Vai al contenuto

Horizon Zero Dawn [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Earth Is Ours No More (Guerrilla Games)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12345 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Horizon Zero Dawn? (252 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Horizon Zero Dawn?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (37 voti [14.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.68%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (117 voti [46.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.43%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (70 voti [27.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.78%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (15 voti [5.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.95%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (9 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.40%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [1.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.19%

Voto Gli ospiti non possono votare

#8911
=AmOn=

=AmOn=
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1830

scusate ma dove la trovo questa armatura?

sono un bel pò avanti nel gioco e sto per prendere l'armatura speciale (quella delle batterie)
ma non ho mai visto nessuno che vende questa...

Spoiler



#8912
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

   
che fisica avrebbe di cosi eclatante gta?le automobili che buttano giu i pali ( hzd piante) le automobili che si rompono ( hzd le macchine si rompono) ma di che stiamo parlando?

 

no spè

 

Spoiler

 

partiamo da un accenno di fluidodinamica (l'acqua si deforma con il vento, per dire se stai su un elicottero o se piove), le automobili hanno una fisica solo loro che proprio è una cosa a parte, l'euphoria engine per la gestione delle animazioni dei corpi solidi, e tutto un marasma di cose che se ce sbatti a 100 chilometri schizzano via, se ce cammini vicino cadono lievemente.

 

parliamo di due motori fisici TOTALMENTE differenti, capisco difendere il giochino, ma non usciamo mai da certi limiti eh :asd:

 

a me non costa nulla dire che horizon la fisica ce l'ha appena abbozzata, il gioco me lo godo comunque, ma è quello che penso sia un'opinione il più possibile sincera: niente del gioco mi ha fatto urlà "che fisica esagerata", ma semplicemente perchè al giono non je ne sbatte una mazza di avè un motore fisico chissà quanto eccelso: sia perchè non serve a nulla, sia perchè hanno risparmiato risorse per darmi scorci incredibili

 

poi oh, my 2 cents



#8913
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Non per fare polemica (Zelda non l'ho giocato purtroppo), ma solo per far capire cosa mi aspetto nel sequel dal punto di vista grafica/fisica, perché diventi davvero un capolavoro da 10 ;)
 

 


Scordatelo.
Ammazzerebbe tutto il restante del lato grafico.

E guys ricordatevi che al 90% il seguito lo fanno su ps4 e non ps5, la coperta sempre quella è...

#8914
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
ma poi il motore è procedurale per tutto,fisica e ia comprese,30 fissi,zero aliasing,zero tearing

#8915
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ci sono obiettivi missabili? Assurda l'ambientazione con i palazzi pieni di vegetazione, sono all'inizio ma sto facendo di tutto.



#8916
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

 
no spè
 

Spoiler

 
partiamo da un accenno di fluidodinamica (l'acqua si deforma con il vento, per dire se stai su un elicottero o se piove), le automobili hanno una fisica solo loro che proprio è una cosa a parte, l'euphoria engine per la gestione delle animazioni dei corpi solidi, e tutto un marasma di cose che se ce sbatti a 100 chilometri schizzano via, se ce cammini vicino cadono lievemente.
 
parliamo di due motori fisici TOTALMENTE differenti, capisco difendere il giochino, ma non usciamo mai da certi limiti eh :asd:
 
a me non costa nulla dire che horizon la fisica ce l'ha appena abbozzata, il gioco me lo godo comunque, ma è quello che penso sia un'opinione il più possibile sincera: niente del gioco mi ha fatto urlà "che fisica esagerata", ma semplicemente perchè al giono non je ne sbatte una mazza di avè un motore fisico chissà quanto eccelso: sia perchè non serve a nulla, sia perchè hanno risparmiato risorse per darmi scorci incredibili
 
poi oh, my 2 cents

 
se giochino,non ti sto ad elencare tutto quello che ho gia detto in un altro post,ma di fisica ne ha da vendere

#8917
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3497

scusate ma dove la trovo questa armatura?

sono un bel pò avanti nel gioco e sto per prendere l'armatura speciale (quella delle batterie)
ma non ho mai visto nessuno che vende questa...

Spoiler

 

Verso la fine della quest principale, abbi pazienza :D



#8918
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2650
finalmente (e purtroppo) l'ho finito...
nelle ultime ore la trama ha un'impennata assurda...vorrei subito HZD 2,oppure il dlc!

Comunque,95 ore di gioco! :sisi:

#8919
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

ma per recuperare

Spoiler



#8920
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

ma per recuperare

Spoiler

 
la cosa è un po random,ma ho notato che dipende anche da quello che fai,al limite lo puoi recuperare da un metcante a meridiana

#8921
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ci sono obiettivi missabili? Assurda l'ambientazione con i palazzi pieni di vegetazione, sono all'inizio ma sto facendo di tutto.

 Rinnovo la domanda



#8922
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2650

 Rinnovo la domanda


No! :)

#8923
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

no spè

 

Spoiler

 

partiamo da un accenno di fluidodinamica (l'acqua si deforma con il vento, per dire se stai su un elicottero o se piove), le automobili hanno una fisica solo loro che proprio è una cosa a parte, l'euphoria engine per la gestione delle animazioni dei corpi solidi, e tutto un marasma di cose che se ce sbatti a 100 chilometri schizzano via, se ce cammini vicino cadono lievemente.

 

parliamo di due motori fisici TOTALMENTE differenti, capisco difendere il giochino, ma non usciamo mai da certi limiti eh :asd:

 

a me non costa nulla dire che horizon la fisica ce l'ha appena abbozzata, il gioco me lo godo comunque, ma è quello che penso sia un'opinione il più possibile sincera: niente del gioco mi ha fatto urlà "che fisica esagerata", ma semplicemente perchè al giono non je ne sbatte una mazza di avè un motore fisico chissà quanto eccelso: sia perchè non serve a nulla, sia perchè hanno risparmiato risorse per darmi scorci incredibili

 

poi oh, my 2 cents

 

Esatto, gta va solo lasciato perdere che ci si fa male :asd:



#8924
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
ma nella sfida della loggia che dice di legare 3 smerigli cosa bisogna fare? li lego e poi dice di procurargli danno,ma poi mi fallisce la missione,non capisco,cosa sbaglio?

#8925
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415

ma nella sfida della loggia che dice di legare 3 smerigli cosa bisogna fare? li lego e poi dice di procurargli danno,ma poi mi fallisce la missione,non capisco,cosa sbaglio?

Fagli un attacco critico (r1).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo