far cry. Ma col tempo e continuando ho notato che e perfetta per il titolo, considerando che si arriva a platinarlo senza guide in 50 ore una struttura GDR avrebbe appesantito le cose.

Brava guerrilla, personale voto: 9.5
Se il prossimo lo fanno senza prendere mezzo e mezzo da far cry (struttura torri crafting etc etc) e da the witcher ( sistema di tracce nelle quest )/ AC trovando una formula propria che innovi ma non appesantisca gli do 10 pieno. Questo non raggiunge la perfezione (per me) perche nella sua mastodonticita' e' troppo derivativo.


Speriamo Sony non si fissi troppo pero con questi story driven, vorrei giochi cosi curati che diano pero maggiormente spazio alle possibilità di gameplay e alla progressione del personaggio.

Inviato dal mio VFD 500 utilizzando Tapatalk

 
derivativo? di possibilita di gameplay considerando la struttura del gioco ne offre parecchie,non capisco cosa ti è mancato,la progressione del personaggio implica un passaggio story driven,imho,in sostanza GG ha creato qualcosa che mancava al mercato

#10089
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Ragazzi un'info: nelle opzioni grafiche, alla voce luminosita', avete settato in modo che entrambi i cerchi sono appena visibili?

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 
si,non ricordo,comunque va a gusti,hai problemi?

#10090
batitom81

batitom81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 922

  
si,non ricordo,comunque va a gusti,hai problemi?

No problemi no, era solo una curiosita' dato che devo abbassare la luminosita' della tv per raggiungere i parametri nelle opzioni

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

#10091
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

  
derivativo? di possibilita di gameplay considerando la struttura del gioco ne offre parecchie,non capisco cosa ti è mancato,la progressione del personaggio implica un passaggio story driven,imho,in sostanza GG ha creato qualcosa che mancava al mercato

E un Grandjsskmo gioco ma assolutamente non qualcosa che mancav
I collilunghi sono Le torri radio Di far cry
KL sistema di crafting e uguale a quello Di far cry
Il focus sono le tracce di the witcher
Il sistema Di combattimento e un target TPS con punti deboli


In sostanza ottimo gioco? Si, ma non notare la sua natura derivativa da "gruppo di elementi di gameplay già consolidati in altri giochi" e impossibile. Tutto in questo gioco, eccetto il design, ricorda qualcos'altro (anzi, rimanda a qualcos'altro, a partire dallo skillzthree passando per il crafting zone corrotte come infamous e ce ne sono milioni di esempi), e va bene perche come collage e uscito mastodontico

Ma apparte combattere le macchine (gameplay comunque da TPS BASIC con punti deboli, gli umani non pervenuti e se ci sono sono i campi alla the witcher) e' tutto già stato fatto, e' impossibile non notare che sto gioco no ha ancora una personalità propria individuale se non nel contesto..

#10092
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Anche io ho notato una notevole somiglianza con Far Cry e anche il focus è una cosa già vista, ma mi sembra quasi impossibile che ormai escano titoli che in qualche parte non diano la sensazione di già visto. Devo dire che all'inizio mi ha preso subito ma dopo qualche ora mi sono un po' stancato. L'ho ripreso qualche giorno fa e forse perché Alloy comincia ad essere di un livello interessante l'ho tovato molto più coinvolgente.



#10093
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
secondo me no,guardate la struttura,di similitudini in senso stretto non ce ne sono,perché cambia lo scopo nel contesto di gameplay e storia,in tutti i giochi ci sta qualcosa di simile,ma poi bisogna guardare il contesto,fc e ac non hanno inventato niente,lo hanno reso nel loro contesto,comunque giochi che imho non hanno piu nulla da dire perché copiaincolla dei precedenti

#10094
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

secondo me no,guardate la struttura,di similitudini in senso stretto non ce ne sono,perché cambia lo scopo nel contesto di gameplay e storia,in tutti i giochi ci sta qualcosa di simile,ma poi bisogna guardare il contesto,fc e ac non hanno inventato niente,lo hanno reso nel loro contesto,comunque giochi che imho non hanno piu nulla da dire perché copiaincolla dei precedenti

Ma infatti come voto do un 9.5 eh mica 5 XD dico solo che se il prossimo avrà idee proprie sara un perfect score, voto che do a due soli giochi in tutta la gen personalmente (divinity originale sin e bloodborne)
Il lavoro dietro a sto gioco e stato immenso, naturale che abbiano dovuto aggrapparsi a strutture preesistenti per non avere una fase di sviluppo decennale. Già si parla di sei anni di sviluppo, che non sono pochini..

#10095
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
E comunque di similitudini in senso stretto ce ne sono, per scovadle (in qualsiasi campo) bisogna decontestualizzardecontestualizzare, sempre, il focus le torri il crafting con gli animali i campi etc etc sono sempre la stessa cosa, qui pero resa meglio che in tutte le controparti.

Inviato dal mio VFD 500 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo