Vai al contenuto

Horizon Zero Dawn [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Earth Is Ours No More (Guerrilla Games)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12345 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Horizon Zero Dawn? (252 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Horizon Zero Dawn?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (37 voti [14.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.68%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (117 voti [46.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.43%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (70 voti [27.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.78%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (15 voti [5.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.95%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (9 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.40%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [1.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.19%

Voto Gli ospiti non possono votare

#5551
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4845

si vede che si aspetta l'uscita e non ci sono più argomenti di discussione :asd:



#5552
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

Raga finitooooo, anche la mia mitica 7mb ha fatto il suo sporco lavoro. Cmq il titolo risiede interamente sull'hd siamo sicuri che non ci sia un modo per farlo partire ? Magari scollegando la ps4 da internet e cambiando orario?O io ci provo vediamo che succede   :D

 

ps ho provato ma nulla, sarebbe stato troppo bello eeee


Modificata da Zoe, 27 February 2017 - 02:20 PM.


#5553
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

si vede che si aspetta l'uscita e non ci sono più argomenti di discussione :asd:

 
veramente,sto contanto i minuti ^^

#5554
II IMP3RIUS II

II IMP3RIUS II
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 217

   
veramente,sto contanto i minuti ^^

Vabè tanto ormai è solo domani :eheh:



#5555
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Che poi a logica chi ha un gioco digitale dovrebbe poter giocare prima di chi compra il gioco fisico..cioè,a mezzanotte del 28 già si puó giocare mentre chi compra retail deve aspettare che aprano i negozi,ecc
Questo nella teoria..
Poi nella pratica va quasi sempre a finire che gioca prima chi ha il disco perchè rompono il dayone..
Non è giusto ahahah

Modificata da Ryu13, 27 February 2017 - 02:18 PM.


#5556
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Raga finitooooo, anche la mia mitica 7mb ha fatto il suo sporco lavoro. Cmq il titolo risiede interamente sull'hd siamo sicuri che non ci sia un modo per farlo partire ? Magari scollegando la ps4 da internet e cambiando orario?O io ci provo vediamo che succede   :D

 

ps ho provato ma nulla, sarebbe stato troppo bello eeee

 

attento che c'è il rischio ban.



#5557
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

 

attento che c'è il rischio ban.

 

Addirittura ? Be cmq avrei giocato offline, ma tanto non funziona, sarebbe stato anche comico se bastava cambiare orario, in realtà i titoli prenotati in digitale, credo che per partire debbano ricevere il consenso dai server sony altrimenti niente, diverso è giocare con una copia fisica 



#5558
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67342

Niente, ancora Amazon non ha spedito, si aspettano che i corrieri arrivino da zona Milano in puglia in così breve? Questi rischiano di farmi incazzare



#5559
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

 
Addirittura ? Be cmq avrei giocato offline, ma tanto non funziona, sarebbe stato anche comico se bastava cambiare orario, in realtà i titoli prenotati in digitale, credo che per partire debbano ricevere il consenso dai server sony altrimenti niente, diverso è giocare con una copia fisica 

Non credo c'entri il permesso del server,semplicemente hanno un conto alla rovescia interno..quando scatta scatta..
Il gioco ti si dovrebbe avviare tranquillamente anche se sei offline.
Intendo avviare il 1 marzo alle 0:00 ovviamente..

Modificata da Ryu13, 27 February 2017 - 02:41 PM.


#5560
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

Niente, ancora Amazon non ha spedito, si aspettano che i corrieri arrivino da zona Milano in puglia in così breve? Questi rischiano di farmi incazzare

 

Se non parte oggi, dubito che ti arrivi per il primo marzo, io abito in Basilicata e sono più o meno nella tua stessa situazione. Va bè addirittura a me arriva per il 9, ma anche se mi davano consegna il primo marzo, se non spediscono almeno 2 giorni prima semplicemente  non arriva 


Modificata da Zoe, 27 February 2017 - 02:49 PM.


#5561
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

Non credo c'entri il permesso del server,semplicemente hanno un conto alla rovescia interno..quando scatta scatta..
Il gioco ti si dovrebbe avviare tranquillamente anche se sei offline.
Intendo avviare il 1 marzo alle 0:00 ovviamente..

 

Forse hai ragione, ma non è cambiando orario che quel contatore si modifica, le sto provando tutte ma nulla  :D  



#5562
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5032

Il gioco sarà doppiato in italiano?



#5563
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

Il gioco sarà doppiato in italiano?

 

certo che si



#5564
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

Il gioco sarà doppiato in italiano?

 

Certo, qui c'è sony dietro mica EA :D 



#5565
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

 

Forse hai ragione, ma non è cambiando orario che quel contatore si modifica, le sto provando tutte ma nulla   :D

E' inutile che provi, non c'è alcun modo per poterlo sbloccare prima eh :D






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo