Vai al contenuto

For Honor 『Topic Ufficiale』14/02/2017Ubisoft annuncia una nuova IP

- - - - - for honor

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 344 risposte

#331
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

 

Mi spiace :(

Ieri la 3 persona con la fibra l'ho fatta connetere all 100 %  .... sicuro di esserti connesso con la nuova connessione ? :will2:

 

 

Ho riprovato: funzia. Evidentemente sbagliavo qlc.

Grazie grazie.

 

By


Modificata da estinto, 17 February 2017 - 03:36 PM.


#332
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Nuova patch https://www.everyeye...-pc-285497.html



#333
FrAwheat

FrAwheat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 155

Se volete fare qualche battaglia insieme aggiungetemi  ;)

 

FrAwheat



#334
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

FOR HONOR: LA PATCH 1.03 ARRIVA OGGI SU PC, PRESTO ANCHE SU XBOX ONE E PS4
Di Davide Leoni 28 Febbraio 2017, Ore 08:52

 

Il primo grande "Major Update" di For Honor farà la sua comparsa nella giornata odierna su PC, scaricabile a partire dalle 14:00. La patch è in fase di certificazione anche su console e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche su Xbox One e PlayStation 4.
L'aggiornamento 1.03 di For Honor corregge vari bug e risolve alcuni problemi tecnici, oltre a migliorare il bilanciamento del gameplay e introdurre nuove misure anti-cheat, inoltre segnaliamo anche una nuova gestione del sistema di guardia "Spezzaguardia" già visto nella beta. Il changelog ufficiale dell'update 1.03 è disponibile a questo indirizzo.

 



#335
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

FOR HONOR: STATO DI CAMPIONE PER TUTTI COME RICOMPENSA PER I PROBLEMI TECNICI
Di Davide Leoni 1 Marzo 2017, Ore 08:51

 

Ubisoft ha annunciato che i giocatori che effettueranno il login su For Honor entro venerdì 3 marzo riceveranno in automatico lo stato di Campione come ricompensa per i problemi di connessione e matchmaking che hanno colpito il gioco nei giorni successivi al lancio.
Lo status di Campione dona il 25% di esperienza extra alla fine di ogni combattimento, loot aggiuntivo al termine delle battaglie e un maggior numero di materiale dallo smantellamento di armature e armi. Inoltre sono inclusi anche tre Emblemi Campione, il 10% di esperienza extra in multiplayer e un nastro esclusivo. Per ottenere i bonus elencati basterà effettuare il login su For Honor almeno una volta entro venerdì 3 marzo.

 



#336
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Al momento secondo me, ancora prima dei server, dovrebbero risolvere il problema del matchmaking.

Da quello che ho capito lo effettua calcolando il tuo valore di notorietà e poi trova partite con valori di notorietà entro un certo range.

Il fatto è che se poi scegli un pg da far salire vai a giocare con players di livello 108 e non riesci a fare niente o quantomeno non è divertente.

Ti asfaltano sempre. La cosa non cambia se uso il  mio 108 e gioco contro chi è di livello 1. Una volta è carino uccidere 4 pg ma poi alla lunga che ti da? Non sei certo forte sono loro che sono bassi di equip.

Secondo me la cosa è risolvibile facendoti scegliere il pg prima di far partire il matchmaking, così da impostare il valore di ricerca sul livello del pg che hai scelto e non su quello del valore massimo di notorietà.

Poi, ovviamente, nella seconda partita o si può far scegliere il pg che vuoi, tanto la maggior parte delle volte chi perde molla, oppure, semplicemente lasciando lockata la scelta del pg e se vuoi cambiare devi rifare il matchamking.

Questa è la mia idea. Probabilmente ci sono idee più furbe ma mi piacerebbe che qualcuno ci mettesse mano.

 

Ripeto non è divertente, io sinceramente non ho problemi a farlo ugualmente se perdo amen ma mi dispiace per quei player che odiano perdere e li vedi con un pg 108 a livello 12 di notorietà che non cambiano pg nemmeno a morire.

Una soluzione alternativa sarebbe meglio per tutti, credo.

Che ne pensate?



#337
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

Al momento secondo me, ancora prima dei server, dovrebbero risolvere il problema del matchmaking.

Da quello che ho capito lo effettua calcolando il tuo valore di notorietà e poi trova partite con valori di notorietà entro un certo range.

Il fatto è che se poi scegli un pg da far salire vai a giocare con players di livello 108 e non riesci a fare niente o quantomeno non è divertente.

Ti asfaltano sempre. La cosa non cambia se uso il  mio 108 e gioco contro chi è di livello 1. Una volta è carino uccidere 4 pg ma poi alla lunga che ti da? Non sei certo forte sono loro che sono bassi di equip.

Secondo me la cosa è risolvibile facendoti scegliere il pg prima di far partire il matchmaking, così da impostare il valore di ricerca sul livello del pg che hai scelto e non su quello del valore massimo di notorietà.

Poi, ovviamente, nella seconda partita o si può far scegliere il pg che vuoi, tanto la maggior parte delle volte chi perde molla, oppure, semplicemente lasciando lockata la scelta del pg e se vuoi cambiare devi rifare il matchamking.

Questa è la mia idea. Probabilmente ci sono idee più furbe ma mi piacerebbe che qualcuno ci mettesse mano.

 

Ripeto non è divertente, io sinceramente non ho problemi a farlo ugualmente se perdo amen ma mi dispiace per quei player che odiano perdere e li vedi con un pg 108 a livello 12 di notorietà che non cambiano pg nemmeno a morire.

Una soluzione alternativa sarebbe meglio per tutti, credo.

Che ne pensate?

 

Sinceramente non mi cambia nulla .

Se mi asfaltano non centra nulla il 108 ... se trovo un lamer 1/0 che para tutto , spamma gb e spintine spastiche mi asfalta sicuro o il contrario magari trovo il prestigio 12 al 108 con stamina infinita che gli faccio perfect 3 volte di fila ... in realtà sto al 90 da un botto di tempo e non ho mai neache uppato un pezzo XD
 


Modificata da Raiden84, 05 March 2017 - 08:44 PM.


#338
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

FOR HONOR: DISPONIBILE LA PATCH 1.04

Di 

Mario Cariati

 

 

   

24 Marzo 2017, Ore 18:11

 

Ubisoft ha annunciato che la patch 1.04 di For Honor è ora disponibile per il download su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta perlopiù di un update minore, mirato a correggere un bug legato al Conquistatore presentatosi con il precedente aggiornamento, e a migliorara la stabilità durante il gioco.

La patch introduce anche alcuni accorgimenti pensati specificatamente per la versione Xbox One del titolo. Da oggi, sulla piattaforma Microsoft sarà possibile decidere se attivare o meno gli inviti; mentre i giocatori a cui non sarà possibile unirsi (se si trovassero, ad esempio, in Modalità Storia, Addestramento, o nelle schermate di caricamento) non potranno nemmeno mandare inviti di gioco ai propri amici. Infine, se avrete uno slot libero, le opzioni di invio degli inviti non saranno più inaccessibili.

For Honor è disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Recentemente, il game director del titolo ha risposto alle critiche ricevute legate al costo delle microtransazioni.



#339
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58589

ho comprato una scheda video msi e ho la possibilità di riscattare il codice di questo gioco.

secondo voi vale la pena provarlo? non sono avvezzo ai giochi online, ma a questo sono abbastanza interessato... però ovviamente non sono convintissimo

 

che dite? gli do una possibilità o è meglio rivenderlo?

 

come non detto. mi hanno regalato il season pass di wildlands... wow, che culo! :lol:


Modificata da Needle, 18 April 2017 - 01:03 PM.


#340
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

FOR HONOR: LA PATCH 1.06 ARRIVA DOMANI SU PC

Di 

Gabriele Ferrara

 
 
  24 Aprile 2017, Ore 18:17
 

 

 

Dopo che la patch 1.05 è stata pubblicata anche su Xbox One e PS4, la versione PC di For Honor riceverà la nuova patch 1.06 nella giornata di domani: l'update mira a bilanciare le abilità degli eroi e a migliorare le prestazioni tecniche del gioco. Gli utenti console dovranno aspettare per un pò.

I personaggi LawbringerPeacekeeperBerserkerWardenOrochi e Shugoki riceveranno una serie di modifiche atte a bilanciare il gameplay degli scontri (molti giocatori, in particolare, si sono lamentati dell'eccessiva potenza dei Peacekeeper). Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, la patch 1.06 migliorerà il frame rate e le prestazioni del gioco durante gli scontri, grazie a una gestione dinamica del livello di dettaglio delle ambientazioni (in modo da favorire la fluidità). Potete consultare il changelog completo dell'update a questo indirizzo.

Ricordiamo che For Honor è disponibile su PCXbox One e Playstation 4.



#341
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

FOR HONOR: LA SECONDA STAGIONE INIZIA IL 16 MAGGIO

Di 

Davide Leoni

 

 

 

27 Aprile 2017, Ore 18:26

 

Comunicato StampaUbisoft annuncia che la Seconda stagione di For HonorShadow and Might, sarà lanciata contemporaneamente su tutte le piattaforme dal 16 maggio e aggiungerà molti nuovi contenuti, tra cui due nuovi eroi, due mappe extra, nuovi oggetti per la personalizzazione e alcuni aggiornamenti al gameplay.

Le mappe e gli aggiornamenti saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori dall’inizio della Stagione Due, mentre i due nuovi eroi, la letale Shinobi e l’agguerrito Centurione, saranno disponibili gratuitamente dal 16 maggio solo per i possessori del Season Pass, gli altri giocatori potranno sbloccarli attraverso Acciaio, la valuta in-game, dal 23 maggio.

Nella guerra fra le tre letali fazioni, Cavalieri, Vichinghi e Samurai, due nuovi eroi si apprestano a scendere sul campo di battaglia:

  • Shinobi (Samurai assassino) – Shinobi è una guerriera silenziosa in grado di muoversi con la grazia di una ballerina e uccidere con estrema precisione, grazie a una vita di duri allenamenti. Impugna una tradizionale arma giapponese, il Kusarigama.
  • Centurione (Cavaliere ibrido) – Per il Centurione, il campo di battaglia è come un’enorme scacchiera. Equipaggiato con l’infallibile gladio, il Centurione può superare le difese nemiche attraverso strategici combattimenti corpo a corpo.

Le due nuove mappe, Forgia e Giardino del Tempio, espanderanno ulteriormente la selezione di campi di battaglia per l’esperienza multigiocatore. Inoltre, la Stagione Due introdurrà un nuovo livello di rarità degli equipaggiamenti, gli equipaggiamenti epici, in grado di aumentare il punteggio massimo dell’equipaggiamento e riequilibrare l’intero sistema statistico relativo ad essi. In occasione del termine della prima stagione, un nuovo aggiornamento (Update 1.06) sarà disponibile su Windows PC per migliorare la stabilità della rete e al tempo stesso introdurre nuove opzioni di gioco e alcune novità nel bilanciamento dell’eroe. A breve, l’aggiornamento sarà disponibile anche per le console. For Honor continuerà a essere supportato da contenuti aggiuntivi e costanti aggiornamenti per mantenere sempre equilibrata l’intera esperienza di gioco.



#342
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

FOR HONOR: DISPONIBILE LA PATCH 1.08 SU PC, LA SETTIMANA PROSSIMA SU CONSOLE
Di Gabriele Ferrara 4 Giugno 2017, Ore 16:52

 

Ubisoft ha pubblicato l'update 1.08 per la versione PC di For Honor: l'aggiornamento elimina una serie di bug, migliora il bilanciamento del gioco e implementa le penalità per i giocatori che abbandonano la partita durante i combattimenti. La patch arriverà anche su console la settimana prossima.
Il nuovo sistema di penalità prevede l'invio di un messaggio di avviso ai quitter e dieci minuti di sospensione dalle attività multiplayer. Se l'utente che abbandona la partita fosse anche il leader di un gruppo, allora la penalità verrebbe inflitta a tutti i giocatori della squadra. Per conoscere il changelog completo dell'update 1.08 potete consultare questa pagina.
Vi ricordiamo che For Honor è disponibile su PCPlaystation 4 e Xbox One.

 



#343
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

FOR HONOR PERDE IN POCO PIÙ DI TRE MESI IL 95% DELLA SUA PLAYERBASE
Di Paolo Baglioni 6 Giugno 2017, Ore 20:45

 

Lo scorso anno il sito internet githyp pubblicava una ricerca che illustrava come in soli tre mesi The Division perse il 93% della sua base di giocatori. Oggi la storia sembra ripetersi, ma questa volta il protagonista è For Honor, titolo pubblicato sempre da Ubisoft all'inizio del 2017.
Nonostante un incoraggiante debutto con 45.000 giocatori attivi e il maggior numero di visualizzazioni sulla popolare piattaforma di streaming Twitch, l'interesse degli "osservatori" è calato del 62% già durante la prima settimana. A poco più di tre mesi di distanza, la base di giocatori è calata di un impressionante 95%, e oggi conta solo 3.400 giocatori attivi.
A poco è servita la Season 2 pubblicata da Ubisoft il 16 maggio. Nonostante l'aggiornamento abbia immediatamente raddoppiato il numero di "giocatori per ora" (da 2.200 a 4.700), la situazione è tornata allo stato precedente in meno di un mese. Va specificato che i dati riportati fanno riferimento esclusivamente alla versione PC Steam.
Ciononostante continua il supporto per For Honorl'ultimo aggiornamento è già disponibile per PC, mentre arriverà nel corso della settimana su console PlayStation 4 e Xbox One.

 



#344
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

grande ubisoft, vai così



#345
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Esiste una demo di questo gioco per capire come gira sul mio pc?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo