patch 1.03 in arrivo oggi https://www.everyeye...ps4-286085.html
For Honor 『Topic Ufficiale』14/02/2017Nuova Ip di Ubisoft
#199
Inviato 15 March 2017 - 02:05 PM
Ah... i server si sono già svuotati?... e la ubi non dice niente al riguardo?...Ha cambiato un po gli assetti di gioco. La pacificatrice ora se ti prende ti sbrina, come la valkyria ma in linea di massima è rimasto tutto uguale a parte che non ci gioca più nessuno.
#201
Inviato 15 March 2017 - 02:08 PM
#203
Inviato 24 March 2017 - 06:30 PM
FOR HONOR: DISPONIBILE LA PATCH 1.04
Di
24 Marzo 2017, Ore 18:11
Ubisoft ha annunciato che la patch 1.04 di For Honor è ora disponibile per il download su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta perlopiù di un update minore, mirato a correggere un bug legato al Conquistatore presentatosi con il precedente aggiornamento, e a migliorara la stabilità durante il gioco.
La patch introduce anche alcuni accorgimenti pensati specificatamente per la versione Xbox One del titolo. Da oggi, sulla piattaforma Microsoft sarà possibile decidere se attivare o meno gli inviti; mentre i giocatori a cui non sarà possibile unirsi (se si trovassero, ad esempio, in Modalità Storia, Addestramento, o nelle schermate di caricamento) non potranno nemmeno mandare inviti di gioco ai propri amici. Infine, se avrete uno slot libero, le opzioni di invio degli inviti non saranno più inaccessibili.
For Honor è disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Recentemente, il game director del titolo ha risposto alle critiche ricevute legate al costo delle microtransazioni.
#204
Inviato 28 March 2017 - 02:02 PM
Vedo un sacco di critiche su reddit e twitter rispetto la pacificatrice.
Effettivamente è un po' sgrava se spamma gli attacchi leggeri ma il problema più grosso lo riscontro con l'orochi ed il colpo dall'alto in spezzaguardia.
Come si fa a giocarci contro tutto il tempo pensando che ti può fare quel colpo e pensare anche tutte le altre mosse che ha?
Un colpo pesante dall'alto garantito ad ogni blocco.
Secondo me è un po' troppo. Lasciaglielo pure ma rendilo almeno leggero.
C'è gente che ne abusa e non è facilissimo contrastarlo e quando ci riesci, allora, ti fa tutto il suo altro repertorio e tu stai lì ad aspettare che ti faccia per la quarta o quinta volta quello stesso attacco.
#205
Inviato 29 March 2017 - 12:38 PM
Vedo un sacco di critiche su reddit e twitter rispetto la pacificatrice.
Effettivamente è un po' sgrava se spamma gli attacchi leggeri ma il problema più grosso lo riscontro con l'orochi ed il colpo dall'alto in spezzaguardia.
Come si fa a giocarci contro tutto il tempo pensando che ti può fare quel colpo e pensare anche tutte le altre mosse che ha?
Un colpo pesante dall'alto garantito ad ogni blocco.
Secondo me è un po' troppo. Lasciaglielo pure ma rendilo almeno leggero.
C'è gente che ne abusa e non è facilissimo contrastarlo e quando ci riesci, allora, ti fa tutto il suo altro repertorio e tu stai lì ad aspettare che ti faccia per la quarta o quinta volta quello stesso attacco.
Si in effetti è parecchio fastidioso, io ho risolto zonandolo per tutto il tempo, e lasciando che attacchi lui, in questo modo tenendolo a distanza si riduce la possibilità di uno spezzaguardia garantito, ovvio che poi è tutto in mano al tipo di eroe che si usa, prevalentemente uso pg veloci ma immagino che quelli pesanti e ibridi risentano di più di questo attacco dell'Orochi a meno di non avere i riflessi di una faina e riuscire a ad interrompere tutti gli spezzaguardia.
#209
Inviato 27 April 2017 - 06:22 PM
FOR HONOR: LA SECONDA STAGIONE INIZIA IL 16 MAGGIO
Di
27 Aprile 2017, Ore 18:26
Comunicato Stampa: Ubisoft annuncia che la Seconda stagione di For Honor, Shadow and Might, sarà lanciata contemporaneamente su tutte le piattaforme dal 16 maggio e aggiungerà molti nuovi contenuti, tra cui due nuovi eroi, due mappe extra, nuovi oggetti per la personalizzazione e alcuni aggiornamenti al gameplay.
Le mappe e gli aggiornamenti saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori dall’inizio della Stagione Due, mentre i due nuovi eroi, la letale Shinobi e l’agguerrito Centurione, saranno disponibili gratuitamente dal 16 maggio solo per i possessori del Season Pass, gli altri giocatori potranno sbloccarli attraverso Acciaio, la valuta in-game, dal 23 maggio.
Nella guerra fra le tre letali fazioni, Cavalieri, Vichinghi e Samurai, due nuovi eroi si apprestano a scendere sul campo di battaglia:
- Shinobi (Samurai assassino) – Shinobi è una guerriera silenziosa in grado di muoversi con la grazia di una ballerina e uccidere con estrema precisione, grazie a una vita di duri allenamenti. Impugna una tradizionale arma giapponese, il Kusarigama.
- Centurione (Cavaliere ibrido) – Per il Centurione, il campo di battaglia è come un’enorme scacchiera. Equipaggiato con l’infallibile gladio, il Centurione può superare le difese nemiche attraverso strategici combattimenti corpo a corpo.
Le due nuove mappe, Forgia e Giardino del Tempio, espanderanno ulteriormente la selezione di campi di battaglia per l’esperienza multigiocatore. Inoltre, la Stagione Due introdurrà un nuovo livello di rarità degli equipaggiamenti, gli equipaggiamenti epici, in grado di aumentare il punteggio massimo dell’equipaggiamento e riequilibrare l’intero sistema statistico relativo ad essi. In occasione del termine della prima stagione, un nuovo aggiornamento (Update 1.06) sarà disponibile su Windows PC per migliorare la stabilità della rete e al tempo stesso introdurre nuove opzioni di gioco e alcune novità nel bilanciamento dell’eroe. A breve, l’aggiornamento sarà disponibile anche per le console. For Honor continuerà a essere supportato da contenuti aggiuntivi e costanti aggiornamenti per mantenere sempre equilibrata l’intera esperienza di gioco.
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