Vai al contenuto

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands 『Topic Ufficiale』Nuovo titolo della serie Tom Clancy - Uscita 7 marzo 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 318 risposte

#241
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

forse installarlo su ssd migliora le condizioni...



#242
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Gli open world, se potete, installateli sempre su SSD, è una manna  ;)



#243
Kable79

Kable79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 413
si infatti non so che avevo per la testa quando lo ho messo su hd,stasera lo sposto cosi verifico pure le differenza tra i due

Modificata da Kable79, 10 March 2017 - 12:36 PM.


#244
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma io non ho l'sdd... :(

 

Ho aggiornato i nuovi drivers, prestazioni peggiorate rispetto a ieri sera con i vecchi, ma perche' mi chiedo io...

 

Il mio problema cmq e' il continuo caricamento dell'hdd che provoca stuttering, l'hard disk sembra impazzito, anche quando vado nel menu e' lento a caricare!

 

Ma non c'e' un modo per sfruttare meglio i 16 gb di ram invece del continuo caricamento da hd?



#245
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Questi giochi per rendere bene bisogna installarli su SSD assolutamente



#246
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Ma io non ho l'sdd... :(
 
Ho aggiornato i nuovi drivers, prestazioni peggiorate rispetto a ieri sera con i vecchi, ma perche' mi chiedo io...
 
Il mio problema cmq e' il continuo caricamento dell'hdd che provoca stuttering, l'hard disk sembra impazzito, anche quando vado nel menu e' lento a caricare!
 
Ma non c'e' un modo per sfruttare meglio i 16 gb di ram invece del continuo caricamento da hd?

Stesso tuo problema identico spiccicato... Sul forum ufficiale un tizio di Ubisoft ha consigliato di avviare Windows in modo selettivo in modo da verificare che non ci sia qualcosa che faccia conflitto con il gioco. Stasera provo, anche perché le ho provate tutte... Sto giocando Mafia 3 a molto alto e zero dico zero problemi. È proprio mal ottimizzato.

#247
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

Stesso tuo problema identico spiccicato... Sul forum ufficiale un tizio di Ubisoft ha consigliato di avviare Windows in modo selettivo in modo da verificare che non ci sia qualcosa che faccia conflitto con il gioco. Stasera provo, anche perché le ho provate tutte... Sto giocando Mafia 3 a molto alto e zero dico zero problemi. È proprio mal ottimizzato.

 

 

Poi uno deve ringraziare Ubisoft.... Questi i giochi su PC non sanno farli, è stato ampiamente dimostrato. E parla uno che li ha presi tutti e come un fesso prenderà anche questo...



#248
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Gli open world, se potete, installateli sempre su SSD, è una manna  ;)

Comunque tra i requisiti non è specificato che l'SSD debba essere obbligatorio. Anche perché se ci si pensa, l'hdd della Xbox non è che brilli così tanto in velocità eppure fa girare il gioco senza problemi (anche se a dettagli medio bassi)... C'è proprio qualcosa che è mal ottimizzato e che fa andare in pappa tutto il sistema.

#249
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

 
 
Poi uno deve ringraziare Ubisoft.... Questi i giochi su PC non sanno farli, è stato ampiamente dimostrato. E parla uno che li ha presi tutti e come un fesso prenderà anche questo...

Ti quoto appieno. Io anche sono uno di quelli... Ma questi sono proprio cani, è incredibile che al d1 non esca un loro gioco completo e fatto bene. Se vai sul forum ufficiale la gente sta imbufalita, perché il gioco alla fin fine è bello e divertente, ma per molti utenti allo stato attuale è ingiocabile!

#250
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Comunque tra i requisiti non è specificato che l'SSD debba essere obbligatorio. Anche perché se ci si pensa, l'hdd della Xbox non è che brilli così tanto in velocità eppure fa girare il gioco senza problemi (anche se a dettagli medio bassi)... C'è proprio qualcosa che è mal ottimizzato e che fa andare in pappa tutto il sistema.

 

si anche se va detto che gira a 30fps e con dettagli molto piu' bassi

 

lo so che non sta scritto da nessuna parte, ma di solito è buona cosa usarlo l'ssd su questo tipo di giochi



#251
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

Ti quoto appieno. Io anche sono uno di quelli... Ma questi sono proprio cani, è incredibile che al d1 non esca un loro gioco completo e fatto bene. Se vai sul forum ufficiale la gente sta imbufalita, perché il gioco alla fin fine è bello e divertente, ma per molti utenti allo stato attuale è ingiocabile!

 

 

Eh infatti... Io ripeto, parlo da fesso che dice tanto poi i soldi glieli da e forse dovrei stare zitto, però sono davvero indifendibili



#252
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

 
si anche se va detto che gira a 30fps e con dettagli molto piu' bassi
 
lo so che non sta scritto da nessuna parte, ma di solito è buona cosa usarlo l'ssd su questo tipo di giochi

Si in parte hai ragione, ma non tutti hanno un SSD nel proprio PC. E poi ripeto: giochi come GTA v , mafia 3 e Watch dogs 2 (anch'essi esosi in termini di requisiti) non mi hanno mai dato questo genere di problemi.

Modificata da Wolversimon, 10 March 2017 - 04:09 PM.


#253
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Si in parte hai ragione, ma non tutti hanno un SSD nel proprio PC. E poi ripeto: giochi come GTA v , mafia 3 e Watch dogs 2 (anch'essi esosi in termini di requisiti) non mi hanno mai dato questo genere di problemi.

 

si è vero, anche se diciamo che ad oggi un pc gaming dovrebbe avere l'ssd per ottenere il top

 

comunque ripeto che l'ottimizzazione è fatta con i piedi su pc  :asd:



#254
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

 
si è vero, anche se diciamo che ad oggi un pc gaming dovrebbe avere l'ssd per ottenere il top
 
comunque ripeto che l'ottimizzazione è fatta con i piedi su pc  :asd:

Certo che se mi continuano a far uscire mattoni così è d'obbligo si. Anzi la settimana prossima provvedo.

#255
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Certo che se mi continuano a far uscire mattoni così è d'obbligo si. Anzi la settimana prossima provvedo.

 

eh lo so che sono mattoncini sti giochi

 

comunque per fortuna alla fin fine il costo di un ssd è decente ad oggi 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo