Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands 『Topic Ufficiale』7/3/2017Uscita 2016

- - - - - ghost recon wildlands

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 946 risposte

#706
Thorall

Thorall
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 254

sicuro?... stanno nella stanza con il tipo... :3occhi:

fallo passare dall'alto



#707
Thorall

Thorall
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 254

p.s: sono nella task force con nos nonmorto, se mi vedete online aggiungetemi pure :)



#708
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5496

fallo passare dall'alto

alla fine gliel'ho fatto passare sotto i piedi... :culo:



#709
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5496

p.s: sono nella task force con nos nonmorto, se mi vedete online aggiungetemi pure :)

noi siamo di un'altra task force... :sisi:



#710
Thorall

Thorall
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 254

noi siamo di un'altra task force... :sisi:

si si, ho letto, dico per giocare se vi serve qualcuno, io ho quasi finito la storia, mi mancano un paio di regioni, ma devo fare miliardi di risorse per finire le abilità :) eppoi mi diverto anche a rigiocare le missioni magari con approcci diversi :)



#711
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5496

si si, ho letto, dico per giocare se vi serve qualcuno, io ho quasi finito la storia, mi mancano un paio di regioni, ma devo fare miliardi di risorse per finire le abilità :) eppoi mi diverto anche a rigiocare le missioni magari con approcci diversi :)

ah beh per la storia io ho solo finito 4 regioni... :asd:

 

me lo sto centellinando per bene...

per le risorse utilizzo molto la app per cellulare e cerco sempre di inviare il massimo giornaliero di 5000 risorse... :sisi:



#712
Thorall

Thorall
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 254

ah beh per la storia io ho solo finito 4 regioni... :asd:

 

me lo sto centellinando per bene...

per le risorse utilizzo molto la app per cellulare e cerco sempre di inviare il massimo giornaliero di 5000 risorse... :sisi:

io smadonno con la app ho un cellulare windows e un ipad vecchiotto che non carica bene l'app, prima si resettava, ora parte, ma si inchioda se vado al igochetto dei ribelli.



#713
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5496

io smadonno con la app ho un cellulare windows e un ipad vecchiotto che non carica bene l'app, prima si resettava, ora parte, ma si inchioda se vado al igochetto dei ribelli.

peccato... io la trovo davvero utile proprio per le risorse; anche perchè di fondo l'app non è niente di che... :sisi:



#714
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14191
Io stasera dovrei esserci....spero che qualcuno della mia task ci sia...Thorall sei il benvenuto,tanto già ti ho tra gli amici.. .

#715
MauBauMiao

MauBauMiao
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 767

Io stasera dovrei esserci....spero che qualcuno della mia task ci sia...Thorall sei il benvenuto,tanto già ti ho tra gli amici.. .

Stasera dovrei esserci anche io, sto periodo è uno schifo, ma dovrei essere presente :D
Per quanto riguarda la storia, io sono più indietro di Great, ho fatto solo 2 regioni e sto pulendo san mateo

#716
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Stamattina iniziato il dlc per ora avendo fatto solo il primo boss non mi sento di consigliarlo....vedremo piu avanti...

#717
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5496

Stamattina iniziato il dlc per ora avendo fatto solo il primo boss non mi sento di consigliarlo....vedremo piu avanti...

ma il DLC si può fare anche in co-op?... mi interessa soprattutto saperlo per le gare auomobilistiche...



#718
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Sai che non lo so? Giochi solo con il tuo personaggio che fa da unico infiltrato. Però vedevo a fianco la scritto per entrare in una coop publica

#719
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5496

Sai che non lo so? Giochi solo con il tuo personaggio che fa da unico infiltrato. Però vedevo a fianco la scritto per entrare in una coop publica

uhm... nel caso si possa fare in co-op il lavoro sporco alla guida lo farai tu e io mi prenderò i meriti...  :jj: 



#720
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14191

uhm... nel caso si possa fare in co-op il lavoro sporco alla guida lo farai tu e io mi prenderò i meriti...  :jj:

:fg:  :fg:  :fg:  :fg:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo