Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2488 risposte

#2146
IncursoreMAX

IncursoreMAX
  • capo pattuglia a corvo, rispondi corvo...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6043
Speriamo

#2147
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78989

mmmm non sono un po' pochi solo 4 VS 4? mah, stiamo a vedere



#2148
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954
Ma invece di una modalita' 4vs4 perche non ne inseriscono una sulla tipologia di playerunknowes battleground che si adatterebbe molto bene al gioco in piu' e' una tipologia di gioco, credo al momento del tutto assente su console?

#2149
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78989

ma sta altra  mega patch da 9 giga a che pro??



#2150
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ma sta altra  mega patch da 9 giga a che pro??

presumo sia il comparto pvp, che sblocheranno all'inizio come una beta e poi con un piccolo aggiornamento la renderanno "libera"

cmq mi stupisce il supporto al gioco che stanno facendo, cosa che per for honor non mi sembra stia avvenendo, peccato che oramai il gioco è uscito da un po e non so se aggiornamenti cosi distanti alla destiny siano buoni per questo tipo di gioco



#2151
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78989

presumo sia il comparto pvp, che sblocheranno all'inizio come una beta e poi con un piccolo aggiornamento la renderanno "libera"

cmq mi stupisce il supporto al gioco che stanno facendo, cosa che per for honor non mi sembra stia avvenendo, peccato che oramai il gioco è uscito da un po e non so se aggiornamenti cosi distanti alla destiny siano buoni per questo tipo di gioco

 

beh supportano perchè ha vednuto tantissimo anche, certo che aspettare mesi non fa bene al gioco di sicuro, tanti l'avran mollato da un pezzo ormai



#2152
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

presumo sia il comparto pvp, che sblocheranno all'inizio come una beta e poi con un piccolo aggiornamento la renderanno "libera"

cmq mi stupisce il supporto al gioco che stanno facendo, cosa che per for honor non mi sembra stia avvenendo, peccato che oramai il gioco è uscito da un po e non so se aggiornamenti cosi distanti alla destiny siano buoni per questo tipo di gioco

 

Credo che dipende dagli studi e non da Ubisoft, ad esempio questo GRW e R6 vengono sempre aggiornati e migliorati mentre per quanto riguarda For Honor e TD la situazione non è la stessa purtroppo.

 

Spero aggiungano anche altre modalità oltre al classico TDM, sono curioso di provare l'online però. 



#2153
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460

ma sta altra  mega patch da 9 giga a che pro??

hanno cambiato la guidabilità dell elicottero in maniera drastica non penso centri niente il pvp con sto aggiornamento



#2154
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16227

hanno cambiato la guidabilità dell elicottero in maniera drastica non penso centri niente il pvp con sto aggiornamento

tra l altro orribile!!!

Per fortuna si può scegliere i comandi vecchi

#2155
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

hanno cambiato la guidabilità dell elicottero in maniera drastica non penso centri niente il pvp con sto aggiornamento

9 giga per un elicottero mi sembrano tanti



#2156
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460

9 giga per un elicottero mi sembrano tanti

si infatti ho cercato il patch note completo.E' questo:

 

Ecco le correzioni e le migliorie dell'aggiornamento 6.

DINAMICA DI GIOCO
- Aggiunti nuovi comandi predefiniti per gli elicotteri, disattivabili per ripristinare quelli precedenti:
* Ora i grilletti controllano la velocità verticale (LT = velocità di discesa verticale, RT = velocità di salita verticale)
* La levetta sinistra controlla la velocità orizzontale (su/giù = avanti/indietro, sinistra/destra = sinistra/destra)
* Sinistra/Destra con la levetta destra controlla la velocità di rotazione dell'elicottero
* Su/Giù con la levetta destra controlla la velocità di rotazione della visuale (non ha impatto sull'inclinazione dell'elicottero. Così facendo il giocatore ha la sensazione di controllare la visuale, che viene seguita dall'elicottero)

- Ora gli elicotteri si comportano diversamente a seconda del modello
* Gli elicotteri piccoli sono velocissimi, altamente mobili e hanno un alto beccheggio
* Le gunship sono veloci, mobili e danno un'impressione molto militare
* I Blackhawk sono più lenti e stabili nella manovrabilità

- La fisica del decollo degli elicotteri ora è molto più realistica. Raggiunti i giusti giri al minuto, l'elicottero decolla automaticamente
- L'elicottero non slitta più durante il decollo
- Il motore dell'elicottero reagisce alle azioni del giocatore (che potrà quindi vedere e sentire i rotori che accelerano o rallentano)
- Distruzione migliorata all'impatto degli elicotteri
*Avviso: il nuovo schema dei comandi dell'elicottero non è ancora ottimizzato per lo Steam Controller. Per questo il movimento a sinistra e destra con il trackpad potrebbe essere molto lento.*

HUD
- Usando un elicottero con gatling, l'HUD ora visualizza un reticolo per la mira
- Usando un elicottero con lanciarazzi, l'HUD ora aggancia i bersagli
- Usando un elicottero piccolo con il lanciarazzi, invece dell'aggancio viene sparata una salva di razzi
- Aggiunto un elemento sull'HUD che mostra la velocità e l'altitudine attuali dell'elicottero

MISSIONI/TRAMA
- In "La Gringa": - risolto un bug per il quale a volte scompariva il marcatore obiettivo
- In "L'agente di El Chido": - risolto un bug che impediva il completamento della missione se l'agente veniva allertato

INTERFACCIA UTENTE
- Risolto un bug per il quale il simbolo "Giù" non appariva sempre

AUDIO
- Il giocatore sentirà i motori dell'elicottero accelerare o rallentare

MONDO
- Sistemate alcune zone non scalabili dal giocatore

FALLEN GHOSTS
-Risolto un bug per il quale alcune abilità ribelli non apparivano sull'HUD
- Risolto un bug per il quale alcuni elementi della mappa tattica e della sezione Los Extranjeros apparivano deformati sugli schermi ultra-wide

PC
- Risolto un bug per il quale il pulsante di "Attivazione" del Tier One non era cliccabile col mouse
- Risolto un bug per il quale alcuni elementi del menu apparivano deformati con le risoluzioni ultra-wide (2560x1080, 3440x1440) nel DLC Fallen Ghost
- Risolto un problema per il quale lo scorrimento di una lista con una casella selezionata, abbinato all'allontanamento dal cursore, riportava la lista alla casella selezionata



#2157
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2009

hanno messo i dlc scontati a 9,99 ciascuno

Ne vale la pena?
C'è anche peruvian connection a 4.99!

 

Li consigliate? A me quello delle macchine non fa impazzire come idea..



#2158
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma peruvian connection è inclusa nel season pass?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

#2159
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78989

mi pare di si



#2160
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2009

Ma ne vale la pena? 






Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo