Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2488 risposte

#1306
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79396

arrivato e installato, patch in download...mizzega quasi 3 giga....speriamo finisca per l'ora in cui posso mettermi alla play



#1307
IncursoreMAX

IncursoreMAX
  • capo pattuglia a corvo, rispondi corvo...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6043
Che sarebbero le ore?

#1308
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79396

di solito verso le 23



#1309
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Titolo uscito e topic deserto, neanche l'esaltazione dei primi momenti 😎 o tutti troppo occupati a giocare 🤔 😆


Troppo occupati
Peggio della droga

#1310
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79396

che due maroni però l'installazione iniziale, venti minuti.....come ai vecchi tempi

li detesto proprio i giochi che ancora richiedono una instllazione di questo tipo (vedi fallout 4, GTA 5 e altri)

alla fine ieri sera il team non c'era, vedremo stasera se si comincia seriamente

 

bella la presentazione iniziale del boss e dell'ambiente del cartello



#1311
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Come al solito basta la voce di Luca Ward per rubare la scena.



#1312
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015

Ho provato a seguire la guida sul sito ubisoft ma mi rimane nat limitato..Non riesco a entrare con i miei amici



#1313
luca007

luca007
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 337

Ciao ragazzi, ho NAT limitato su GhostRecon, sulla PS4 mi dice Nat tipo 2, ho cercato le porte da aprire sul sito ubisoft e le ho aperte ma non cambia nulla, sempre Nat limitato sul gioco..

Hai per caso la fibra di Fastweb?
Anche a me ha dato limitato e ho provato a fare qualche partita casuale ma va tutto bene.....

#1314
luca007

luca007
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 337
Nessuno x giocare in coop? Aggiungetemi nick Luca_bordigoni

#1315
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
Misa che sto gioco non se lo fila nessuno..

Altro che sono tutti impegnati a giocare col suddetto e che hanno abbandonato l topic..

Basta guardare i topic di horizon e nier..

#1316
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79396

Misa che sto gioco non se lo fila nessuno..

Altro che sono tutti impegnati a giocare col suddetto e che hanno abbandonato l topic..

Basta guardare i topic di horizon e nier..

 

quello non creedo proprio...ieri sera c'erano quasi 1000 utenti che trasmettevano le proprie partite al gioco su twitch, solo in italia.....non sono pochi



#1317
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

Mi state convincendo. Lo prenderó anche se posso giocarci solo in singolo. Dopo tutto si puó potenziare anche la squadra. Me lo piglio piú in lá perché tra horizon, nier, andromeda e tutti gli altri giochi che devo ancora recuperare rischio di finire al verde. Assurdo quanti giochi siano usciti e quanti me ne manchino. Sono davvero troppi. E pensare che devo ancora giocare Uncharted 4. Che rabbia non avere tempo e soldi illimitati.

 

Fai bene e te lo straconsiglio...


 

che due maroni però l'installazione iniziale, venti minuti.....come ai vecchi tempi
li detesto proprio i giochi che ancora richiedono una instllazione di questo tipo (vedi fallout 4, GTA 5 e altri)
alla fine ieri sera il team non c'era, vedremo stasera se si comincia seriamente
 
bella la presentazione iniziale del boss e dell'ambiente del cartello


Io l'ho detto già da giorni che a livello di presentazione personaggi sia su alti livelli. Un gran bel lavoro!!

#1318
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
quello non creedo proprio...ieri sera c'erano quasi 1000 utenti che trasmettevano le proprie partite al gioco su twitch, solo in italia.....non sono pochi


Il gicoo imho e abbastanza godibile.. Poi se si gioca con gli amici veri sará una figata assurda..



Il problema che sto mese ce..

-Nier automata.
-Horizon zero dawn
-Ni-oh
-Mass effect andromeda.
-Zelda x chi ha il wii o switch
-E x me anche kh 1.5 e 2.5

Insomma tutti capolavori..
Troppa carne sul fuoco e noi videogiocatori non credo possiamo permetterceli tutti al dayone qualcuno verrá penalizzato..

Io personalmente non sto comprando nulla xké ho troppi game in sospeso e mi godo quelli che ho inattesa di cali di prezzo..

Ma se potessi mi sarei buttato su nier e horizon o mass effect..

Cmq sto ghost recon w. É davvero un bel gioco ma imho non regge il confronto con gli altri..

Poi se uno ama il multy e a amici con cui condividere questa esperienza e preferisce sto tipo di game il discorso cambia..

Detto questo prenderò tutti sti game elencati prima o poi tranne ni oh che non m ispira..

Cmq il 2017 sembra proprio partire alla grande.. Che annata ragazzi.

#1319
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34410
Piccola curiosità mia :D
Ma nella beta le auto non lasciavano tracce nei terreni.
Nel gioco finale le lasciano?

#1320
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015

Hai per caso la fibra di Fastweb?
Anche a me ha dato limitato e ho provato a fare qualche partita casuale ma va tutto bene.....

 

No ho la fibra della telecom! Io non riesco ad entrare nelle partite degli amici, mi dice errore a causa del Nat ristretto..






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo