Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands 『Topic Ufficiale』7/3/2017Uscita 2016

- - - - - ghost recon wildlands

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 946 risposte

#61
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Io son curioso di vedere se poi il gioco incentiverà queste strategie di attacco pianificate perché son convinto che altrimenti la gente dopo un paio di missioni attiverà la modalità "distruzione di massa" XD

Concordo con chi dice di volerlo giocare solo in co-op con amici, in single o con random perderà tantissimo

#62
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#63
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932

Io son curioso di vedere se poi il gioco incentiverà queste strategie di attacco pianificate perché son convinto che altrimenti la gente dopo un paio di missioni attiverà la modalità "distruzione di massa" XD

Concordo con chi dice di volerlo giocare solo in co-op con amici, in single o con random perderà tantissimo

 

Secondo me ogni campo/missione avrà il suo livello di difficoltà!

 

All'inizio si parte facilmente più ci si avvicina al capo o diciamo al centro più diventerà difficile!

 

Cmq aggiungetemi se lo prendete o pensate di prenderlo, sul live sono sempre Freisar.



#64
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 

Secondo me ogni campo/missione avrà il suo livello di difficoltà!

 

All'inizio si parte facilmente più ci si avvicina al capo o diciamo al centro più diventerà difficile!

 

Cmq aggiungetemi se lo prendete o pensate di prenderlo, sul live sono sempre Freisar.

Io l'ho prenotato su amazon se non succedono come strane lo prendo, l'unico probòema è che avendo sempre arretrati non so se riesco a iniziarlo al day one XD



#65
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Nuovo

 



Modificata da SpartanWilliam, 20 January 2017 - 04:28 PM.


#66
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932

A me non dispiace per niente!

 

Anche se alla fine mi sa che lo prendo per pc.



#67
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Nuovo

 


Interessante come viene gestito il single, sotto certi aspetti comandando i propri compagni sembra quasi di giocare a un vecchio ghost recon, ero convinto fosse completamente online



#68
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Io non riuscirei a giocarlo in Single.

Infatti faccio parte della schiera 'giocherò solo in coop.'

La cosa che mi lascia un po il gusto amaro in bocca é: perché non si é ancora sentito parlare di un comparto pvp?



#69
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Io non riuscirei a giocarlo in Single.

Infatti faccio parte della schiera 'giocherò solo in coop.'

La cosa che mi lascia un po il gusto amaro in bocca é: perché non si é ancora sentito parlare di un comparto pvp?

Il pvp è stato confermato da ubisoft, ma non hanno rilasciato nessun dettaglio, han solo detto che sarà differente dalla dark zone di "the division"

 

Tutto questo silenzio è strano, speriamo in bene anche se sinceramente è l'ultimo aspetto che mi interessa di questo gioco ;)



#70
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

A me interessa molto il pvp... ed infatti è molto strano che si sappia ben poco visto che manca poco piu' di un mese all'uscita 



#71
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351
Gioco che mi gusterò esclusivamente in single player... se meriterà e ad un deciso price drop

#72
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#73
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932

Io sono un pò indeciso dove prenderlo, sul live ho più amici, su uplay ne ho aggiunto qualcuno adesso per provare la beta! uhm boh

 

Beh poi mi farete sapere comè su one!



#74
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Qualcuno ha già ricevuto l'invito? Mi piacerebbe proprio provarlo, speriamo mandino i codici a tutti gli iscritti.



#75
puccia79

puccia79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1038
Ciao a tutti, qualcuno ha ricevuto la mail con il codice per la beta?
Thanks




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo