Vai al contenuto

For Honor 『Topic Ufficiale』14/02/2017Ubisoft annuncia una nuova IP

- - - - - for honor

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 344 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

hero_naked_boxshotV2_Tablet_205060.jpg

 

 

 

Uscita 17/02/2017

 

 

 

 

Ubisoft annuncia For Honor, nuova IP per PC, PS4 e Xbox One

 

Nel corso della conferenza E3 di Ubisoft il publisher ha annunciato For Honor, nuova IP attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Ubisoft Montreal nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La società ha mostrato un trailer che ha permesso di farsi un'idea in merito alle principali caratteristiche della produzione, incentrata su un combattimento viscerale che attraversa ben tre diverse epoche, permettendo agli utenti di vestire i panni di cavalieri medievali, vichinghi e samurai. Le sfide 4 contro 4 portano a scontri basati su abilità, strategia e gioco di squadra.

For Honor potrà essere giocato all'E3 2015, mentre a quest'indirizzo sarà possibile registrarsi per ricevere tutte le notizie sul gioco e registrarsi per provare in anteprima questo interessante titolo.

 


Modificata da DEVIL 2604, 13 February 2017 - 08:54 PM.


#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 



#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

FIRST LOOK FOR HONOR

 

Ubisoft annuncia all'E3 una nuova IP sviluppata nei suoi studi a Montreal: Assassin's Creed incontra il PvP tipico dei MMO per un gameplay totalmente votato agli scontri corpo a corpo

 

E' una intrigante nuova IP quella che Ubisoft Montreal sta cucinando in questi mesi. For honor mischia i combattimenti all'arma bianca di Dark Souls con le meccaniche PvP di un Call of Duty: è originale sì, ma fino ad un certo punto. Però per Ubisoft rappresenta un'invitante occasione per ribadire il proprio amore per la Storia ed al contempo lanciare una IP multiplayer che non abbia per forza il brand Tom Clancy alle proprie spalle.
E fu così che orde vichinghe, legioni crociate e samurai si fronteggiano in arene sospese nel tempo e nello spazio per decretare il più abile con la lama, perchè qui conta solo la destrezza e l'agilità, la tecnologia ed il progresso non hanno il benchè minimo impatto.
For Honor è in sviluppo per Playstation 4 ed Xbox One, mentre la data di uscita dovrebbe essere vicina nel tempo, anticipata da una corposa fase di Beta.



#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
UBISOFT SEMINA MORTE E DISTRIBUZIONE CON FOR HONOR

#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Prova everyeye :) https://www.everyeye...onor-26216.html



#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Videoanteprima

 

 

 

 

Hypeee!!



#7
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Sembra bellerrimo.

#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ma sul serio!!!  --)

 

Poi a me quelle ambientazioni e quei periodi storici piacciono molto.... 



#9
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

 

le animazioni son belle ma visto che sembra essere un multiplayer only(o almeno molto incentrato su quello) non me ne può fregare di meno di sto gioco.

Un Dark Souls con quelle animazioni sarebbe la fine del mondo ma purtroppo quelli sono japponesi e quindi saper programmare un gioco tecnicamente al passo con i tempi è impossibile per loro e questi sono troppo occidentali quindi fare un gioco che non punti al bimbominkia moderno è impossibile per loro.


Modificata da FuLL, 20 June 2015 - 04:36 PM.


#10
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Io in questo gioco vedo una gran cura a livello puramente stetico, ma come stile di combattimento, anche se interessante, in questo genere preferisco i vari Chivalry Medieval Warfare, o il re indiscusso del genere Mount&Blade...

 

Alla fine mi domando...Questo gioco, essenzialmente, cosa ha diverso da questi titoli che ho citato precisamente ??



#11
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Io in questo gioco vedo una gran cura a livello puramente stetico, ma come stile di combattimento, anche se interessante, in questo genere preferisco i vari Chivalry Medieval Warfare, o il re indiscusso del genere Mount&Blade...

 

Alla fine mi domando...Questo gioco, essenzialmente, cosa ha diverso da questi titoli che ho citato precisamente ??

be cavolo basta vedere il video per capirlo, quelli che hai citato tu sono roba di nicchia, ultralenta e ultraragionata, questo è il classico gioco caciarone multiplayer moderno.



#12
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

be cavolo basta vedere il video per capirlo, quelli che hai citato tu sono roba di nicchia, ultralenta e ultraragionata, questo è il classico gioco caciarone multiplayer moderno.

 

Guardando il gameplay, a me ha ricordato subito meccaniche simili.La schivata, e la parata da attivare prima del colpo, il colpo che puo' essere inflitto in varie posizioni.Sull 1v1 mi e' parso molto tecnico.

E cmq anche Chivalry e M&B sanno essere frenetici (molto piu' il primo del secondo).

 

Era ovviamente solo una considerazione...Questo titolo di Ubi non mi sembra mal concepito.Ma non mi sembra porti nemmeno nulla di fresco.Tutto qua :D



#13
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Le ambientazioni e la grafica ci son tutte mi pare.

Bisogna vedere il gameplay in maniera piú approfondita per capire la portata reale del gioco... peró ho gia sensazioni positive.

#14
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

ho appena visto il gameplay, che dire mi piace molto..

Ma sarà solo online?



#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

direi proprio di si






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo