Vai al contenuto

For Honor 『Topic Ufficiale』14/02/2017Ubisoft annuncia una nuova IP

- - - - - for honor

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 344 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

che spreco



#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

che spreco

 

?!



#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

tutto quel ben di Dio buttato solo per l'online quando ci puoi anche fare una ignorantissima campagna alla Dinasty Warriors   :(



#19
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

tutto quel ben di Dio buttato solo per l'online quando ci puoi anche fare una ignorantissima campagna alla Dinasty Warriors   :(

 

In effetti una campagna offline sarebbe stata davvero un aggiunta in più importante.
Comunque sia ho visto alcune scene di gameplay e per ora mi ha proprio convinto.
So che non c'entra nulla ma mi sembra una specie di Battlefield mischiato ad un MOBA.
Mi sembra un gioco che sappia unire bene le fasi di riflessione in cui si pensa alla manovra giusta da fare ed il percorso da intraprendere alternate a fasi di combattimento molto tese e che richiedono concentrazione e anche un pò di furbizia visto che sfruttare il campo di battaglia è estremamente utile così come anche la superiorità "territoriale".

Apprezzo moltissimo anche il fatto che le battaglie siano 4vs4 e non robe caciarone alla 32vs32 :asd:

 

 

Tra tutti i giochi mostrati all'E3 questo è sicuramente quello che alla lunga mi sta convincendo di più :sisi:


Modificata da GrandeGio, 13 July 2015 - 10:43 AM.


#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

tutto quel ben di Dio buttato solo per l'online quando ci puoi anche fare una ignorantissima campagna alla Dinasty Warriors   :(

 

madò basta musou che basta premere quadrato a ripetizione

 

mi divertivano quando c'avevo 10 anni XD

 

senza contare che il fulcro del gioco è proprio nella sfida con altri esseri umani dotati di intelletto. Con un NPC perderesti gran parte della figata nell'avere diverse pose e parate



#21
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Più che musou potevano fare un action rpg coi cojoni...o anche solo un action ragionato e non troppo caciarone.

#22
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

direi proprio di si

peccato, comunque lo trovo molto interessante.



#23
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
È poverissimo per del pvp.

#24
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

È poverissimo per del pvp.

Spiegaci.



#25
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
Io non devo dimostrare nulla.
Ma è team based per dare varietà a delle restrizioni del cs, esagerando avrò a disposizione melee e delle armi projectile magari anche abilità esplosive (wow un terzo dell' arsenale da fps arena:0), con meno opzioni tattiche le mappe sono meno complesse e ho meno da giocare. Babbha bia il video della modalità per catturare i punti di controllo:l e le perk e la chiamata di frecce e catapulte, bisogna vedere se rendono le strategie inutili come in cod.

#26
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Più che musou potevano fare un action rpg coi cojoni...o anche solo un action ragionato e non troppo caciarone.

da ubi? :asd:



#27
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Io non devo dimostrare nulla.
Ma è team based per dare varietà a delle restrizioni del cs, esagerando avrò a disposizione melee e delle armi projectile magari anche abilità esplosive (wow un terzo dell' arsenale da fps arena:0), con meno opzioni tattiche le mappe sono meno complesse e ho meno da giocare. Babbha bia il video della modalità per catturare i punti di controllo:l e le perk e la chiamata di frecce e catapulte, bisogna vedere se rendono le strategie inutili come in cod.

sinceramente non ho capito una parola di quello che hai scritto...

#28
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

personalmente preferisco giochi online dove la mappa è più piccola..

In spazi troppo ampi mi annoio, infatti per quanto mi è piaciuto battlefield , dopo un po online diventava na balla §_§


Modificata da Contra., 13 July 2015 - 11:14 PM.


#29
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
Infatti cose come 32 vs 32 sono cose troppo caotiche per essere giocabili, in vg come planetside 2 ho speso tempo a investire gente.

Modificata da Insector, 13 July 2015 - 11:40 PM.


#30
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

sinceramente non ho capito una parola di quello che hai scritto...


Ti dovresti fare un po' di teoria da design di fps infatti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo