Vai al contenuto

For Honor 『Topic Ufficiale』14/02/2017Nuova Ip di Ubisoft

- - - - - for honor

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 219 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

a me l'anno scorso non disse niente, ora lo voglio.



#32
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

a me l'anno scorso non disse niente, non lo voglio ancora oggi XD



#33
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246
A me piace da morire! Non vedo l'ora di provarlo!

#34
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

Non è sulla falsa riga dei souls, vero? Odio rifarmi 10000 volte la stessa parte di gioco. Ed è per questo che sono sempre stato lontano dai souls/bloodborne



#35
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Non è sulla falsa riga dei souls, vero? Odio rifarmi 10000 volte la stessa parte di gioco. Ed è per questo che sono sempre stato lontano dai souls/bloodborne

 

no no non dovrebbe entrarci nulla con i vari Souls ecc



#36
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

For Honor avrà due edizioni speciali
di

Roberto Pansi

 

14 Giugno 2016, ore 19:47

 

For Honor, uno dei protagonisti della conferenza di Ubisoft all'E3 2016 di Los Angeles, debutterà nel corso del prossimo anno arrivando sugli scaffali dei negozi in tre edizioni, quella standard e due versioni da collezione.

Attraverso Amazon, la software house ha svelato i contenuti delle due edizioni speciali:

Deluxe Edition (in vendita per 70 Dollari): Contenuti unici aggiuntivi, elementi per la personalizzazione e speciali effetti per le Esecuzioni di ogni eroe.

The Gold Edition (disponibile per il pre-ordine al prezzo di 100 Dollari): Include tutti gli elementi della Deluxe Edition più il Season Pass che darà accesso a contenuti aggiuntivi esclusivi.

Preordinare una qualunque delle tre edizioni garantirà l'accesso al pacchetto di DLC, Legacy Battle Pack, costituito da tre diverse armature ispirate dalla mitologia. For Honor, di cui potete vedere diversi filmati a questo indirizzo, debutterà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 14 febbraio 2017.

 

#37
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#38
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Grafica a parte, questo gioco mi trasmette una sensazione abbastanza vicina all'indifferenza.



#39
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

tecnicamente è uno spettacolo. Se riesconio a mantenere questa grafica nella versione che rilasceranno, tanto di cappello.

Il gioco mi piace e mi intriga moltissimo. Unico mio dubbio è il gameplay e la parte narrativa della campagna single player. Lato multi, sembra avere tutte le carte in regola. Lato single, non saprei. E' dura far conciliare cavalieri, samurai e vichinghi. 3 elementi che poco ci azzeccano gli uni con gli altri. Anche l'avere cntemporaneamente 100 pipotti a video tra alleati e nemici mi lascia un po' perplesso. Bisogna seccaarli tutti? Sono semplici comparse?

Qualche dubbio ce l'ho. Però cavalieri, vichinghi e samurai mi hanno sempre interessato. Di conseguenza continuo a seguire il titolo con tanto interesse e molte speranze.



#40
pinco

pinco
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940

-_- non sarà simile a Ryse? ​



#41
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

-_- non sarà simile a Ryse? ​

 

non mi pare... molto piu' action direi



#42
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#43
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#44
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699

Agghiacciante ma che è sta cafonata.....si sa gia se sarà possibile levare completamente quel HUD carnevalesco?



#45
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Non mi convince




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo