Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands 『Topic Ufficiale』7/3/2017Uscita 2016

- - - - - ghost recon wildlands

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 946 risposte

#241
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

Non ho provato la open beta ma solo la closed, e quella mi aveva già convinto, voi lo prendete?



#242
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Non ho provato la open beta ma solo la closed, e quella mi aveva già convinto, voi lo prendete?


Nonostante alcune cosette da sistemare io lo prendo perché mi è piaciuto , storia compresa

#243
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Per me day one sicuro.....

#244
jjjrfranz

jjjrfranz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 545
Io l'ho già preordinato, ma la zona nuova è zeppa di bug e se ne vedono di tutti i colori ......

#245
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Io l'ho già preordinato, ma la zona nuova è zeppa di bug e se ne vedono di tutti i colori ......

Non ci sono arrivato in quella nuova, la prima non ho trovato bug ma forse perché l'hanno sistemata non so

Ma qualcuno di voi ha visitato sotterranei o luoghi segreti nella beta? Perché ne parlava un ragazzo ma non mi sono capitati a me

Modificata da pegri, 26 February 2017 - 07:06 PM.


#246
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Non ci sono arrivato in quella nuova, la prima non ho trovato bug ma forse perché l'hanno sistemata non so

Ma qualcuno di voi ha visitato sotterranei o luoghi segreti nella beta? Perché ne parlava un ragazzo ma non mi sono capitati a me

L'ultima missione della beta si svolge in una miniera occupata. ha un ingresso principale ed un uscita segreta. La miniera è piena zeppa di diramazioni e camere interne. un po come le gallerie  delle metropolitane di "the division"

 

Credo che non sia la sola. di sicuro nelle altre zone della mappa ne incontreremo altre.



#247
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

L'ultima missione della beta si svolge in una miniera occupata. ha un ingresso principale ed un uscita segreta. La miniera è piena zeppa di diramazioni e camere interne. un po come le gallerie  delle metropolitane di "the division"
 
Credo che non sia la sola. di sicuro nelle altre zone della mappa ne incontreremo altre.


Che figata cavolo !! Queste cose mi piacciono assai

#248
Morenz

Morenz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 595

 

Precisamente! :D

 

Per via del fatto che usavo molte armi? XD

 

Per via del fatto che con ogni arma mi asfaltavi. :eheh:



#249
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

 

Per via del fatto che con ogni arma mi asfaltavi. :eheh:

 

 

Ahahahha Prendi Wildlands anche tu, cosi asfaltiamo i narcos!!



#250
Morenz

Morenz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 595

 

 

Ahahahha Prendi Wildlands anche tu, cosi asfaltiamo i narcos!!

 

Sarà fatto, ma credo non subito...mi sa che gli do qualche settimana per vedere come va a bug e stabilità dei server.



#251
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

 
Sarà fatto, ma credo non subito...mi sa che gli do qualche settimana per vedere come va a bug e stabilità dei server.


Io pure..aspetto qualche settimana poi lo prendo

#252
nstgy

nstgy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1061

Conferma al 100% ancora non c'è però la ubi disse che sarebbe stato inserito.
Per quanto riguarda i giochi gioco solo the division e for honor... ghost recon lo salto... con future soldier ci esaltammo nel multy ricordi? Questo ghost mi preoccupa più per i bug e siccome the division insegna...

 

 

cavolo future soldier! certo che ricordo! ci abbiam passato le notti su quel giochillo! eh che bei tempi......

capisco la tua preoccupazione per i bug, conoscendo la RUbisoft è quasi un marchio di fabbrica. Division poi non ne parliamo; avevano creato un concept davvero promettente, una sorta di gioiello in cui si sarebbe potuto fare un sacco bene e, invece, quanto potenziale sprecato... ancora me lo immagino un pvp 3vs3 o 4vs4 fatto come si deve, tattico, puro, teamwork e cooperazione; invece è un carnaio di gente, del tutto caotico, zeppo di bot tra le balle, insomma un emblema della frenesia e del caos che tanto va di moda in questi tempi tra i ragazzini. 

Amara delusione cui, temo, anche l'odierno ghost recon non sfugga



#253
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Tu sei lo SpartanWilliam contro cui ho bestemmiato a morte su Destiny assieme a Itoriachi e Iri4n? :ph34r:

 

 

 

Precisamente! :D

 

Per via del fatto che usavo molte armi? XD

 

Sappiate che vi amo, e dovremmo riorganizzare delle partite custom, anche se non ricordo più come si gioca a destiny. :D

Io ed Iri4n saremo su Wildlands al day one, in due ci divertiremo un sacco, ma in quattro sarebbe esageratamente divertente. Quindi, Morè, non rompere i maroni e compralo, al limite mi insulterai per la quantità di bug. :D


Modificata da PKappa, 28 February 2017 - 01:44 PM.


#254
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

 

 

 

Sappiate che vi amo, e dovremmo riorganizzare delle partite custom, anche se non ricordo più come si gioca a destiny. :D

Io ed Iri4n saremo su Wildlands al day one, in due ci divertiremo un sacco, ma in quattro sarebbe esageratamente divertente. Quindi, Morè, non rompere i maroni e compralo, al limite mi insulterai per la quantità di bug. :D

 

Pronto al day one anche io!!



#255
Morenz

Morenz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 595

 

 

 

Sappiate che vi amo, e dovremmo riorganizzare delle partite custom, anche se non ricordo più come si gioca a destiny. :D

Io ed Iri4n saremo su Wildlands al day one, in due ci divertiremo un sacco, ma in quattro sarebbe esageratamente divertente. Quindi, Morè, non rompere i maroni e compralo, al limite mi insulterai per la quantità di bug. :D

Partendo dal fatto che ti vedo sempre offline (vacca boia) potrei anche dirti che ora sto giocando a Borderlands 2. :dribble:

Dai, vedrò il da farsi...magari non al day1, ma ci sarò...magari al day2 eh... :ph34r:

Piomberò nelle vostre vite come una pioggia di locuste. :gad2:

 

Tenete conto poi della presenza di Marco, Luca e Teo...abbiamo provato la beta e ci siamo divertiti...quindi...ci vedremo tutti assieme.


Modificata da Morenz, 02 March 2017 - 12:20 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo