Vai al contenuto

For Honor 『Topic Ufficiale』14/02/2017Ubisoft annuncia una nuova IP

- - - - - for honor

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 344 risposte

#31
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Infatti cose come 32 vs 32 sono cose troppo caotiche per essere giocabili, in vg come planetside 2 ho speso tempo a investire gente.

 

 

Ti dovresti fare un po' di teoria da design di fps infatti

 

Prima di sparare sentenze informati perché penso proprio che le partite siano 4 vs 4 e non 32 vs 32, considerando il target del gioco poi penso poi che ne verrà fuori un bel prodotto fruibile un pò a tutti.

Se poi conosci un gioco che supera in tutto e per tutto For Honor sei liberissimo d'illuminarci :D 



#32
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

 

Prima di sparare sentenze informati perché penso proprio che le partite siano 4 vs 4 e non 32 vs 32, considerando il target del gioco poi penso poi che ne verrà fuori un bel prodotto fruibile un pò a tutti.

Se poi conosci un gioco che supera in tutto e per tutto For Honor sei liberissimo d'illuminarci :D

32 vs 32 parlava di battlefield ;)

Resta il fatto che potrebbe fare il giudice :sisi:



#33
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
Ma lol:D

#34
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

 
 
 

Se poi conosci un gioco che supera in tutto e per tutto For Honor sei liberissimo d'illuminarci :D 


Visto che lo chiedi ogni arena di ven't anni fa è anni luce avanti nel pvp ma per quanto riguarda il semplice melee vg come nidhogg, hotline miami, overgrowth hanno momenti da cinema dove si perde l' arma.
In questo modo la difficoltà cambia dinamicamente e diventa questione di skill tra schivate e pugni o fuga. E poi in tutti questi vg le armi sono più letali e tutto funziona più velocemente.

#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

E quando si arriva ad inserire Nidhogg (che per carità, divertentissimo 10 minuti, però...), cioè questo

 

nidhogg-05-700x437.jpg

 

 

 

come termine id paragone per for honor io direi che la discussione la si può anche chiudere :sese:



#36
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

 

 

 

Prima di sparare sentenze informati perché penso proprio che le partite siano 4 vs 4 e non 32 vs 32, considerando il target del gioco poi penso poi che ne verrà fuori un bel prodotto fruibile un pò a tutti.

Se poi conosci un gioco che supera in tutto e per tutto For Honor sei liberissimo d'illuminarci :D

 

il gioco è 4vs4.

 

credo possano arrivare massimo ad 8 vs 8, ma non di più.



#37
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

E quando si arriva ad inserire Nidhogg (che per carità, divertentissimo 10 minuti, però...), cioè questo
 
nidhogg-05-700x437.jpg


 
 
 
come termine id paragone per for honor io direi che la discussione la si può anche chiudere :sese:


Ah è solo geno.

#38
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

personalmente preferisco giochi online dove la mappa è più piccola..

In spazi troppo ampi mi annoio, infatti per quanto mi è piaciuto battlefield , dopo un po online diventava na balla §_§

 

 

qua non saranno eccessivamente grandi secondo me.

 

Son pur sempre campi di battaglia, ma il numero di giocatori si aggira intorno agli 8, non puoi fare mappe immense come altri titoli dove si arriva a 32 giocatori, altrimenti ci si perde :D



#39
Trawn

Trawn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 997
Per tutto il resto c'è chilvary ragazzi

#40
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Per tutto il resto c'è chilvary ragazzi


il vg è ok ma il melee soffre da una mancanza di percezione della profondità dovuta alla prima persona. Cioè anche questo vg ha pro e contro abbastanza forti.

#41
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

A me continua ad interessare, non sono un fan dei giochi online, però quando uno mi prende sono capace di giocarci ore e ore.

Non mi interessa se c'è ne sono migliori in giro, a me interessa questo per come è stato mostrato, poi vediamo se ubi rovina tutto come sempre :asd:



#42
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Per tutto il resto c'è chilvary ragazzi

 

chivalry l'ho giocato parecchio, è bello ma ha diversi limiti.

 

gli scontri innanzitutto sono tendenzialmente meno ragionati e più caciaroni, raramente scatta uno scontro 1vs1 veramente intrigante con finte ed altro.

Qua invece è possibile farlo, anzi, se non lo fai ti seccano subito XD

 

In chivalry se vai di swing a ripetizione con l'alabarda magari ne ammazzi 3-4 prima di esser fermato da uno bravo XD



#43
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

giocatevi exanima se volete un cs totalmente procedurale e non scriptato...una volta padroneggiato da belle soddisfazioni :sisi:



#44
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
@geno Non è assolutamente vero, funziona molto più velocemente di for honor e tiri fuori difetti a caso che non esistono o che non sono limiti.
Imho se la devono vedere con le modalità che offrono.

Modificata da Insector, 14 July 2015 - 10:52 AM.


#45
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

giocatevi exanima se volete un cs totalmente procedurale e non scriptato...una volta padroneggiato da belle soddisfazioni :sisi:

Quella roba sembra essere su tutt'altro livello, ho visto diversi video al riguardo ma ho ancora paura nel provarlo :D 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo